Sides duta 1 cps al dì

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ragazzi , per valutare dei risultati seri , visibili ad occhio nudo ci vogliono minimo 6 mesi....

la dutasteride crea caduta indotti o a volte anche effluvi....

però di risultati , ne abbiamo visti eccome!!!

riguardatevi queste foto...

http://img172.imageshack.us/img172/9130/jimmonth8as8.jpg

cronos

Utente
17 Febbraio 2007
167
0
165
a me questo sembra un caso isolato ed il tipo della foto se non sbaglio assumeva 2,g al dì....

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
seeeee, assumeva 1mg al giorno

poi non è un caso isolato....basta che giri qualche forum americano...

altrimenti la dutasteride , non sarebbe stata conclamata come successore , potenziato e piu efficace della fina...

ciao

cronos

Utente
17 Febbraio 2007
167
0
165
vabbè... io spero cmq che mi faccia ricrescere tutti i capelli che mi stanno cadendo in questi giorni sopratutto nella linea frontale... altrimenti una bella fregatura.... se fosse colpa del testosterone e non del dht allora sono fritto...

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
comunque se ci fate caso il tizio della foto ha mantenuto la stessa linea frontale!...mi spiego meglio,il disegno della sua linea frontale è identico a quando non assumeva niente.La dutasteride agisce su tutto lo scalpo ma le stempiature,già sviluppatesi precedentemente,non si richiudono minimamente!In parole povere se uno si sta stempiando ma ha solo quel problema per me non deve prendere nè fina e nè dutasteride perchè sembra proprio che la linea dell'attaccatura venga influenzata da altri fattori tipo il testosterone!Se invece si hanno diradamenti un po' diffusi su tutto lo scalpo allora fina e duta hanno un senso ma cio puo' essere il rischio di accelerare il processo fisiologicodelle stempiature...Dragonn se il tuo problema sono solo le tempie al tuo posto proverei lo spironolattone ma sicuramente fina o duta non le prenderei mai!Per assumere questi farmaci dovresti aspettare di vedere diradamenti strani al vertice o in altre zone... [:D]

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
non devi aspettare proprio nulla perchè poi non c'è niente da fare, fina e duta agiscono anche sulle tempie. lo spiro lo sto mettendo ma provoca troppi sides e appena finisce non lo uso piu'. io della duta sono soddisfatto con una capsula al di i risutati sono maggiori.

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
quindi stai assumendo una capsula intera di duta?Non ne prendi piu' metà?..è la dose indicata per la prostata ragazzi..perchè allora non provate col proscar intero allora...Se la dose per la calvizie è 1mg di finasteride e non 5mg ci sarà un perchè no?Oppure sono io che mi faccio troppe paranoie...Vorrei sapere i commenti dei piu' esperti del forum al riguardo...[xx(]Comunque ragazzi in bocca al lupo veramente!

cronos

Utente
17 Febbraio 2007
167
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Superalex
bravo cronos...penso esattamente la stessa cosa...SPERIAMO BENE!!![X]

[:(][:(]

vedremo come andrà...... la vedo dura la battaglia.... non hai mai avuto caduta tu dragon perchè non sei mai stato affetto da aga od effluvio [:D]

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
cronos vorrà dire che ci terremo noi due aggiornati sulla situazione,ok?
Ciao e in c**o alla balena...[sp]

cronos

Utente
17 Febbraio 2007
167
0
165
contaci alex... tu fammi sapere se si muove qualcosa, io cmq sto assumendo 1cps al dì di avodart.... scrivimi pm se hai news... thanks, io farò lo stesso [X]

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Superalex
quindi stai assumendo una capsula intera di duta?Non ne prendi piu' metà?..è la dose indicata per la prostata ragazzi..perchè allora non provate col proscar intero allora...Se la dose per la calvizie è 1mg di finasteride e non 5mg ci sarà un perchè no?Oppure sono io che mi faccio troppe paranoie...Vorrei sapere i commenti dei piu' esperti del forum al riguardo...[xx(]Comunque ragazzi in bocca al lupo veramente!
no a volte ne prendo una al di altre volte una a giorni alterni. la dose di fina di 1 mg non è mica invariabile, qui stiamo parlando di medicina mica di matematica, la fina è dose dipendente piu' ne prendi e piu' è efficace, non ci vuole una laurea per capirlo...

cronos

Utente
17 Febbraio 2007
167
0
165
io sto continuando a fare ricerche su ricerche per capire se sul frontale e tempie influisce il testo o il dht... ognuno dice una cosa diversa...[:(]

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
io posso dirti che al momento sono peggiorato molto sul frontale!Se fosse colpa di duta non so quanto mi incazz!!!..Le uni uniche spiegazioni possibili potrebbero essere:
- la mia aga ormai ha perso il controllo[}:)]
- trattasi di effluvio tosto provocato da duta ma tra qualche mese recuperero' felice[X]
- è colpa del testosterone che si è innalzato troppo e la duta a me fa solo danni![V]

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
la spiegazione è
- sei troppo ansioso
- in due mesi la duta non puo' farti ricrescere i capelli
- la duta non ti puo' mai accentuare la stempiatura rispetto a uno che non la prende, l'ha detto gigli.

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
mi sono tagliato i capelli corti e devo dire che a destra il triangolo della stempiatura si vede eccome, altro che non hai aga...

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
comunque ragazzi , vorrei un po tranquillizzarvi...dicendovi che leggo molti post di utenti che in questo periodo perdono mooolti capelli...ci hanno aperto molti post su quest'argomento...io credo che sia effluvio stagionale , che tra l'altro ha colpito anche me..

ciao

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
piu' che ansioso so incakkiato nero!Nessuno della mia famiglia ha questo problema cavolo!Ma chi sarà quel bischero da cui ho ereditato questa sf***?Questa è la cosa che piu' mi fa male...ci sono ragazzi pieni di capelli ma con il babbo calvo alla Lino Banfi, ma vi rendete conto che ad oggi ancora non si è capito nemmeno come si trasmette precisamente questa patologia?MAH...incrociamo le dita e basta a questo punto,grazie a tutti comunque![sp]

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
non è una patologia, probabilmente quelli con il padre calvo hanno iniziato da giovani con la fina, come me, se non non si spiega perchè hanno tutti i capelli