Vedendo che tutti hanno detto la loro, aggiungo anche il mio parere. Sono stato cliente di C.R. per tre anni e, obiettivamente
parlando, il servizio non è male, le strutture eleganti e accoglienti e gli impianti non hanno brutti capelli... Però, c'è di
molto meglio a prezzi notevolmente inferiori. Io ho ancora i tre gattoni di C.R. e quando li metto vicino agli impianti new
generation, non c'è confronto... Basi sottilissime, traspiranti e capelli molto meno statici... Sui prezzi, mi hanno raccontato
che sono scesi, un impianto non costa più 2000 euro, come prima, meno male! C'è anche da dire che quelle colle forti che si
devono usare per tenere attaccato il sistema che è rigido e con base spessa, non fanno un gran bene alla cute e i residui di
colla che ti trovi in testa, quando ti stacchi la protesi sono una schifezza... Con le pellicole, invece, si usano i nastri che
non lasciano alcun residuo, una gran cosa! Per contro, non hanno la stessa tenuta e durata delle colle, ovviamente. Spero di
essere stato imparziale nel giudizio e, a tutti coloro che mi hanno additato come un rappresentante di Pinna, faccio notare,
che non lo ho proprio nominato in questo commento. Personalmente ho provato impianti con base in poliuretano, pellicola e lace
contorno pellicola, mi manca il tutto lace, che penso di ordinare a breve.