scusate
@flux e
@DivinCodino, non sono entrato per un po’ sul forum e mi ero perso sto thread.
Comunque no di sistemico non prendo nulla da un po’ ormai, sto usando solo minox +proge e 17alfa estradiolo ma sto credo lentamente peggiorando infatti probabilmente provo ad aggiungere spiro a breve.
I sides per quanto mi riguarda dopo un po’ di tempo notai che coincidevano con quelli di una prostatite, con ogni probabilità non batterica, ma una sorta di infiammazione, non escludo nemmeno fosse muscolare (vedi dolore pelvico cronico ecc).
Comunque per farla breve ho provato un po’ di cose, tutto ciò con azione ormonale (tipo creatina, tonkgat ali) non mi ha fatto assolutamente nulla. Le cose che posso dire sicuramente mi hanno aiutato sono invece:
una piccola dose di cialis (2.5mg) presa di tanto in tanto, amche una volta a settimana, che in pratica mi fa sparire qualsiasi dolore/fastidio, e poi ovviamente facilita l’erezione, che però era problematica solo all’apice dei sides qualche mese fa;
Estratto di damiana, anche questo direi che mi fa come da anti infiammatorio e inoltre mi aumenta la libido;
Alcuni probiotici che ho preso, anche se non so bene come, ma quantomeno la loro assunzione ha coinciso con un miglioramento.
Poi credo il semplice passare del tempo e forse un po’ di stretching, ma non ne sono troppo sicuro.
Sono cose comunque che ti dico solo perchè me l’hai chiesto
@DivinCodino, valgono per me è non è detto che i tuoi problemi siano dello stesso tipo, però è vero che senza avere testimonianze da leggere probabilmente io stesso starei ancora male