Sono stati più uomini di quanto sappia essere io

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
su un altro forum un avvocato si è specializzato in questo tipo di ricorsi e so che ha buone possibilità di riuscita ma qua è off topic naturalmente.
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
Halo Pecia ha scritto:
Halo Pecia ha scritto:
Scusate ma oggi sono depresso più di altri giorni....
Secondo voi conviene fare un ricorso per un intervento riuscito alla ca**o di cane?
Se a qualcuno interessa posso raccontarvi la mia pessima e mortificante trafila....
Non so se è questo lo spazio giusto del forum.


Dimenticavo.., la storia è abbastanza complessa quindi dovreste avere un po' di pazienza.... [:)]


beh... se senti il bisogno di parlarne o di condividere la tua storia racconta pure :)
 

wade

Utente
21 Agosto 2013
133
0
165
Guardola allenatore Bayern ... Figo con la pelata... Cercavate esempi,,,

Uomo elegantissimo, bella barba, filosofo, carismatico....

 

stressato88

Utente
11 Settembre 2013
228
1
165
wade ha scritto:
Guardola allenatore Bayern ... Figo con la pelata... Cercavate esempi,,,

Uomo elegantissimo, bella barba, filosofo, carismatico....




e pieno di soldi XD...che danno parecchia sicurezza, meglio evitare di prendere come esempio la gente famosa
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
kakaroth86 ha scritto:
Non voglio far polemica su argomenti simili che a conti fatti sono stupidaggini e so che la tua era una battuta :) ma io posso dire tranquillamente se un uomo per me è bello senza per forza essere gay :)... e mi baso anche su quello che sento dire dalle mie amiche o pubblico femminile in rete...
forse Zingaretti lo può trovare sexy una donna di 50 anni ma io cerco più ragazze della mia età che MILF ;)


si certo puoi dire se è bello, però non puoi essere sicuro su quanto può essere attraente per una donna in particolare... bellezza e attrazione tu sai che sono due cose completamente diverse.
ecco perchè per portarti a letto una ragazza non basta l'estetica e non è necessaria.
tutto quà...

 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
kakaroth86 ha scritto:
Ad ogni modo superman...
Non voglio sembrare critico in quello che dici... anche perchè a conti fatti in maniera diretta o indiretta il tuo è un tentativo di darci fiducia (e ti ringrazio per questo) sul fatto che sebbene non abbiamo capelli o ne abbiamo pochi possiamo lo stesso risultare interessanti agli occhi di una ragazza puntando su altre cose.

Quello su cui credo siamo tutti d'accordo è che il problema di capelli è un problema mentale più nostro che della donna... a noi secca partire già svantaggiati per principio ai suoi occhi per la componente attrattiva... poi chiaro si può essere superiori sulla simpatia, sul carattere, sulla sicurezza, sull'intelligenza rispetto a potenziali rivali in amore tuttavia questi sono settori in cui gli scontri sono AD ARMI PARI in cui emerge il migliore mentre dal punto di vista estetico non è uno scontro alla pari... abbiamo quasi sempre perso in partenza.
Stai pur certo che se TUTTI gli uomini fossero pelati nessuno di noi si farebbe paranoie o cadrebbe in depressione per questo... tanto saremo tutti VERAMENTE uguali!

l'unica cosa che non tollero è l'importanza che solitamente i ragazzi danno alla propria estetica e a inestetismi come la calvizie.
la vedono come un impedimento quando invece non lo è, e non tollero quindi l'impotenza che provano per il fatto di non essere belli come vorrebbero... l'alopecia è sicuramente uno svantaggio quando ti paragoni ad un altro pieno di capelli per quanto riguarda il fattore estetico (se lui è più bello di te grazie ai capelli che ha), ma da quì a dire che quello è più attraente di me perchè ha più capelli ce ne vuole. intanto bisogna sentire il parere della ragazza in questione, che come ho già detto è molto soggettivo...
poi non dico che la calvizie non è un problema, sia estetico che mentale, ma ci sono mille altre cose che le ragazze valutano in un uomo (a differenza nostra), perchè questo si senta inadatto solo perchè ha pochi capelli, o un pò di panza, o è basso o quello che vuoi tu...
per me sono semplicemente scuse che i ragazzi adottano inconsciamente per giustificare il fatto che non hanno il coraggio di essere uomini e prendersi quello che vogliono.
ecco perchè solitamente vediamo più belli con belle, perchè loro sentendosi più adatti per il proprio aspetto dimostrano sicurezza e solitamente sono più coraggiosi.
poi magari non sanno nemmeno mettere 4 parole in fila ma già il fatto di sentirsi chissacchì li aiuta, soprattutto con le donne...
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
wade ha scritto:
Guardola allenatore Bayern ... Figo con la pelata... Cercavate esempi,,,

Uomo elegantissimo, bella barba, filosofo, carismatico....


Ecco.
Vedi lui lo accetto come esempio positivo di uomo decisamente bello anche se pelato.

Il punto però è sempre quello...
quanti ce ne sono di pelati di cui si può dire la stessa cosa?
pochissimi... per il semplice fatto che ci sono pochi uomini che stanno bene pelati... ed intendo dire calvi e NON rasati eh.

Purtroppo è la verità. Fisicamente l'AGA ti rovina l'impatto estetico di tantissimo.

Prendete il principe William... fino a poco meno di una decina d'anni fa era un gran bel ragazzo (idolatrato da centinaia ragazzine)... e l'AGA per me lo ha rovinato purtroppo.


 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
superman84 ha scritto:
l'unica cosa che non tollero è l'importanza che solitamente i ragazzi danno alla propria estetica e a inestetismi come la calvizie.
la vedono come un impedimento quando invece non lo è, e non tollero quindi l'impotenza che provano per il fatto di non essere belli come vorrebbero... l'alopecia è sicuramente uno svantaggio quando ti paragoni ad un altro pieno di capelli per quanto riguarda il fattore estetico (se lui è più bello di te grazie ai capelli che ha), ma da quì a dire che quello è più attraente di me perchè ha più capelli ce ne vuole. intanto bisogna sentire il parere della ragazza in questione, che come ho già detto è molto soggettivo...
poi non dico che la calvizie non è un problema, sia estetico che mentale, ma ci sono mille altre cose che le ragazze valutano in un uomo (a differenza nostra), perchè questo si senta inadatto solo perchè ha pochi capelli, o un pò di panza, o è basso o quello che vuoi tu...
per me sono semplicemente scuse che i ragazzi adottano inconsciamente per giustificare il fatto che non hanno il coraggio di essere uomini e prendersi quello che vogliono.
ecco perchè solitamente vediamo più belli con belle, perchè loro sentendosi più adatti per il proprio aspetto dimostrano sicurezza e solitamente sono più coraggiosi.
poi magari non sanno nemmeno mettere 4 parole in fila ma già il fatto di sentirsi chissacchì li aiuta, soprattutto con le donne...


Ma è chiaro che la calvizie venga vista un po' come un impedimento (dal punto di vista estetico) per provarci con una ragazza scusa...
l'essere umano è pur sempre un animale e ci sono decine di centinaia di animali in cui si riproducono più facilmente gli esemplari maggiormente piumati, vistosi o colorati perchè appaiono più appariscenti agli occhi dell'esemplare femminile... per fortuna noi siamo dotati di intelletto e quindi abbiamo altre armi su cui puntare (simpatia, intelligenza, sicurezza, ...) ma rimane il fatto che, sull'aspetto fisico, partiamo svantaggiati a priori rispetto ai nostri cugini capelloni.

Poniamo caso che ci siamo 2 soggetti assolutamente identici tra loro in quanto ad intelligenza, simpatia, coraggio, forza, ed aspetto fisico... con l'unica differenza che uno ha i capelli e l'altro no.
La donna credo sia ovvio quale tra i 2 soggetti sceglierebbe....
 

stressato88

Utente
11 Settembre 2013
228
1
165
kakaroth86 ha scritto:
superman84 ha scritto:
l'unica cosa che non tollero è l'importanza che solitamente i ragazzi danno alla propria estetica e a inestetismi come la calvizie.
la vedono come un impedimento quando invece non lo è, e non tollero quindi l'impotenza che provano per il fatto di non essere belli come vorrebbero... l'alopecia è sicuramente uno svantaggio quando ti paragoni ad un altro pieno di capelli per quanto riguarda il fattore estetico (se lui è più bello di te grazie ai capelli che ha), ma da quì a dire che quello è più attraente di me perchè ha più capelli ce ne vuole. intanto bisogna sentire il parere della ragazza in questione, che come ho già detto è molto soggettivo...
poi non dico che la calvizie non è un problema, sia estetico che mentale, ma ci sono mille altre cose che le ragazze valutano in un uomo (a differenza nostra), perchè questo si senta inadatto solo perchè ha pochi capelli, o un pò di panza, o è basso o quello che vuoi tu...
per me sono semplicemente scuse che i ragazzi adottano inconsciamente per giustificare il fatto che non hanno il coraggio di essere uomini e prendersi quello che vogliono.
ecco perchè solitamente vediamo più belli con belle, perchè loro sentendosi più adatti per il proprio aspetto dimostrano sicurezza e solitamente sono più coraggiosi.
poi magari non sanno nemmeno mettere 4 parole in fila ma già il fatto di sentirsi chissacchì li aiuta, soprattutto con le donne...


Ma è chiaro che la calvizie venga vista un po' come un impedimento (dal punto di vista estetico) per provarci con una ragazza scusa...
l'essere umano è pur sempre un animale e ci sono decine di centinaia di animali in cui si riproducono più facilmente gli esemplari maggiormente piumati, vistosi o colorati perchè appaiono più appariscenti agli occhi dell'esemplare femminile... per fortuna noi siamo dotati di intelletto e quindi abbiamo altre armi su cui puntare (simpatia, intelligenza, sicurezza, ...) ma rimane il fatto che, sull'aspetto fisico, partiamo svantaggiati a priori rispetto ai nostri cugini capelloni.

Poniamo caso che ci siamo 2 soggetti assolutamente identici tra loro in quanto ad intelligenza, simpatia, coraggio, forza, ed aspetto fisico... con l'unica differenza che uno ha i capelli e l'altro no.
La donna credo sia ovvio quale tra i 2 soggetti sceglierebbe....



ci informiamo bene prima di parlare?negli animali, quelli che si riproducono di più sono I CAPOBRANCO, quelli più FORTI, lo volete capire che la donna nella sua indole cerca semplicemente un uomo che le garantisca la sopravvivenza? Non è una cosa campata per aria, sono dati scientifici, la donna vuole l'uomo forte,virile , che la faccia star bene, che le dia sicurezza, che è sicuro di se.....la calvizie ci toglie sicurezza, è semplicemente questo il problema
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
stressato88 ha scritto:
kakaroth86 ha scritto:
superman84 ha scritto:
l'unica cosa che non tollero è l'importanza che solitamente i ragazzi danno alla propria estetica e a inestetismi come la calvizie.
la vedono come un impedimento quando invece non lo è, e non tollero quindi l'impotenza che provano per il fatto di non essere belli come vorrebbero... l'alopecia è sicuramente uno svantaggio quando ti paragoni ad un altro pieno di capelli per quanto riguarda il fattore estetico (se lui è più bello di te grazie ai capelli che ha), ma da quì a dire che quello è più attraente di me perchè ha più capelli ce ne vuole. intanto bisogna sentire il parere della ragazza in questione, che come ho già detto è molto soggettivo...
poi non dico che la calvizie non è un problema, sia estetico che mentale, ma ci sono mille altre cose che le ragazze valutano in un uomo (a differenza nostra), perchè questo si senta inadatto solo perchè ha pochi capelli, o un pò di panza, o è basso o quello che vuoi tu...
per me sono semplicemente scuse che i ragazzi adottano inconsciamente per giustificare il fatto che non hanno il coraggio di essere uomini e prendersi quello che vogliono.
ecco perchè solitamente vediamo più belli con belle, perchè loro sentendosi più adatti per il proprio aspetto dimostrano sicurezza e solitamente sono più coraggiosi.
poi magari non sanno nemmeno mettere 4 parole in fila ma già il fatto di sentirsi chissacchì li aiuta, soprattutto con le donne...


Ma è chiaro che la calvizie venga vista un po' come un impedimento (dal punto di vista estetico) per provarci con una ragazza scusa...
l'essere umano è pur sempre un animale e ci sono decine di centinaia di animali in cui si riproducono più facilmente gli esemplari maggiormente piumati, vistosi o colorati perchè appaiono più appariscenti agli occhi dell'esemplare femminile... per fortuna noi siamo dotati di intelletto e quindi abbiamo altre armi su cui puntare (simpatia, intelligenza, sicurezza, ...) ma rimane il fatto che, sull'aspetto fisico, partiamo svantaggiati a priori rispetto ai nostri cugini capelloni.

Poniamo caso che ci siamo 2 soggetti assolutamente identici tra loro in quanto ad intelligenza, simpatia, coraggio, forza, ed aspetto fisico... con l'unica differenza che uno ha i capelli e l'altro no.
La donna credo sia ovvio quale tra i 2 soggetti sceglierebbe....



ci informiamo bene prima di parlare?negli animali, quelli che si riproducono di più sono I CAPOBRANCO, quelli più FORTI, lo volete capire che la donna nella sua indole cerca semplicemente un uomo che le garantisca la sopravvivenza? Non è una cosa campata per aria, sono dati scientifici, la donna vuole l'uomo forte,virile , che la faccia star bene, che le dia sicurezza, che è sicuro di se.....la calvizie ci toglie sicurezza, è semplicemente questo il problema


Sì, e fatalità in molti casi i capibranchi sono quelli più grossi O piumati O appariscenti (ad ogni modo non è che si riproducano soltanto loro eh).
Quest'esempio che ho fatto poi non voglio che faccia portare la conversazione OT.

Ma sono d'accordo sul fatto che la donna voglia (magari anche solo inconsciamente) sicurezza... sicurezza che a noi viene meno grazie all'AGA.
Quello che voglio dire io è che è normale che la calvizie venga vista come un impedimento... quindi siamo costretti ad usarla come motivazione in più per puntare su altri fattori per conquistare una donna (non che di mio punterei solo sul fattore fisico eh) ma a noi uomini da fastidio essere appunto meno belli perchè senza capelli. stop.
Poi la donna può pensare ciò che vuole ma come ho detto prima la perdita dei capelli è più un problema mentale nostro che loro.

 

stressato88

Utente
11 Settembre 2013
228
1
165
sisi certo il punto è quello...il problema è più nostro, sul fatto dei piumati o appariscenti...bah non saprei, il capobranco è di solito il più forte, negli umani invece il capogruppo è di solito il più intelligente o carismatico