Per l’acido alfa lipoico forse hanno fatto il formato più grande? Perché di alcuni prodotti che vanno per la maggiore hanno fatto il doppio formato, non so se può essere per quello. Ma mi esce ancora al prezzo precedente su lookfantastic e altri rivenditori.Io i the Ordinary li uso sia per il viso (EUK 134 e AHA+BHA) che per i capelli (Niacinamide+Zinco, già usata per il viso e Caffeina+EGCG). Volevo provare l'acido alfa lipoico, ma qualcosa è successo perché prima costava meno di 7 euro e ora si trova a più di 20 euro e non si capisce bene. Comunque se lo facesse G&G sarei contento. Restando sulla vit.C mi chiedevo se faranno anche loro "L-ascorbic acid 2-phosphate (Asc 2-P)" perché è un attivo anti-DKK1 e che promuove la crescita dei capelli e mi pare che qualcosa del genere The Ordinary ce l'abbia (anche l'acido ferulico ha uno studio dove risulta un potente anti-dht, The Ordinary ce l'avrebbe col Resveratrolo, che blocca la proliferazione dei cheratinociti e quindi non è adatto contro l'aga).
Ciao
MA - r l i n
Per i vari derivati della vit c secondo me puoi trovare tante alternative a prezzi ottimi di marchi giapponesi/ coreani anche su yesstyle, c’è di tutto e di più in quel sito, di qualsiasi attivo in realtà