SONO CONTENTO DEL CNC CESARE RAGAZZI.

danicapellone

Utente
12 Giugno 2007
57
0
65
Citazione:
Purtroppo si'... è un cliente di via Zago. Gli è appena arrivata una protesi nuova. Poveraccio. Solo che gli ho parlato del sito e della possibilità di uscire dal tunnel. E' abbastanza depresso. Comunque devo dire che quei cancheri di copertoni glieli fanno pagare come l'oro! L'ultimo l'ha tenuto 4 anni ma alla fine era uno straccio, sul vertex era tutto spelacchiato... che roba. E l'hanno pure fatto attendere qualche mese per la sostituzione!

Sul prezzo allora a me non è andata malaccio... cmq prima di fare la mia entrata in questo forum e poi (su vostra segnalazione) negli altri come salusmaster... ero già pronto a scucire altri 3.000 euro per 2 nuovi impianti... Invece a quanto pare con pellicole e lace me la caverò con 100-200 euro a protesi che a quello che mi dite (e da foto che ho visto) sono pure meglio... GRAZIE RAGA ho sentito pure robby e quando vi pare magari ci si trova e vi offro un bel birrone a cranio[;)]

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
i toni erano accesi semplicemente xchè il modo che hai di parlare del tuo parrucchino è così sopra le righe ed oggettivamente enfatizzato che è chiaro che tu abbia un qualche interesse nel pubblicizzarlo.
vedi le tua frasi sono semplicissimi slogan.di fatto non affermi nulla di veramente ed oggettivamente negativo sul medesimo ma solo che i critici sono esagerati nel criticarlo.ora tu 6 liberissimo di avere la tua opinione ma non dici in che condizioni lo usi,se durante attività fisica da problemi, se in piscina o al mare può darne, se in giornate particolarmente afose ti si cuoce la testa.insomma non fornisci una descrizione oggettiva che ne denoti lati negativi e positivi.addirittura parli della protesi come se fossero tuoi capelli:tipico da messaggio pubblicitario,un po' come quando in tv si vedono gli hamburger di mc donald:dal vivo sono un'altra cosa.
il mio invito a lasciare il forum non era da prendere alla lettera ma solo di raccontare meno slogan e + fatti.

danicapellone

Utente
12 Giugno 2007
57
0
65
In risposta a questo tuo ultimo post ti consiglio di rileggere (se ne hai voglia ovviamente) i miei precedenti interventi dove ho già risposto a queste tue ultime domande.

PS.
I tuoi toni continuano a non piacermi, quello che è certo è che io non faccio slogan e che tu dovresti imparare un po di educazione, che non sta sopra la testa ma dentro la testa... cerca di rinfoltire questa tua area gravemente diradata prima di rivolgerti nuovamente a me... xchè altrimenti molto semplicemente ignorerò i tuoi prossimi post... Se non te ne frega nulla meglio perchè x me la cosa è reciproca.

Ciao.

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Scusa unlocked. Io sono un acerrimo detrattore delle protesi. Fui anche sospeso per questo dal forum.
E' storia. [8D]
Ma non mi pare ora che il Danicapellone parli bene dell'IDEA MERAVIGLIOSA... affatto. Rileggiti quello che scrive e vedrai che c'è sotto una sofferenza notevole e anche un imbarazzo perchè deve essere un ragazzo/uomo con le palle e in gamba. Per cui lasciamolo parlare che la sua storia serve proprio a tutti quanti stanno per cadere nel tunnel della CR.

Grazie

danicapellone

Utente
12 Giugno 2007
57
0
65
Ineffetti le scelte ponderate sono + contagiose ed incisive di testimonianze di gente che x un problema di calvizie o una protesi si butterebbe dal balcone... Tali persone hanno tutto il mio rispetto ma le loro testimonianze finiscono inevitabilmente e sistematicamente liquidate nel calderone degli inattendibili... Io sto semplicemente passando da un prodotto ad un altro, ho descritto che cosè a mio parere il prodotto cnc, presto fornirò le mie impressioni relative ad un altro tipo di prodotto. Tutto quì... Diciamo pure che già da varie foto che ho trovato in rete pare garantisca un effetto molto più naturale in particolar modo sul front, da informazioni che ho raccolto pare inoltre che garantisca una maggiore traspirazione e leggerezza, ed un bel risparmio di denaro. Spero di venir presto in possesso delle mie nuove protesi in lace per darvi le mie impressioni in modo più dettagliato e trasmettervi anche impressioni meno calibrate e più cariche di una componente emotiva che in relazione a tale tipo di prodotto reputo piuttosto significativa.

CIAO!

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
posta qualche foto di come 6 ora.e di come sarai con la futura protesi così ci facciamo un'idea...

danicapellone

Utente
12 Giugno 2007
57
0
65
E' inutile che fai il furbetto... Per vedere foto di cnc vai nei siti dei vari cantanti e personaggi famosi che lo portano (sai bene quali sono). Le foto di protesi in lace sai ancora meglio dove trovarle.

Gabriele sei astemio? Negarsi il piacere di un ottimo vino o di una buona birra è un reato![;)]

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
MANIFESTO DI SOLIDARIETA' AI COPERTONATI ITALIANI

Ragazzi ieri vi ho pensato; ero in piscina e c'erano 37 gradi al sole, molto abbronzato mi tuffavo e rituffavo. E mi prendevo il sole sul cranio, certamente non con tantissimi capelli ma libero e bello. Libero di farmi scorrere l'acqua fresca sulla cute, un piacere immenso. E pensavo ai 56mila copertonati italiani, alla loro cotenna intrappolata da quell'orrenda guaina in gomma, fetida e imbarazzante, a quei capelli recisi e rossicci, a quegli 8mila eurini che vi hanno scippato per un gatto morto... insomma ragazzi sappiate che vi ho pensato, ho pensato a quei cerotti, a quel mastice che vi incollano nei gabbiottini bianchi della CR. Vi sono vicino.. ma cercate di svegliarvi, se potete.

[:D][:D][:D][:D][:D]

robby

Utente
16 Dicembre 2003
157
0
165
AZZ---io quando vado in piscina ho ben altro a cui pensare[:D]anzi, quello dei capelli/copertoni degli altri e' proprio l'ultimo dei miei pensieri-resto sempre dell'idea che ognuno e' libero di gestire il suo corpo come meglio crede e che qualsiasi critica giusto per criticare sia solo un qualcosa d'inutile a cui si potrebbe benissimo fare a meno, sopratutto se la persona che indossa si sente a suo agio e non gli frega un caz d'avere l'acqua fresca sulla cute del creniox abbronzet[:D][:D][:D]. Massimo rispetto pertanto, credo sia ora di smetterla di pensare agli altri giudicandoli, impariamo a rispettare le scelte che uno fa, se uno si sente + a suo agio coi capelli o col pelo incolto oppure rasato fin al... pisello, se si piace o mi piaccio e si sente o mi sento a mio agio SONO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE C A Z Z I MIEI!! Basta con sti sterili giudizi, cominciamo a pensare e guardare noi stessi senza tanto commiserare gli altri!!

danicapellone

Utente
12 Giugno 2007
57
0
65
Robby il tuo appello a non rompere oltremodo i maroni agli altri è giusto; C'è chi si rassegna alla crapa pelata e chi no... c'è a chi non importa nulla ed a chi importa molto... c'è chi senza capelli esteticamente non sta male e chi invece fa schifo... Insomma cercare di dare un giudizio buono per tutti è sempre presuntuoso e sterile. E questa non è un'opininone è la verità e basta. Cmq IVO con il suo ultimo post non ce l'aveva con tutti i protesizzati ma solo con quelli come me...

COPERTONATI DELLA CR HAHAHAHA[:p]

Cmq non ancora per molto...[;)]

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
robby puoi darmi qualche consiglio per scegliere una protesi e tutto il resto? penso di rassegnarmi a metterla dopo l'estate, ho comprato dermatch e toppik ma anche insieme ormai danno solo l'idea di colorarmi la cute.[:(]

robby

Utente
16 Dicembre 2003
157
0
165
Passare dal toppik alla protesi, non e' cosa facilissima, dipende sempre da quanto son radi i peluzzi che hai in testa, spiego meglio: c'e' il famoso cambio immagine, momento estremamente importante, perche' c'e' l'impatto con chi ci circonda, questo e' determinante, pertanto dovra' essere ben studiato al fine di confondere i distratti amici e conoscenti. Quindi ci sono degli errori(sempre quelli) che dovranno essere evitati.
I prodotti che si trovano in vendita, parlo di lace ed affini ovviamente, e non di altre cose + famose, sono, gira e rigira, + o meno tutti simili, quindi bisognera', in fase iniziale, usarli al meglio.
Il lace, ovviamente e' gia' ben sottile e sparisce sulla cute, quindi la foltezza dovra' per forza essere piuttosto bassa, la cute sottostante si dovra' intravedere, l'effetto ottico è sempre incredibile in questo modo, poi a breve si potra' passare a densita' + accettabili (sempre da rapportare all'eta')tutto cio' perche' sarebbe inopportuno presentarsi alla gente che si conosce passando da mezzo calvo allla criniera leoncina-Conosco chi l'ha fatto e se ne' sbattuto altamente-ma non e' da tutti.
Quindi lace con bassa densità, magari con poly laterale per una + veloce e facile manutenzione.Altra cosa essenziale: il taglio e' la chiave di tutto!!!peccato che questo dettaglio fondamentale sia sempre sottovalutato, basta guardare anche le foto che girano di sistemi per capire che son pochi quelli che hanno un bel taglio che si adatta alla loro faccia ed al tipo di capello che indossa.
Per il resto, colle ed affini, bisognera' trovare quei prodotti che + son tollerati dalla propria cute, e' un discorso soggettivo, ci vorra' tempo e svariate prove per trovare il prodotto corretto.[^]

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
ma tanto io sono molto diradato nel vertice e stempiatissimo, ma differenza si vedrebbe comunque, e portare una protesi a tempo diradata, per simulare una improbabile lenta ricrescita di capelli non mi piace come soluzione... Nelle tempie poi cosa direi che mi sono ricresciuti pure lì?
E io a 28 anni i capelli li rivoglio anche nelle tempie, se faccio questo passo lo faccio per bene, anche se a chi mi conosce dovrò rivelare la verità... L'importante è avere una figura diverse per le persoen nuove secondo me.
Riguardo lace con poly, pellicola, ecc. cosa puoi dirmi?

robby

Utente
16 Dicembre 2003
157
0
165
Non me la sento di consigliare pellicole, seppur sottili hanno sempre il problema della traspirazione (ti parla uno che l'ha indossata per una vita!)quindi anche se un po' + complicata la manutenzione, ritengo che lace+poly sia ok.

robby

Utente
16 Dicembre 2003
157
0
165
Il poly non e' che lo metti tu, e' parte della base, nel senso che la base avra' un front in lace solitamente sottile mentre il resto sarà con lace leggermente + spesso, i bordi laterali e la parte posteriore avra' una strisciolina di poly su cui si potra' usare il tape al fine di velocizzare la manutenzione. Io indosso un prodotto un po' particolare e molto personalizzato.