-ovviamente non saranno quelli di quando 23 anni in meno,ma questo e' fisiologico ed ecco perche'molti secondo me sbagliano quando fanno cilecca,confrontandosi con quando avevano 20 anni
Eh ma qui si parla di utilizzatori che il confronto lo fanno con quando avevano pochi mesi in meno, mica 20 anni!
io sono di quest'opinione: la libido è una cosa molto soggettiva e poco misurabile, oltre che fluttuante... ma se uno a poca distanza di tempo dall'inizio del trattamento nota un'erezione deficitaria persino masturbandosi, oppure si sveglia senza più alzabandiera (che non è una roba da adolescenti infoiati, eh!), mica gli si può dire che è suggestione... ma appunto come ben dici, sono tutte cose avvertite nel bugiardino. E certo che anche il bugiardino dell'aspirina è terrificante se lo si legge, ma nessuno ha in programma di prendere l'aspirina a vita.
Qui abbiamo diversi casi di utente che lo controllano periodicamente senza notare valori sballati,mi ricordo l'untete Finnikola che li postava ogni anno ad esempio(oltre al Micheal della situazione ecc ecc )
Il mondo è bello perchè è vario, ognuno ha il suo assetto ormonale, a maggior ragione credo che c'è da aspettarselo che le reazioni fisiologiche e la tolleranza siano disomogenee. Per esempio sapevo che alcuni maschi hanno bisogno di livelli elevati di androgeni per funzionare bene e ad altri bastano livelli minori, già questo spiegherebbe la storia della "sottopopolazione di pazienti ipersensibili" agli antidht. Poi sicuramente il sottobosco dei forum propeciahelp e simili è fitto di gente che omette problemi precedenti e ben più gravi, e travisa e manipola.
Ultima modifica: