evolux ha scritto:
La situazione normale è questa solitamente: rasati si è più brutti, in pochi se guardiamo sono quelli che stanno bene coi capelli rasati.
A me sembra questa la realtà dimostrata da quanti siamo qua a scriverci.
A volte guardo i report di gente che ha fatto il trapianto dai professoroni, i top di cui parliamo in sezione. Sai a volte cosa vedo? Obesi sfigati che si fanno trapiantare i capelli...e che obesi sfigati erano prima del trapianto e obesi e sfigati rimangono anche dopo il trapianto!
I capelli sono la cornice naturale del viso, ma non sono tutto!!
Oltre a quel che c'è in testa, bisogna pensare molto a ciò che va dall'hairline fino ai piedi....e che rappresenta il restante 95% della nostra immagine.
In linea di massima, un uomo col fisico asciutto e muscoloso sta molto meglio rasato (magari aiutato da un pò di lampada, stile Bruce Willis tanto per intenderci) rispetto a uno leggermente in sovrappeso o addirittura obeso.
turtwig996 ha scritto:
Il tatuaggio non era per coprire l'area agata era da fare a testa completamente senza capelli, solo che mi piacerebbe averlo bello grande dalla nuca fino al vertex, tipo questo
http://static.tuttogratis.it/attualita/fotogallery/625X0/32073/tatuaggio-sulla-nuca.jpg
oppure a qualcosa di più molto più grande tipo una figura angelica e lucente risaltata da colori come blu e celeste che cade verso il basso dal dorso (della mia schiena) verso il fondo schiena esaltato con colori scuri e rosso-scuro. E il braccio teso a provare l'ultimo appiglio dal cielo attraversa la nuca e il dito indice arriva a toccare il vertice.
Solo che questo è dura da fare [
][
].
Fai molta attenzione...se 996 è la tua data di nascita (1996) sei ancora molto giovane. Tatuaggi del genere sono molto visibili e potresti pentirtene un domani.
Non stai parlando di un piccolo tatuaggio sulla spalla che esibisci solo a mare, ma di un disegno che ti occupa tutta la testa e che ti accompagnerà ogni giorno della tua vita: quando farai il tuo primo colloquio di lavoro, quando andrai a conoscere i genitori della tua ragazza, quando ti sposerai, quando nascerà tuo figlio, quando andrai a parlare con gli insegnanti di tuo figlio.