Ma perché non rispondi alle mie domande?
Non trovo la parte in cui dicevi che ci vuole almeno 1 anno di assunzione per avere spfE' in uno degli articoli che ho scritto per la ns. home (esattamente un anno fa):
Effetti collaterali del finasteride: lo studio italiano
Effetti collaterali del finasteride: un nuovo studio dell'Università di Milano sul tema. Ecco cosa è stato scoperto.calvizie.net
Ciao
MA - r l i n
Hai erezione? Si (quindi nella tua intimità della masturbazione,hai erezione)Hai erezione? Si
Hai orgasmi? Si
Quando ne hai una davanti funziona? Ho detto di non avere sempre libido, ed inoltre se ho una davanti e mi piace non ho erezione spontanea
Ok ma la libido?? Perché non sono "allupato" come prima dell'assunzione di un mese di fina?Hai erezione? Si (quindi nella tua intimità della masturbazione,hai erezione)
Hai orgasmi? Si(Ottimo, significa che riesci ad arrivare all'orgasmo)
Quando ne hai una davanti funziona? Ho detto di non avere sempre libido, ed inoltre se ho una davanti e mi piace non ho erezione spontanea
-(quindi ansia da prestazione o simili?)
Non ho idea,pensa che nei primi mesi il testo è alle stelle con Finasteride,sono tutti più allupati,dei veri RedBull,tu il contrarioOk ma la libido?? Perché non sono "allupato" come prima dell'assunzione di un mese di fina?
Non trovo la parte in cui dicevi che ci vuole almeno 1 anno di assunzione per avere spf
@KR90 cosa trovi da ridere del mio post? ?
ma almeno credi al blocco/distruzione di alcuni trasmettitori impiegati nel piacere
In realtà è stata supposizione di molti studise leggo una boiata rido
se leggo una boiata rido
@KR90 rispondi alla mia domanda per favore: il mio calo della libido secondo te è psicologico? Ho usato fina solo per un mese, fino a giugno. Ho avuto rapporti fino a metà agosto e poi il blocco.Esatto supposizioni. tra l'altro negli screen che hai postato ( che poi la fonte quale è?) si parla di ormoni non di blocco/distruzione di "trasmettitori". Quindi hai postato screen che nn c'entrano con quello che dicevi. Si sta parlando del nulla.
Probabilmente perché loro non hanno mai avuto nulla e quindi non possono capire i nostri disagi.Perchè dite sempre "si parla del nulla" quando fa comodo?
perchè mi scrive una cosa e poi me ne posta un altraPerchè dite sempre "si parla del nulla" quando fa comodo?
ti stai confondendo, io non sono amministratore@KR90 rispondi alla mia domanda per favore: il mio calo della libido secondo te è psicologico? Ho usato fina solo per un mese, fino a giugno. Ho avuto rapporti fino a metà agosto e poi il blocco.
Non mi eccita nessuna.
Di te mi fido, vedo che sei anche amministratore, quindi immagino che di esperienza in questo campo tu ne abbia
Io prendo fina senza sides per ora, però ascolto tutte e due le "fazioni"Probabilmente perché loro non hanno mai avuto nulla e quindi non possono capire i nostri disagi.
Leggevo in un forum di telegram che c'è gente che voleva persino suicidarsi...
per come è gestito questo forum, quando si aprono thread di questo genere purtroppo devi aspettarti risposte inutili come quelle che ti stanno dando. Ti conviene, senza panicare, farti un giro su propeciahelp e cercare tra chi ha avuto sintomi che rispecchiano i tuoi, cosa ha dato miglioramenti.Probabilmente perché loro non hanno mai avuto nulla e quindi non possono capire i nostri disagi.
Leggevo in un forum di telegram che c'è gente che voleva persino suicidarsi...
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: