????????
mai provata a giorni alterni!!! magari la compenso meglio...
questa è la mia testimonianza putroppo dovete rispettarla. con tutto quello che prendo secondo voi mi fari intimorire da una pastiglietta blu di 3 mm??
????????
Non mi riferisco al discorso finasteride, che ha le sue controindicazioni e non è un farmaco adatto a tutti quindi nel tuo caso specifico potrebbe anche essere controindicato perciò non metto bocca. Ma scrivi delle cose cbd sono peggio di sentire uno sfregamento di unghie su una lavagna o di una forchetta su una pentola di acciaio?
L’olio di girasole mettilo pure se ti piace la sensazione ma non ha nessuna azione sottocutanea, figurati.. neanche i farmaci penetrano facilmente oltre i primi strati cutanei..
Ma cos'è questo argillina sole?mi leggo sto thread poi vedo se è vero e di fare un ordine non penso di potermi applicare la argillina sole dappertutto
in pratica c'è un medico tale Prof Monti che sostiene che le creme solari facciano male e sia meglio applicare una specie di terra tipo trucco da femmina ad azione riflettente tipo filtro solare contenuto nelle creme..Ma cos'è questo argillina sole?
E funziona?in pratica c'è un medico tale Prof Monti che sostiene che le creme solari facciano male e sia meglio applicare una specie di terra tipo trucco da femmina ad azione riflettente tipo filtro solare contenuto nelle creme..
I nostri antenati si spalmavano il fango dappertutto ahahahahahhaaCosa fattibilissima e molto pratica vivendo nel mondo civile?
Di solari consiglio di comprarli su farmae, ottimo sito farmacia online, ho preso la rilastil sun system con filtri minerali 50+ 50ml a 9.75 euro ( da usare solo sul viso) a prezzo pieno costa 23 euro ?.
idem il solare corpo, ho preso uriage bariesun ottima marca, da 23.50 a 9.25 !!!! e questo è 200ml
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: