Sindrome post finasteride (?) dopo uso breve

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
Hai erezione? Si
Hai orgasmi? Si
Quando ne hai una davanti funziona? Ho detto di non avere sempre libido, ed inoltre se ho una davanti e mi piace non ho erezione spontanea
Hai erezione? Si (quindi nella tua intimità della masturbazione,hai erezione)
Hai orgasmi? Si(Ottimo, significa che riesci ad arrivare all'orgasmo)
Quando ne hai una davanti funziona? Ho detto di non avere sempre libido, ed inoltre se ho una davanti e mi piace non ho erezione spontanea
-(quindi ansia da prestazione o simili?)
 
  • Mi Piace
Reazioni: DivinCodino

DivinCodino

Utente
28 Agosto 2021
47
7
15
Hai erezione? Si (quindi nella tua intimità della masturbazione,hai erezione)
Hai orgasmi? Si(Ottimo, significa che riesci ad arrivare all'orgasmo)
Quando ne hai una davanti funziona? Ho detto di non avere sempre libido, ed inoltre se ho una davanti e mi piace non ho erezione spontanea
-(quindi ansia da prestazione o simili?)
Ok ma la libido?? Perché non sono "allupato" come prima dell'assunzione di un mese di fina?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
Ok ma la libido?? Perché non sono "allupato" come prima dell'assunzione di un mese di fina?
Non ho idea,pensa che nei primi mesi il testo è alle stelle con Finasteride,sono tutti più allupati,dei veri RedBull,tu il contrario
Ma se ti blocchi solo durante un rapporto,il fattore psicologico può essere il primo blocco
 
  • Mi Piace
Reazioni: DivinCodino

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,265
2,015
Milano
Non trovo la parte in cui dicevi che ci vuole almeno 1 anno di assunzione per avere spf

Non hai letto bene tutto l'articolo...

Non solo sessualità
Nello studio italiano sulle finasteride controindicazioni permanenti si constata che le disfunzioni sessuali sono accompagnate di solito da disordini cognitivi e psicologici, tra cui la depressione. In particolare, sono state riscontrate delle variazioni di microbiota proprio nei pazienti con gravi disturbi depressivi. Di conseguenza, si è proceduto ad analizzare il microbiota di una ventina di pazienti con la sindrome post-finasteride confrontandoli con quelli di dieci soggetti sani. In media, i pazienti avevano utilizzato finasteride per poco più di tre anni e l’avevano abbandonata da quasi sette anni, ma con molte differenze tra loro, che vanno da un minimo di poco più di un anno a un massimo di quasi vent’anni.

Ciao

MA - r l i n
 

KR90

Utente
3 Giugno 2020
1,367
519
415
34
Pianeta terra
Esatto supposizioni. tra l'altro negli screen che hai postato ( che poi la fonte quale è?) si parla di ormoni non di blocco/distruzione di "trasmettitori". Quindi hai postato screen che nn c'entrano con quello che dicevi. Si sta parlando del nulla.
 
  • Haha
Reazioni: phen

DivinCodino

Utente
28 Agosto 2021
47
7
15
Esatto supposizioni. tra l'altro negli screen che hai postato ( che poi la fonte quale è?) si parla di ormoni non di blocco/distruzione di "trasmettitori". Quindi hai postato screen che nn c'entrano con quello che dicevi. Si sta parlando del nulla.
@KR90 rispondi alla mia domanda per favore: il mio calo della libido secondo te è psicologico? Ho usato fina solo per un mese, fino a giugno. Ho avuto rapporti fino a metà agosto e poi il blocco.
Non mi eccita nessuna.
Di te mi fido, vedo che sei anche amministratore, quindi immagino che di esperienza in questo campo tu ne abbia
 

KR90

Utente
3 Giugno 2020
1,367
519
415
34
Pianeta terra
@KR90 rispondi alla mia domanda per favore: il mio calo della libido secondo te è psicologico? Ho usato fina solo per un mese, fino a giugno. Ho avuto rapporti fino a metà agosto e poi il blocco.
Non mi eccita nessuna.
Di te mi fido, vedo che sei anche amministratore, quindi immagino che di esperienza in questo campo tu ne abbia
ti stai confondendo, io non sono amministratore
 
  • Haha
Reazioni: phen

AsapV

Utente
22 Gennaio 2020
132
34
165
Probabilmente perché loro non hanno mai avuto nulla e quindi non possono capire i nostri disagi.
Leggevo in un forum di telegram che c'è gente che voleva persino suicidarsi...
per come è gestito questo forum, quando si aprono thread di questo genere purtroppo devi aspettarti risposte inutili come quelle che ti stanno dando. Ti conviene, senza panicare, farti un giro su propeciahelp e cercare tra chi ha avuto sintomi che rispecchiano i tuoi, cosa ha dato miglioramenti.
Io ad esempio dopo aver usato anti dht naturali ho avuto sides sessuali persistenti che, dopo un po’ di ricerca e tentativi ho iniziato a trattare in un certo modo e ora li ho praticamente del tutto risolti
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: joehope and flux