SONO CONTENTO DEL CNC CESARE RAGAZZI.

danicapellone

Utente
12 Giugno 2007
57
0
65
Raga NON SONO UNO DELL'ORGANIZZAZIONE CR!!! proprio ieri un camionista mi ha preso il fiat coupè con il rimorchio... il tipo se ne stava andando, io gli sono corso dietro e gli sono saltato davanti come stursky e hutch... il tipo è sceso ed aveva un bel parrucchino... quello era un gatto morto... non i miei capelli!! Cmq ora devo andare, al mio ritorno posterò qualcos'altro... cmq rimango sempre in attesa di opininoni sul lace!!!

CIAO!!

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
BEATO TE CHE VENDI FUMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MI RACCOMANDO ACQUA FRESCA SULLA COPOCCIA, CO STO CALDO CE IL RISCHIO CHE SOTTO TI CI CRESCONO LE FAVE.

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
dani se vuoi informazioni sul lace vai su http://forum.salusmaster.com/index.php?showforum=47
Per le protesi è il miglior forum sul web, credo.
Troverai decine di testimonianze su CR, alcune commoventi te lo assicuro. Riguardo il lace sempre su quel sito potrai vedere molte foto, chiedere informazioni, perfino ordinare una protesi.
Il costo mi sembra si aggiri intorno ai 100-150 euro, meglio prenderne due per sicurezza perché sono più fragili del cnc, ma hanno una resa non solo migliore esteticamente, e di gran lunga, ma sono anche molto più comode da portare.

robby

Utente
16 Dicembre 2003
157
0
165
Citazione:Messaggio inserito da ivobernardini
... ma almeno, per rispetto di tutte quelle persone che sono state sodomizzate...

Scusa Robby mi dai l'indirizzo di questi centri?
[:p]

[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]magari in pvt---sai com'e'poi magari tutti corrono e non trovi + posto per te[^]
A parte gli scherzi, ma da dove saltano fuori certi personaggi?son sempre + del parere che pur di provocare ne sparano di tutti i colori, tanto vale buttarla veramente sul ridere[:D]

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da jack
BEATO TE CHE VENDI FUMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MI RACCOMANDO ACQUA FRESCA SULLA COPOCCIA, CO STO CALDO CE IL RISCHIO CHE SOTTO TI CI CRESCONO LE FAVE.

Una volta ho assistito a uno scolla-incolla periodico quindicinale di questo mio amico, che è una persona veramente pulitissima peraltro. Eravamo a luglio. Ti giuro che stavo svenendo dalla puzza infernale che promanava da sotto il copertone... deve essere un tormento mica da poco quella guaina incollata. Davvero le persone che lo portano mi fanno molta pena perchè - ormai - sono entrate in un meccanismo infernale da cui è difficile uscire perchè con la gente sono spu***nati. Comunque quell'affare è veramente terribile. Te ne fanno comperare due. Certamente resiste agli urti e i capelli sono ben saldati; anche se, dopo 8-9 mesi, anche quelli poi cadono e specialmente sul vertex si nota il diradamento. Poi con quello che costano!
[?]

danicapellone

Utente
12 Giugno 2007
57
0
65
Raga sul fatto che non traspiri in modo eccezionale possiamo pure essere daccordo, infatti io mi igienizzo la capoccia (DA SOLO XCHE' E' FACILE) una volta a settimana ed i problemi stanno a 0. Inoltre non venitemi a dire che si dirada o si rovina perchè non è vero, io tratto i miei capelli bene come facevo con i miei primi di perderli, ed ho (ad esempio) un impianto portato 5 anni che è ancora perfetto. In totale sono 10 anni che porto cnc. Ragazzi è inutile che vi scaldate perchè alcuni di voi (non tutti) mi pare che il copertone lo abbiano non sulla crapa ma dentro la crapa... La cesare ragazzi opera da 40 anni ed è una società quotata in borsa, nessuno raggiungerebbe risultati del genere fregando la gente. Le società che fregano la gente campano 2 anni poi spariscono o cambiano nome... Insomma se è una delle prime società del settore (se non la prima in assoluto) da anni ed anni qualcosa di buono farà non credete??? Ok, Rimango però sempre aperto ad ogni nuova proposta new entry e ringrazio chi invece di perdersi in discussioni sterili mi ha dato dei link da consultare[;)]

danicapellone

Utente
12 Giugno 2007
57
0
65
GABRIELE79 NON RIESCO A VEDERE LE FOTO!! Io entro nella sezione che mi hai detto poi clicco sui link delle foto e mi viene chiesto nuovamente di fare login... lo faccio ma mi dice che i dati non sono giusti ma sono gli stessi che inserisco all'inizio!! Ora riprovo...

danicapellone

Utente
12 Giugno 2007
57
0
65
Niente da fare, mi dice che non sono autorizzato per l'area io faccio login ma nulla da fare... CHE DEVO FARE MI REGISTRO DI NUOVO????!!!!!!! Cmq GABRIELE79 il prezzo se sta sulle 150 200 euro certo non è un problema... Però io vorrei avere in testa molti capelli, naturali, che non si vedano nodi o roba del genere... insomma non mi interessa un specie di cespuglietto spelacchiato sulla capoccia... La differenza tra me e molti che come dici tu avranno lasciato testimonianze sconvolgenti sul cnc è che io mi gestisco benissimo da solo ed i miei problemi psicoligici stanno a 0. Come lo gestisco e lo vivo io il cnc è una soluzione ottima... ORA partendo da questa mia considerazione vorrei magari che ci potessimo sentire anche per telefono (così si capirà che non lavoro per cesare ragazzi[:p]) per fugare dalla tua vera voce i miei dubbi sulle protesi alternative al cnc... CHE NE DICI? L'OFFERTA E' VALIDA ANCHE PER RONALD... Insomma vedete voi se volete vi do il mio numero o voi mi date il vostro...

stan

Utente
17 Aprile 2007
205
0
165

Dani forse hai inserito gli stessi dati con cui ti sei registrato qui, quello è un altro forum quindi dovresti registrarti anche là x vedere le foto.

danicapellone

Utente
12 Giugno 2007
57
0
65
Mi sa che hai ragione, subito ho pensato che fosse un'altra area di questo stesso forum... OK grazie ora devo scappare perchè il lavoro mi chiama... stasera mi iscriverò... ma dimmi un po tu hai provato protesi lace oppure dermo? Non è una questione di soldi... vorrei solo sapere se ste protesi c'è il pericolo di ritrovarsele appiccicate alle dita invece che sulla crapa... insomma sta finezza della base mi lascia un po perplesso...

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Raga sul fatto che non traspiri in modo eccezionale possiamo pure essere daccordo, infatti io mi igienizzo la capoccia (DA SOLO XCHE' E' FACILE) una volta a settimana ed i problemi stanno a 0

Amico, leggi bene. Concordi sul fatto che l'odore che sta (d'estate) sotto quella cotenna di gomma è simile a quello di un cadavere ovvero di un gatto morto?
Forse io ho le papille odorifere molto sviluppate, ma mi ha detto un coiffeur che ha lavorato 6 anni alla CR (vincolato dal segreto professionale) che nei mesi estivi quando faceva lo scolla-e-incolla rischiava lo svenimento dalla puzza che si sprigionava.
Ed è una persona attendibile e posso anche dirti dove lavora attualmente perchè i capelli meli taglia proprio lui ed è un bravissimo ragazzo.
Mi ha riferito anche che tutta l'organizzazione in realtà è FINALIZZATA alla vendita dei copertoni e che tutto il discorso dei prodottini (sedicenti) tricologici è una BUFALA.

danicapellone

Utente
12 Giugno 2007
57
0
65
Sentite sarà che io lo sopporto meglio di altri ma tutta sta gran puzza che dite non la sento, ok un po di odore di sudore fermo c'è... ma non è sto gran che e non esce fino a che non faccio come dite voi lo scolla-incolla... Magari è perchè io non avendo problemi psicologici e non avendo il terrore di sbagliare mi so gestire bene da solo e mi igienizzo al massimo ogni 7 giorni (non 15 come ho sentito). A quanti mi chiedono una foto posso assicurare che NON SONO UN co***one e so capire la differenza tra un gatto ed un buon lavoro, quindi a questi signori dico che mi ciuccino il calzino e che per vedere delle foto vadano nel sito della CR e lì troveranno quante foto vogliono... io se permettete non mi voglio spu***nare in internet, in 10 anni mi avranno sgamato in 10 (mie ragazze) che tocca e ritocca se ne sono accorte... ma come ho messo in firma in tal caso me ne sbatto e penso al resto[:D] Le citate ragazze poi non mi hanno mollato e non credo che sbaverebbero (tutte ancora oggi) per uno con un gatto morto sulla testa...

Cmq tra un po mi vado a vedere le foto delle altre protesi e poi se (alcuni di voi) invece di continuare a rompere i maroni vorranno illuminarmi ne sarò felice... Per il discorso MONEY sarebbe un sogno cavarsela con 150 - 200 euro l'anno... per quanto mi riguarda è solo per questo che mi sto informando quì sulle peculiarità delle protesi alternative al CNC... E mi piacerebbe che qualcuno mi scrivesse un bel post da cliente ed utilizzatore soddisfatto di dette protesi... Invece trovo un clima inspiegabilmente diciamo ruvido...

CIAO!!

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
ok un po di odore di sudore fermo c'è... ma non è sto gran che e non esce fino a che non faccio come dite voi lo scolla-incolla

AARGH!

quindi a questi signori dico che mi ciuccino il calzino

NON ARRABBIARTI

e che per vedere delle foto vadano nel sito della CR e lì troveranno quante foto vogliono...

C'E' SOLO LA FOTO DI QUEL RINTRONATO DEL CR DI REGGIO EMILIA CON FOTO RITOCCATISSIME E LO SAI BENE

in 10 anni mi avranno sgamato in 10 (mie ragazze) che tocca e ritocca se ne sono accorte... ma come ho messo in firma in tal caso me ne sbatto e penso al resto[:D] Le citate ragazze poi non mi hanno mollato

QUINDI ORA TU HAI DIECI RAGAZZE?

[:D][:D][:D]

danicapellone

Utente
12 Giugno 2007
57
0
65
Citazione:coiffeur che ha lavorato 6 anni alla CR (vincolato dal segreto professionale) che nei mesi estivi quando faceva lo scolla-e-incolla rischiava lo svenimento dalla puzza che si sprigionava.
Ed è una persona attendibile e posso anche dirti dove lavora attualmente perchè i capelli meli taglia proprio lui ed è un bravissimo ragazzo.

IVO forse quelli che puzzavano così erano quelli che non sanno fare da soli e vanno lì una volta ogni morte di papa...

Cmq IVO te porti il lace?... il dermo?... Ti trovi bene? Mi puoi dare info generali? Se la risposta è si dimmelo che ti posto una decina domande e dubbi ai quali potresti rispondermi...

Grazie e ciao...

PS.
Di ragazza ne ho una ma saltuariamente mi sono rimaste pure le altre nove... Non è una balla... Cmq l'ho detto solo per dire che solo toccando approfonditamente (per come mi gestisco io) posso essere sgamato... Tutti sappiamo come sono le donne, mi assicuri che il lace o il dermo una ragazza con le sue unghiette indagatrici non lo sgama????

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
meglio che ti leggi il forum che ti ha consigliato gabriele, se non sei un impiegato cesariano cambierai presto idea e ci ringrazierai pure

danicapellone

Utente
12 Giugno 2007
57
0
65
Non sono un impiegato cesarino... leggerò tutto ed ascolterò certo le vostre opininoni... io non sono contro di voi anzi... E se ci sarà da ringraziarvi lo farò stai pur certo[;)]

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Tesorino.
1) Sappi che io non porto nessuna protesi e mai la porterei, sono stempiato e diradato e porto i capelli 6-7 mm corti; cerco di curare molto l'aspetto complessivo con palestra e altro, sto molto bene cosi' e ho successo e mai e poi mai mi incollerei alcunchè al cranio;

2) Cristianamente io ho molto rispetto per i ragazzi finiti nel tunnel della CR; purtroppo questa organizzazione sfrutta l'insicurezza dei ragazzi e una volta che ci finisci dentro per ovvi motivi
- protesi difettosa che ti costringe a firmare rate carissime per averne sempre di nuove
- look particolare (e inconfondibile purtroppo...) che non puoi cambiare da un momento all'altro
- speranza di sempre nuovi dispositivi meno costosi e più accettabili esteticamente che pero' non arrivano mai
- controllo psicologico da parte di questi terribili venditori cesarati..

3) Ritengo che chi è finito nel tunnel della CR andrebbe aiutato ad uscirne come del resto si fa per chi è entrato nella farmacodipendenza; esagero un po' ma è cosi'.

[?][?][?]
Prego pertanto l'amico ROBBY ti parlarti e di darti dei consigli sensati - e concreti - perchè sei una persona che non merita la tragedia che dieci anni or sono ti sei incollato al cranio.

Un abbraccio grande con affetto

IVO

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Ivo è contrario pure al lace caro dani. [:D]
Comunque il lace non sono 4 peli in testa, puoi scegliere la densità che vuoi, ma una cosa buona del lace è che se scegli una densità bassa (ideale per chi mette il lace la prima volta ed è diradato di suo), non si vede affatto la retina sotto, ma si vede la pelle!! se ti metti il copertone cr passi da un giorno all'altro da zero capelli ad una densità assurda, con in più il gradino sulla fronte.
Hai detto che alcune ragazze di hanno sgamato, con il lace sarebbe stato molto più difficile, essendo molto più sottile.