Beh IVO se credi che io sia complessato o sia in qualche tipo di tunnel ti sbagli... Piuttosto non capisco xchè devi essere così prevenuto contro le protesi...
Forse devo ribadirti alcuni concetti:
1) Io sono un tipo psicologicamente duro come il diamante, non ho fragilità e non serve che nessuno mi salvi da nulla. cmq grazie per il pensiero e se robby vorrà informarmi sulle varie tipologie di protesi ne sarò + che felice.
2) Utlizzo una protesi non perchè sono un insicuro ma semplicemente perchè mi piace.
3) Io il cnc lo sopporto bene forse per i seguenti motivi: Non avendo problemi psicologici non ho sviluppato una dipendenza dai centri cr e mi gestisco da solo quando mi pare e dove mi pare. Non aspetto 15 giorni o un mese per darmi una pulita.
4) Forse sto meglio di altri perchè ho capelli mossi e non faccio tagli (che non piacciono neppure a me) tesi soprattutto a nascondere il front, insomma c'è gente che ha talmente il terrore che si veda che alla fine lo fa notare attraverso il taglio. Non è che la gente comune sta lì a farti l'autopsia quindi secondo me vanno portati con naturalezza.
4) Sono (credetemi) una persona un tantino troppo intelligente per non capire la differenza tra un cnc ed un comune parrucchino o gatto come lo chiamate voi.
Nell'altro forum tra tante cose che a me non risultano ho visto scritto che la cr ti vende una protesi che a loro costa 10 euro a 7.500... Apparte il fatto che con 10 euro neppure cesare riuscirebbe a comprare manco le patatine, a me di 2 nuove protesi hanno chiesto 3.000, Quindi 1.500 euro a protesi... OK Non è poco ma non sono neppure 7.500... Questa è solo una delle tante cose che ho letto e chi mi sembrano un tantino assurde. Insomma mi pare che in giro ci siano discussioni valide, ma anche altre dove si esagera.
DETTO QUESTO SORVOLIAMO PER UN ATTIMO IL DISCORSO CESARE:
Nell'altro forum ho visto anche foto di protesi lace e film davvero belle, visto che due protesi cr costano 3000 euro risparmiare qualcosa ottenendo anche un ottimo risultato mi piacerebbe... ma io non sono un esperto di protesi quindi mi potreste dire secondo voi qual'è meglio? Avrei intenzione di provare...
Scusate se continuo a postare quì ma io sono uno che si affeziona... Se invece quì non ci sono portatori di protesi o esperti che mi possano consigliare passerò all'altro forum. Ma rimanere quì mi farebbe piacere.
Un post lungo lo so... sono io che scrivo alla stessa velocità con la quale parlerei[
]