comunque sia applicai generosamente un solare (e ovviamente essendo fissato sara' stato a 30 o addirittura 50) e sulle mani ho avuto segni di invecchiamento... funzionano benone quindi. secondo monti è da ingenui pensare che una cremettina ti rifletta tutto il comparto uva uvb e la FDA ha imbrogliato piu e piu volte.. se volete posto quello che ha scritto monti, non per propaganda ma giusto per accendere il dibattito.. sta di fatto che ho una pelle addosso da 16enne a 33 questo anche grazie alle poche volte che mi sono esposto (fidatevi).. ora c'è da capire, dati dalla mano, perchè pure io sono scettico, quanto di quello che sostiene monti sia vero tanto verità al 100% non esiste mai tipo ieri ferrari carretta poi leclerc è arrivato secondo hahahah
per il resto per rigenerare la pelle monti consiglia questo (non centra un H il solare sto cambiando argomento):
DERMAROLLER:
Quando si fa
Needling insieme a Micropeelin Combinato si consiglia questo schema: 5 sere di Glicosal, 1 sera con Airol, 1 sera con Dermaroller e poi si ricomincia.
MICROPEELING
Gentile Giuditta, Glicocrema è una crema Micropeeling che esercita un'azione rigenerante.Il suo uso in questo scopo è limitato ai soggetti con cute "matura" , di solito sopra i 60 anni dove prevale l'ispessimento dello strato corneo con linee cutanee molto marcate. Su cute più giovane o giovanile si utilizza Glicosal lozione. Un caro saluto DermaClub Forum
La regola suggerita da DermaClub quando non ci sono problemi particolari ma si esegue il
Micropeeling come stimolante è: Glicosal lozione x 5 sere, Dermaroller la sesta sera, riposo la settima sera e così via. Un caro saluto MMxDC
Occore utilizzare da 7 a 10 gocce per la frizione serale sia di Glicosal sia di Airol.
Per ritardare il processo di lassità cutanea occorre stimolare la pelle a reagire oltre che proteggerla dal sole. Esclusi i trattamenti termici che infeltriscono le fibre del collagene facendo pensare ad un' azione antilassità ma che poi si traduce in danno irreversibile, ed esclusi i fillers che mascherano temporaneamente ma che lascino la lassità inalterata, rimangono i trattamenti fisici stimolanti come il Micropeeling e il Needling. Il Needling domestico con perforazioni fino a 0.5 mm ha scarso effetto stimolante mentre quello motorizzato con perforazioni di 1.0, 1.5 mm o più rappresenta un buono stimolo almeno per il mantenimento delle fibre collageniche. Quindi continuando il Micropeeling, facendo due o tre applicazioni di Needling all'anno, proteggendo la pelle dal sole, non mettendo creme, comprese quelle solari, evitando i trucchi in crema si fa quanto si può fare per rallentare il processo di lassità.
Il Micropeeling va fatto in continuazione fino al risultato ottenuto (Acne, Melama, Photoaging ) e poi si può passare ad un mantenimento , di solito con due applicazioni alla settimana. Le sospensioni non sono utili. Un caro saluto MMxDCq
Ah poi sostiene che le creme idratanti servono a nulla è c'è differenza tra crema idratante e crema EMOLLIENTE.. lui consiglia l'emolliente della most
https://www.most-tc.com/prodotto/unguento-emolliente-estremo-50ml/ seno' c'è anche la crema ma ad azione emolliente quindi che genera un risultato davvero tangibile..
DISCLAIMER ANTI DISSING ANTIBAN: RIPETO, RIPORTO QUESTO PER DISCUTERE NON PER PROPAGANDARE.
a me sembrano ottimi sistemi rigenerativi.. cosa ne pensate?
state comunque molto attenti perchè medici mi hanno consigliato scrub in zona genitale (no comment e ora ho danni) e il LIMONE (ricordate??) no comment pure qui..