SONO CONTENTO DEL CNC CESARE RAGAZZI.

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Gabriele79
Il tape sarebbe la colla o il supporto per la colla?


Tape significa nastro, scotch
 

danicapellone

Utente
12 Giugno 2007
57
0
65
E' un nastro biadesivo che fa presa da una parte sulla protesi e dall'altra sulla capoccia... è più pratico rispetto all'adesivo in crema (colla) perchè più semplice da togliere e sostituire. Avendo i bordi ed il back in pellicola potrai applicare e sostituire agevolmente il tape, mentre con una protesi tutta in lace sarebbe + indicato l'utilizzo esclusivo di colla.

Avete visto?? Mi sono già fatto una cultura mica da poco!![:D]

Ciao ragazzi!!
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
a te che è successo su belli...? sì è un ambientino che non mi piace, e pensare che bola è tanto una brava persona.
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Gabriele79
c'è della gente poco poco edificante.


Oggi qui 39,5°. La CR ha fatto la convenzione con una ditta di spurgo per eliminare i liquami che escono dai crani roventi dei copertonati. Lo scolla-e-incolla emana miasmi che sono stati segnalati all'Igiene Pubblica, i due coiffeur che li levano sono già svenuti sei volte per l'odore mefitico che promana da sotto il gommone; è stata individuata una località sperduta vicino a San Candido in Alto Adige dove i copertonati possono fare un mese a cranio libero senza essere visti, la Digos indaga.... attendiamo l'intervento di BatMan e BatGirl!
[:D]
Aiuto!
[:D]
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
gabriele lo sai antor è un un matto, ma è simpatico [^] e tu che lo scambiavi per un robot[:eek:)]
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Dai ragazzi non sta bene parlare qui di utenti di altri forum, tanto peggio se non sono iscritti e non hanno la possibilità di ribattere.
Grazie
 

diego

Utente
2 Ottobre 2003
83
0
65
A parte qualche battibecco da pollaio , questa discussione e' molto interessante e per quanto mi riguarda, piuttosto informativa. La cosa che mi fa veramente strabuzzare gli occhi sono le cifre che si sentono quando si parla di protesi CR. Qui qualche cosa non mi quadra: utenti semi-soddisfatti che parlano di 1.500 euro a pezzo, e altri che riportano pessime esperienze di conoscienti che sono stati derubati di 4.000 per protesi CR. Io vi posso riportare in breve la mia esperienza personale. Qualche anno fa sono andato, quasi per gioco (infatto ancora ho una capigliatura naturale presentabile)in un centro convenzionato con la CR qui in Svizzera settentrionale. Il contatto lo ho reperito direttamente dal sito CR. Il locale era un centro estetico senza alcuna insegna che si riferisse al Cesarone nazionale. Sono stato condotto sul retro dove finalmente apparivano dei poster con facce sorridenti e il logo che conosciamo....A parte le 3 ore di presentazione, album fotografici di personaggi famosi (sorridenti e felici) dotati di parrucca e spiegazioni tecniche sul funzionamento del sistema....... Ogni 10 minuti il responsabile, un parrucchiere (io mi aspettavo un dottore o almeno un tecnico)mi ripeteva se il ti racconto fregnacce, il Cesare viene su e mi fa chiudere bottega....comunque dopo che mi era venuto il latte alle ginocchia, finalmente sono riuscito a strappargli il prezzo che mi avrebbe fatto se mi fossi deciso a cambiarein meglio il mio look da alopeciato.


offertona speciale limitata: 17.000 franchi (11.000 Euro)per un set di 2 protesi!!!
Naturalmente tutte le mie domande sulla durata del copertone (scusate, protesi)e sua manutenzione era accuratamente non trattate in dettaglio. Sicuramente il tipo ci sapeva veramnente fare, un buon venditore. La cosa che piu' mi ha sconvolto e' stata la frase. Se non hai soldi non ti preoccupare, ti possiamo fare una finanziamento con una banca qui vicino,in molti lo fanno.....

mamma mia!!!!

 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
meno male lì in svizzera si vergognano di scrivere cesare ragazzi sull'esterno dell'edificio
 

danicapellone

Utente
12 Giugno 2007
57
0
65
Citazione:Messaggio inserito da diego
A parte qualche battibecco da pollaio , questa discussione e' molto interessante e per quanto mi riguarda, piuttosto informativa. La cosa che mi fa veramente strabuzzare gli occhi sono le cifre che si sentono quando si parla di protesi CR. Qui qualche cosa non mi quadra: utenti semi-soddisfatti che parlano di 1.500 euro a pezzo, e altri che riportano pessime esperienze di conoscienti che sono stati derubati di 4.000 per protesi CR. Io vi posso riportare in breve la mia esperienza personale. Qualche anno fa sono andato, quasi per gioco (infatto ancora ho una capigliatura naturale presentabile)in un centro convenzionato con la CR qui in Svizzera settentrionale. Il contatto lo ho reperito direttamente dal sito CR. Il locale era un centro estetico senza alcuna insegna che si riferisse al Cesarone nazionale. Sono stato condotto sul retro dove finalmente apparivano dei poster con facce sorridenti e il logo che conosciamo....A parte le 3 ore di presentazione, album fotografici di personaggi famosi (sorridenti e felici) dotati di parrucca e spiegazioni tecniche sul funzionamento del sistema....... Ogni 10 minuti il responsabile, un parrucchiere (io mi aspettavo un dottore o almeno un tecnico)mi ripeteva se il ti racconto fregnacce, il Cesare viene su e mi fa chiudere bottega....comunque dopo che mi era venuto il latte alle ginocchia, finalmente sono riuscito a strappargli il prezzo che mi avrebbe fatto se mi fossi deciso a cambiarein meglio il mio look da alopeciato.


offertona speciale limitata: 17.000 franchi (11.000 Euro)per un set di 2 protesi!!!
Naturalmente tutte le mie domande sulla durata del copertone (scusate, protesi)e sua manutenzione era accuratamente non trattate in dettaglio. Sicuramente il tipo ci sapeva veramnente fare, un buon venditore. La cosa che piu' mi ha sconvolto e' stata la frase. Se non hai soldi non ti preoccupare, ti possiamo fare una finanziamento con una banca qui vicino,in molti lo fanno.....

mamma mia!!!!




Il fatto che ci siano centri che (come è successo a me) facciano pagare cifre accettabili, ed altri che mi sembrano fuori di zucca è a mio parere (anche se non posso esserne sicuro al 100%) dato dal fatto che la CR come molte aziende operi concedendo il proprio layout di prodotti e la propria immagine aziendale a liberi imprenditori (in franchising). In questi casi anche se l'azienda madre tenta di imporre un listino prezzi è piuttosto difficile condurre una politica di prezzi uniforme. Essendo io uno che di commercio ne capisce ho girato fino a che non ho trovato il franchising più conveniente... ineffetti 1.500 euro a protesi per un centro che (non domentichiamolo) deve pagar dipendenti, affitti, tasse ecc... ecc... non è un prezzo economico ma neppure pazzesco.

Ciao!!
 

diego

Utente
2 Ottobre 2003
83
0
65
be', se si trattasse solo di merce in vendita, sono d'accordo, chi e' piu' intraprendente trova l'offerta piu vantaggiosa mentre il polletto compra sulla parola. Qui pero' si parla non solo di prodotti di mercato ma anche di delicate questioni psicologiche e di situazioni che creano e obbligano alla dipendenza.

Certe cose andrebbero regolamentate per legge!
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Diciamo che, dato lo spessore della guaina in gomma (fino a 6/7 mm) tu puoi usare il CNC nella guerra del Medio-Oriente, perchè le scheggie delle bombe il cranio non te lo raggiungono. [:(!] Poco conta se oggi - che abbiamo 41° all'ombra - i copertonati tirano delle madonne. Che vogliono, dico io!. Volevano una corazza anti-atomica con capelli colorati che dopo circa 4 mesi si staccano e il responsabile della CR che ti chiede altri 9.000 euro per un gatto morto?
Toglietevelo e andate al mare in Brasile, la' nessuno vi vedrà... vi farà bene alla cute, eviterete che ci crescano elminti e funghi, e rinunzierete a quegli scolla-e-incolla in quei camerini fantozziani!
[:X]
CAPELLI E FELICITA': LI AVRETE
 

danicapellone

Utente
12 Giugno 2007
57
0
65
Diego io ti ho fatto un discorso commerciale perchè hai chiesto come fosse possibile una tale disparità di prezzi... Sul fatto questione psicologica ti do ragione, ma ti faccio anche notare che basta accendere la tv per imbattersi in maghi e maghetti che in privato (anche se non lo fanno apertamente) possono indurre i malati di cancro a passare dalla chemioterapia ai talismani... Devo dire purtroppo che chi si fa distruggere la vita da una protesi di capelli è una persona molto debole, che nella vita dovrà star bene attenta a ben altri squali dei venditori di trico-protesi che (secondo te perchè io non mi sento fregato) non opererebbero onestamente... Il problema è che tutto fa business ed il business è il sangue degli stati, anche se lo so... è un sangue marcio.

IVO sono in attesa di un paio di protesi in lace, ringrazio te e robby per avermi fatto passare ad una soluzione che a quanto dite (e vi credo) dovrebbe essere migliore e più economica, sul fatto di togliermi tutto come tu dici: non ci penso neppure... a te forse basta un bel fisico, io invece voglio un bel fisico ed anche i capelli... se non nascono direttamente dalla mia testa e devo fargli un po di manutenzione me ne frego altamente.

CIAO!!
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Certamente Robby ti aiuterà perchè crede molto a questa cosa del lace. Io ho un'altra opinione, ma è irrilevante; l'importante è che ti tolga di dosso la minerva di cuoio di Tutankamen che hai in testa.
Mi raccomando quando poi devi smaltire telefona all'azienda dei rifiuti speciali - perchè un CNC è indistruttibile - dovresti chiamare l'ufficio scorie atomiche della NASA.
Siccome non è mica detto che dobbiamo andare a letto insieme mettiti pure la protesi. Magari dovesse succedere te la strappo e ti faccio cambiare parere (a modo mio).
[:p]
 

danicapellone

Utente
12 Giugno 2007
57
0
65
A strapparla ce ne vuole e cmq anche in questo caso non cambierei idea... m'incazzerei e basta... [:D]

Per lo smaltimento vedremo... magari come dici tu il materiale potrebbe essere riciclato a scopo bellico... credo farò una donazione all'esercito italiano[;)]

A letto insieme? No no... non sei il mio tipo... Ma se tu avessi qualche capello in più (anche protesico) magari non mi dispiaceresti[;)][;)][;)]

PS.
Non sono gay stavo solo scherzando!! (Nulla contro il popolo gay ovviamente[8D])

CIAOOOOOOOOO!!!
 

geronimo

Utente
9 Maggio 2003
377
0
265
Sono quasi otto anni che frequento i forum dove si parla di problemi di capelli (Ieson, Salusmaster ed altri).
In otto anni è la prima volta che mi capita di leggere un giudizio favorevole sul CNC di Cesare Ragazzi.

 

danicapellone

Utente
12 Giugno 2007
57
0
65
Ho solo voluto dare un'interpretazione un po più articolata e tranquilla alla questione... non da fuori di testa come tante che leggo in giro.
 

geronimo

Utente
9 Maggio 2003
377
0
265
Sei libero di dare tutte le interpretazioni che vuoi....ed io non ho motivo di mettere in dubbio quanto affermi....oltretutto non ho mai indossato una protesi tricologica quindi non sono nelle condizioni di poter esprimere giudizi.

Ho soltanto detto che in quasi otto anni di frequentazione dei forum sui problemi di capelli è la prima volta in assoluto che mi capita di leggere un commento positivo sui CNC....e ti posso garantore che in otto anni di esperienze negative sui CNC ne ho lette tante...ma tante.

Quindi...considera il mio semplicemente come un dato statistico.