Sono stati più uomini di quanto sappia essere io

1981

Utente
3 Febbraio 2013
1,062
0
415
evolux ha scritto:
Le donne non sono superficiali come noi, sono peggio!!!
Mica tutte ma troppe, oggi.



O almeno penso,( senza alzare un polverone) , che una buona parte sono più scalte e più furbe....L' uomo, in genere è più figl i mamma, anche più bonaccione e tonterello.....[8D]
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
1981 ha scritto:
evolux ha scritto:
Le donne non sono superficiali come noi, sono peggio!!!
Mica tutte ma troppe, oggi.



O almeno penso,( senza alzare un polverone) , che una buona parte sono più scalte e più furbe....L' uomo, in genere è più figl i mamma, anche più bonaccione e tonterello.....[8D]


quoto
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
evolux ha scritto:
Le donne non sono superficiali come noi, sono peggio!!!
Mica tutte ma troppe, oggi.


intendevo dire che per loro l'estetica passa in secondo piano, almeno per la maggior parte. tutto quà...
 

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Superman84, vorrei tanto fosse così, credimi. Io non vedo poi tante ragazze assieme a ragazzi non belli, ma so bene che va di moda scrivere che invece si vedono belle fighe con ragazzi brutti. No, non gira esattamente così, dalle mie parti almeno.
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
evolux ha scritto:
La situazione normale è questa solitamente: rasati si è più brutti, in pochi se guardiamo sono quelli che stanno bene coi capelli rasati.
A me sembra questa la realtà dimostrata da quanti siamo qua a scriverci.


A volte guardo i report di gente che ha fatto il trapianto dai professoroni, i top di cui parliamo in sezione. Sai a volte cosa vedo? Obesi sfigati che si fanno trapiantare i capelli...e che obesi sfigati erano prima del trapianto e obesi e sfigati rimangono anche dopo il trapianto!
I capelli sono la cornice naturale del viso, ma non sono tutto!!
Oltre a quel che c'è in testa, bisogna pensare molto a ciò che va dall'hairline fino ai piedi....e che rappresenta il restante 95% della nostra immagine.

In linea di massima, un uomo col fisico asciutto e muscoloso sta molto meglio rasato (magari aiutato da un pò di lampada, stile Bruce Willis tanto per intenderci) rispetto a uno leggermente in sovrappeso o addirittura obeso.


turtwig996 ha scritto:


Il tatuaggio non era per coprire l'area agata era da fare a testa completamente senza capelli, solo che mi piacerebbe averlo bello grande dalla nuca fino al vertex, tipo questo
http://static.tuttogratis.it/attualita/fotogallery/625X0/32073/tatuaggio-sulla-nuca.jpg

oppure a qualcosa di più molto più grande tipo una figura angelica e lucente risaltata da colori come blu e celeste che cade verso il basso dal dorso (della mia schiena) verso il fondo schiena esaltato con colori scuri e rosso-scuro. E il braccio teso a provare l'ultimo appiglio dal cielo attraversa la nuca e il dito indice arriva a toccare il vertice.
Solo che questo è dura da fare [:D][:D].


Fai molta attenzione...se 996 è la tua data di nascita (1996) sei ancora molto giovane. Tatuaggi del genere sono molto visibili e potresti pentirtene un domani.
Non stai parlando di un piccolo tatuaggio sulla spalla che esibisci solo a mare, ma di un disegno che ti occupa tutta la testa e che ti accompagnerà ogni giorno della tua vita: quando farai il tuo primo colloquio di lavoro, quando andrai a conoscere i genitori della tua ragazza, quando ti sposerai, quando nascerà tuo figlio, quando andrai a parlare con gli insegnanti di tuo figlio.
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
evolux ha scritto:
Superman84, vorrei tanto fosse così, credimi. Io non vedo poi tante ragazze assieme a ragazzi non belli, ma so bene che va di moda scrivere che invece si vedono belle fighe con ragazzi brutti. No, non gira esattamente così, dalle mie parti almeno.

In linea di massima si, belle ragazze si accompagnano a bei ragazzi, concordo. Basta guardarsi attorno per rendersene conto, ma a volte capita anche di vedere ragazze molto carine, magari non da passerella ma comunque tanto carucce, accompagnarsi a ragazzi che esteticamente sono zero o quasi.
Sono solo dei casi probabilmente....infatti qui mi risulta, carte alla mano
thinking.gif
, che statisticamente tra uno così

uomini-muscolosi.jpg


e uno così

0210Passoni.jpg


acchiappa molto di più il primo.
Possiamo discuterne fino alla nausea qui sul forum, pagine e pagine di post dove a turno ci consoliamo dicendo che le donne pensano meno di noi al lato estetico, che pure da calvi si può piacere, che è importante il modo di porsi, ecc...., ma se il biglietto da visita è quello della prima foto, hai la strada tutta in discesa. Non ci sono caxxi!!
 

1981

Utente
3 Febbraio 2013
1,062
0
415
Le donne guardano anche loro al lato estetico, ma un po meno di noi.....[;)]
L' uomo è più visivo, la donna di udito e tatto....
é chiaro che sul lato estetico un uomo piu bello ha un po più chance rispetto a un meno bello, ma siccome una donna è anche arcobalenica , vede moltecipli qualità in un uomo...
Ed è anche per questo che spesso si vedono belle donne accompagnati da non belli[:D] , ma con probabili o non altre qualità, considerando che è più facile vedere donne belle che uomini belli....Quindi può essere un gioco anche di statistiche....[:p][8D]
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
il fatto è che nessuno stà dicendo che per un bel ragazzo non sia più facile avere una bella ragazza: per quanto loro guardino poco il lato estetico, a parità di valore intrinseco della persona scelgono il più bello. ovvio! nulla da dire su questo.
la cosa che io voglio far passare è che oggi ci sono molti ragazzi superficiali, immaturi, e che valgono poco intrinsecamente: sono insicuri, vili, belli o brutti che siano mancano di personalità: di potenza: non sono uomini (quello che le donne proprio per mancanza vanno elemosinando).
ed è per questo che io dico che lavorando su se stessi, mostrandosi sicuri, anche egoisti se necessario e muovendosi per prendersi quello che si vuole senza remore ci rende già diversi dalla massa mediocrede dei giorni nostri (forse il 90% delle persone). questo è un grande vantaggio come lo può essere anche avere una buona cultura, saper parlare, doti che quando si tratta di dover conquistare una vera donna per me sono anche superiori alla sola bellezza estetica.
ci basta guardare l'esempio di Casanova che era tutto fuorchè bello, lui stesso nella sua biografia lo dice...
che poi ragà, quì non si tratta di consolarsi si tratta di tirare fuori le palle... sarà anche vero che statisticamente ci sono più belle ragazze accompagnate da bei ragazzi ma anche ce ne fosse solo una accompagnata da un brutto ragazzo significa che la cosa è possibile: basta volerlo.
 

1981

Utente
3 Febbraio 2013
1,062
0
415
Belle parole Superman84.....[:)]
In primis forte personalità, sicurezza in se stessi e tirare fuori le P...e.....[;)]
 

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
:)
Le donne...meno superficiali...:

Vi lascio con un video di un mio amico mantovano:

http://youtu.be/NZ_J555_xgU
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
evolux ha scritto:
:)
Le donne...meno superficiali...:

Vi lascio con un video di un mio amico mantovano:

http://youtu.be/NZ_J555_xgU


Traduzione integrale per chi abita da Roma in giù?
Grazie! [:D]
 

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,636
19
615
A proposito di donne belle e uomini brutti:
http://wac.9ebf.edgecastcdn.net/809EBF/ec-origin.philly.barstoolsports.com/files/2013/06/994170_10151711053130446_1479153545_n.jpg