SONO CONTENTO DEL CNC CESARE RAGAZZI.

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
In linea generale sono contrario alle categorizzazioni etero/gay/bisex... [?] se due maschi hanno voglia di andare a letto assieme non c'è bisogno che siano gay. Quindi stai tranquillo non chiedo patenti.
Anzi, se uno non è gay lo preferisco, è un dato storico per me.

danicapellone

Utente
12 Giugno 2007
57
0
65
Citazione:Messaggio inserito da ivobernardini
In linea generale sono contrario alle categorizzazioni etero/gay/bisex... [?] se due maschi hanno voglia di andare a letto assieme non c'è bisogno che siano gay. Quindi stai tranquillo non chiedo patenti.
Anzi, se uno non è gay lo preferisco, è un dato storico per me.

Se due maschi hanno voglia di andare a letto insieme ci sono buone probabilità che siano gay... o magari bisex... Io amo le donne, il loro profumo, il loro sesso ed il loro cuore; Non riesco neppure ad immaginarmi a letto con qualcuno che non sia una donna... E Poi IVO che te ne fai di me che c'ho pure il cnc sulla crapa[:D]

Apparte gli scherzi con ragazzi gay ho rapporti d'amicizia ed anche di lavoro, devo dire che sono ragazzi ai quali davvero non rinuncerei, non solo per le capacità che hanno ma soprattutto per la sensibilità che non hanno paura di esternare... noi omacci ce la ficchiamo in fondo all'anima e ce la devono tirare fuori con il cavatappi...

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Ma come faranno gli attuali cesarizzati a reggere con queste temperature? A me fa caldo perfino il dermatch pensate un po'!!!
3 mm di gomma sulla crapa devono essere terribili, e dare anche adito alla nascita di infiammazioni...

danicapellone

Utente
12 Giugno 2007
57
0
65
Citazione:Messaggio inserito da Gabriele79
Ma come faranno gli attuali cesarizzati a reggere con queste temperature? A me fa caldo perfino il dermatch pensate un po'!!!
3 mm di gomma sulla crapa devono essere terribili, e dare anche adito alla nascita di infiammazioni...

Per fortuna io ho in climatizzatore ovunque vado... spero non se ne spacchi nessuno...

Senti Gabriele io conosco il lace, poly, pellicola... ma cosè questo dermatch?? è una tipo di pellicola??

CIAO!

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
[:D] no il DermMatch é un hair concealer...
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.691
baci

danicapellone

Utente
12 Giugno 2007
57
0
65
HO Capito è come il toppik!![8)]

Io questi prodotti mica li ho mai provati... la cosa che credo non possano ricreare è il movimento del capello... fin'ora infatti ho sempre visto foto di gente con capello dritto.

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Diciamo che in questa long hot summer i cesarati si meritano un posticino in Paradiso, oggi infatti alle 14.15 ho visto un signore che entrava alla CR (c'è un bar di fronte); era una pena, cioè io mi vergognavo per lui e per quello che doveva avere subito in questa settimana (due?) di passione... e immagino i liquami, il brodo orrendo che il tecnico dello scolla-e-incolla avrà trovato sotto il casco di gomma....
Aaaargh!

[|)][|)][|)]

Dio Onnipotente ed Eterno
Perdoni i Cesarati
Abbia pietà di Loro
Li conduca alla Vita Eterna
Amen

danicapellone

Utente
12 Giugno 2007
57
0
65
Citazione:Messaggio inserito da ivobernardini

Perdoni i Cesarati
Abbia pietà di Loro
Li conduca alla Vita Eterna
Amen

Corna, toccata di ferro, toccata di maroni, occhio malocchio prezzemolo e finocchio...

IVO guarda che il lace mi deve ancora arrivare quindi non fare il menagramo... [:D]

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Be' puoi immaginartelo sì, il tuo amico parrucchiere si è licenziato anche per questo motivo mi pare hai detto, rischiava di svenire mentre lavorava d'estate...

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Ronald
ma tu giusto davanti alla cr devi stare[^]sadico!!!!!!![:D]

E ma lì c'è un baretto che frequento - con una bella gelateria - stavo mangiando una granita alla menta e mi vedevo i cesarati che di soppiatto entravano e uscivano dal centro.
La segretaria è bionda e notevole, sta con un calciatore (che ha i capelli rasati e quasi calvo). Ma un manzo della madonna... si vede che il copertone di gomma lei non lo vuole vicino. Ne vede troppi.
Il barbiere che è uscito dall'organizzazione ricorda l'estate come un vero INCUBO e dice che certe cose se le sogna pure di notte. Avevo approfondito perchè me lo volevo fare ma nulla, questo è proprio un etero convinto, pazienza. Chiedere è lecito: rispondere è cortesia.

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
com'è andato il tuo corteggiamento di questo etero convinto ivo?
I clienti CR entravano ed uscivano di soppiatto?[:O]

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Certo che siamo d'estate ma tutti i cesarati entrano al centro con grossi occhiali da sole e con molta fretta che non siano visti. Li vedi poverini perchè a 7 giorni dallo scolla-e-incolla quella m**da che hanno in testa è veramente terribile, coi capelli colorati e piegati male che si sollevano ai lati e sopratutto dietro. Una cosa OSCENA.
Il barbierino... diciamo che mi taglia i capelli da due anni, siamo molto in confidenza. Siamo anche usciti insieme dopo il suo lavoro e mi sono anche esposto, ma non ho ottenuto nulla. E' stato molto comprensivo perchè mi stima molto. Ma lui è proprio al 100% etero (raramente ne ho trovati, di solito la gente dopo un po' prende in considerazione di provare con me come si trova... e di solito si trovano bene).
Con lui proprio nulla di nulla!
Ha ancora con se dei contratti CR di quando lavorava la'... turni massacranti a scollare-e-incollare e rapare quei disgraziati. Procedimento che loro chiamano IGIENIZZAZIONE; che eufemismo! Dovrebbero chiamare l'espurgo pozzi neri per quello che esce da lassotto.
Lui mi ha confessato che una volta dall'odore (il tipo non faceva lo scolla-e-incolla da 13 giorni) ha rischiato di cadere in terra dal fetore, una cosa pazzesca e indescrivibile, simile all'odore di un cadavere. Quello che mi ha detto lui è quello. Parliamo di cotenne in gomma (resistentissime) di uno spessore di 6-7 mm.

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Be' li capisco, a nessuno piace essere scoperti che portano la protesi...
Ma quello con che criterio era rimasto 13 giorni d'estate senza l'igienizzazione (almeno come termine ci hanno preso, in effetti se non pulisci con cura ogni breve periodo rischi infezioni)??? Anche perché penso che oltre un certo limite il fetore si senza anche da sotto...
In che modo ti sei esposto con il barbiere se non sono indiscreto?

danicapellone

Utente
12 Giugno 2007
57
0
65
Ma quello con che criterio era rimasto 13 giorni d'estate senza l'igienizzazione (almeno come termine ci hanno preso, in effetti se non pulisci con cura ogni breve periodo rischi infezioni)??? Anche perché penso che oltre un certo limite il fetore si senza anche da sotto...

Gli avrà fatto l'occhiolino[;)][;)][;)]

Cmq tornando al discorso CR... Da attuale cnczzato vi dico che anch'io non mi spiego come molti possano resistere anche 1 mese con questo caldo senza darsi una ripulita... inoltre come diceva IVO oltre ad esser poco igienico un impianto sporco è anche brutto sotto il profilo estetico... Personalmente in questa settimana di calura ho fatto manutenzione 2 volte, in 30 minuti, senza andare in nessun centro... ed i miei capelli sono profumati e presentabilissimi... OK esistono basi più sottili e traspiranti del cnc ma diciamo che se la gente non è capace di far manutenzione e lo fa troppo di rado la colpa è anche sua...

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615

Sono tecniche collaudate... ma mica te le rivelo, le scrivo poi le porto alla Rizzoli o alla Sperling & Kupfer.
[:D]

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Ok, torniamo a parlare di protesi va. :D

P.S.
C'entra qualcosa il metodo col quale hai convinto marchino, invito a casa, televisione, videocassetta, ecc.?

danicapellone

Utente
12 Giugno 2007
57
0
65
Vedi IVO... Se tu avessi avuto un bel cnc in testa magari avresti potuto chiedergli una manutenzione... e poi tra uno scolla... ed un incolla...[;)]

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Ascoltami Dani. Quando lo diro'io ti toglierai quel copricapo di Tutankamon, ti fai i capelli cortini, vieni a Modena e ti porto in un ristorante favoloso di cucina tipica emiliana.
Il dopocena non è garantito.
[:p]