SONO CONTENTO DEL CNC CESARE RAGAZZI.

danicapellone

Utente
12 Giugno 2007
57
0
65
Citazione:Messaggio inserito da Ronald
sì, il giorno che esisterà una vera cura potrà buttare tutto nel cesso, anch'io butterò pasticche e lozioni quel giorno

Ronald una cura non potrà esistere mai, semplicemente perchè la calvizie androgenetica NON E' UNA MALATTIA... E' Solo uno stato di cambiamento programmato nel nostro DNA. Quindi consideriamolo solo come un cambiamento che può piacere oppure no, essere accettato o reiettato... Ma si tratta sempre e solo di una questione estetica non di una malattia, e secondo me la questione estetica deve essere trattata non rompendo le scatole al nostro organismo che in definitiva non ha fatto nulla di sbagliato, per questo io preferisco la protesi... La protesi risolve la questione estetica, cioè tutto ciò che c'è da risolvere lasciando stare il nostro organismo e la nostra capoccia.

danicapellone

Utente
12 Giugno 2007
57
0
65
SEEEEEEEEEE Per farcela dovrebbero solo (si fa per dire) modificarti il dna...

Cmq come si dice... La speranza è l'ultima a morire[X]

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Danicapellone
Ivo mi accorgo ora che sei romagnolo... mi pare che pure cesare lo sia... Non oso immaginare cosa capiterebbe se vi dovessite incontrare... COME MINIMO GLI SCOLLI TUTTO[:D]

Ti devo menare! Sono un EMILIANO non un ROMAGNOLO!

aaaargh

[:p]

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
no dani, si tratta di impiantare cellule sane in zone affette da aga, non si modifica il dna

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
un giorno troveranno la soluzione (stento a chiamarla cura), il problema è quando, molti di noi hanno già superato da un pezzo l'età in cui avrebbero dovuto pavoneggiarsi con chiome folte e appariscenti...

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
W il CNC... con otto possibili usi alternativi

1) grandinata con chicchi di 4 cm di diametro

2) guerra degli hezbollah con armi improprie

3) attacco all'arma bianca dei fedain

4) 24 ore del Mugello al posto del casco

5) partecipazione al remake del film di A.Hictchcock Gli uccelli coi gabbiani e i falchi di 80cm che vi azzannano la cotenna del cranio

6) partecipazione al match di boxe con Ivan Drago (io ti spiezzo in due)

7) lavori di carpenteria a 100 metri dal suolo

8) immersione in una galleria tracciato TAV con rischio di caduta di pietrisco e calcinacci dall'alto

Per cui non venitemi a dire che il CNC noi lo snobbiamo...

[:D]

danicapellone

Utente
12 Giugno 2007
57
0
65
Direi pure possibile salvavita in caso di incidente quando scordi la cintura di sicurezza... A volte ci ho pensato ed in tal caso credo potrebbe davvero evitarti un buco sulla crapa[:D]

IVO cmq vorrei dire una cosa, e cioè che io, essendo una persona forte probabilmente non posso capire i veri problemi psicologici di chi lo è meno di me... Voglio dire che in determinati casi avrei forse potuto darti un po più di ragione... Io sto semplicemente passando da un prodotto ad un altro che quì mi prospettate (e vi credo) migliore e più economico di quello che attualmente utilizzo... Nessun rimpianto e nessuna particolare sofferenza, semplicemente la miglioria di un vezzo che porto in testa.
Ecco... Questo solo per dire che apprezzo molto l'impegno di questo forum in tal senso... Cioè quello di tenere in considerazione la possibile debole psicologia di chi si avvicina. Scusate se con la mia personalità ho a volte messo in ombra questo vostro nobile intento.

Insomma complimenti a te IVO ed anche agli ALTRI.

Ronald se per te è importante che trovino la cura mi auguro con tutto il cuore che te la trovino... Ma io dico che se i risultati estetici possono essere così veri (come dalle foto che ho visto) con queste nuove protesi, pure questa è una soluzione... estetica certo... ma è proprio di questo che stiamo parlando. Siamo ragazzi fortunati perchè abbiamo cervello, braccia, gambe e denti al loro posto. Sinceramente per una questione di capelli non sottoporrei mai il mio organismo (che funziona che è un piacere)a cure o trapianti. Preferisco lasciarlo in pace e perdere un oretta a settimana a manutentare la protesi. Se poi arriverà una cura garantita contro ogni possibile rischio magari ci farò un pensierino... ma ti dirò che mi mancherebbe quell'oretta a settimana per la manutenzione, che alla fine con la vita che faccio è uno dei pochi momenti in cui mi concedo un po di relax in solitudine[:p]

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Dani sei veramente adorabile e mi fidanzerei con te;solo che al momento sono già impegnato; in ogni modo non si sa mai. Per le mie pubbliche relazioni puoi comunque rivolgerti a Exterior che sa tutto e ha i miei contatti.

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
Dani tu affermi di essere una persona forte pscicologicamente parlando, cosa possibilissimo.

Ma mi spieghi perchè in tutti i post che hai scritto a riguardo della proresi che hai,dici sempre i miei capelli ?

In quanto stai parlando con persone alle quali hai confessato che porti una protesi... che senso ha marcare più volte questa cosa, ovviamante sarebbe diverso se parlassi in tali modi con chi non è a conoscenza della situazione...

Insomma io non li sentirei mai e non ne parleri mai come i miei capelli,essendo una banale protesi..ma forse sono io debole pscilogicamente..[:eek:)][:eek:)]

Insomma mi sembra uno slogan...(lungi da me l'idea che sei sponsorizzato ehh..)

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
guarda dani non voglio entrare nel merito + di tanto ma dire che la manutenzione di una m**da in testa sia un qualcosa che ti mancherebbe mi fa ridere e allo stesso tempo mi fa pensare o che 6 matto o che ci credi dei cretini tutti quanti.sinceramente passerei + volentieri il tempo con una ragazza che a pacioccarmi la testa di peli di cane...questo tuo messaggio mi sa tanto di pubblicità e non mi frega proprio nulla se hai già detto il contrario ma di certo non lo diresti a noi che 6 sponsorizzato.tu non hai capelli,6 pelato.
facci un favore.levati dai piedi con le tue fregnacce.questo forum ormai ha raggiunto livelli stratosfertici di pu***nate.oltre a dover risp a chi dice di essere diventato gay con la fina, mi sento dire che un parrucchino(xchè altro non è che quello)è diventato una parte del tuo corpo.tieniti il tuo organismo com'è:sano e pelato.

danicapellone

Utente
12 Giugno 2007
57
0
65
Mi dispiace sentire sto astio, parlo di miei capelli ma dico più volte anche protesi... miei capelli nel senso che li ho pagati eheheheh. Per quanto riguarda l'oretta della manutenzione ho detto momento in solitudine di momenti con ragazze (quindi in compagnia) ne ho non ti preoccupare. Poi unlocked non dire peli di cane xchè ok ci sarà di meglio del cnc ed infatti ho già preso contatti per cambiarlo ma non esageriamo... Su di me l'effetto delle protesi è buono xchè mi gestisco bene senza paranoie ed ho i parietali di un 18enne. CMQ non sono un fregnacciaro tanto è vero che ho già sentito un membro di questo forum proprio x incontrarci e parlare della cosa... Non credo che un cesariano arriverebbe a tanto per cosa poi? Di post contro CR ce ne sono molti ed in molti altri forum... Non credo che mettere 4 post dove poi si capisce chiaramente che voglio cambiare il cnc siano pubblicità PRO CR...

Concludendo ripeto che non vedo il motivo di aggredire e dire levati dai piedi... indipendentemente da capelli, pelate, protesi con bei capelli o peli di cane... Mi pare un modo di agire squilibrato (intendo privo di equilibrio non altro) all'interno di un forum che fino ad ora mi pareva aperto a tutti e dove cmq nessuno è aggressivo come te unlocked... per questo (se mi è concesso dalla maggioranza degli altri) ho deciso di rimanere[;)]

Se nessuno mi butterà fuori anticipo subito che non risponderò più a post volgari ed agressivi xchè i toni eccessivamente caldi non mi piacciono ed io non sono una persona volgare, e soprattutto... semplicemente xchè non servono a nulla e fanno solo perdere tempo.

Ciao ragazzi e grazie.

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Non ti preoccupare dani, continua a tenerci informato sull'evoluzione della tua situazione, sono certo come ha anticipato ronald, che presto ci ringrazierai quando proverai il tuo primo lace.
Se non altro per le migliaia di euro che avrai risparmiato (e per me anche per la qualità assai superiore).

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
dani la mia era una curiosità...se davvero si potesse sentire proprio qualcosa che non lo è come la protesi.

per il resto in bocca al lupo!!

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Perlomeno, puo' piacere o no, con il lace la temperatura cutanea del cranio di Dani sarà vicino alla normalità... data la sottigliezza della base; al massimo arriva a 37.1°C.
Invece quando siamo andati in piscina l'anno scorso col mio collega ricordo che era un martedi' molto afoso, erano le 14.00 e lui aveva sotto il copertone gommoso una temperatura che potevi cuocerci una fiorentina, come minimo.
Si doveva buttare in acqua di continuo nella speranza che quella m**da di copricapo lasciasse entrare un po' di acqua fresca cosi' da allieviare quella tragedia. Alla sera dovette fare lo scolla-e-incolla e stette a casa a vedersi un film con il condizionatore e senza la minerva di acciaio, senza il casco di Valentino, senza la gettata lavica sulla cute e stette molto meglio. Altrimenti dovevamo chiamare il 118 e il centro grandi ustionati.

danicapellone

Utente
12 Giugno 2007
57
0
65
IVO certo che sei forte... SAL per quanto riguarda il poter sentire una protesi come i propri capelli posso dirti che con il cnc l'effetto dura per poco tempo dopo la manutenzione, cioè quando l'aderenza è pefetta e come dice IVO non hai ancora raggiunto la temperatura di cottura di una fiorentina, apparte gli scherzi, dopo qualche giorno si inizia a sentire qualche prurito, insomma piccoli fastidi che anche se non insopportabili riportano i tuoi sensi a capire esattamente che ciò che hai sulla crapa è un corpo appiccicato sopra. PERO' PERO' PERO' a quanto ho sentito le protesi in lace essendo perfettamente traspiranti (oltre che migliori esteticamente) dovrebbero far si che l'illusione capelli propri si prolunghi e si estenda a tutto l'arco di utilizzo della protesi.

Specifico:
Non sono un tonto che si dimentica che i capelli se li è comprati e quindi non possono essere nati dalla sua testa, ma credo che una buona protesi, leggera, bella e traspirante... possa davvero essere vissuta come avere i propri capelli perchè se non si vede, non si sente e ci fai quello che ti pare (o quasi per non rovinarla subito) la sensazione PUO ESSERE QUELLA.

Quindi... perchè no???

Ciao!

danicapellone

Utente
12 Giugno 2007
57
0
65
Citazione:Messaggio inserito da ivobernardini
Perlomeno, puo' piacere o no, con il lace la temperatura cutanea del cranio di Dani sarà vicino alla normalità... data la sottigliezza della base; al massimo arriva a 37.1°C.
Invece quando siamo andati in piscina l'anno scorso col mio collega ricordo che era un martedi' molto afoso, erano le 14.00 e lui aveva sotto il copertone gommoso una temperatura che potevi cuocerci una fiorentina, come minimo.
Si doveva buttare in acqua di continuo nella speranza che quella m**da di copricapo lasciasse entrare un po' di acqua fresca cosi' da allieviare quella tragedia. Alla sera dovette fare lo scolla-e-incolla e stette a casa a vedersi un film con il condizionatore e senza la minerva di acciaio, senza il casco di Valentino, senza la gettata lavica sulla cute e stette molto meglio. Altrimenti dovevamo chiamare il 118 e il centro grandi ustionati.

Ivo ma sto poveraccio del tuo collega è sopravvissuto all'esperienza cr[:D]? Porta ancora il cnc? Ha cambiato protesi? Non porta + protesi?

Ciao!

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Ivo ma sto poveraccio del tuo collega è sopravvissuto all'esperienza cr[:D]? Porta ancora il cnc? Ha cambiato protesi? Non porta + protesi?

Ciao!
[/quote]

Purtroppo si'... è un cliente di via Zago. Gli è appena arrivata una protesi nuova. Poveraccio. Solo che gli ho parlato del sito e della possibilità di uscire dal tunnel. E' abbastanza depresso. Comunque devo dire che quei cancheri di copertoni glieli fanno pagare come l'oro! L'ultimo l'ha tenuto 4 anni ma alla fine era uno straccio, sul vertex era tutto spelacchiato... che roba. E l'hanno pure fatto attendere qualche mese per la sostituzione!