Citazione:Messaggio inserito da Superalex
comunque ragazzi credo proprio di interrompere la cura con duta...ma fa diventare troppo irascibile e nervoso cavolo!!!Secondo me è colpa del testosterone che aumenta troppo nel mio caso e poi davanti mi cascano capelli continuamente e a me francamente interessa l'hairline altro che il vertice..la bellezza di un volto non è di certo compromessa da un diradamento del vertice!Mi dispiace ma cosi' non posso continuare,se fossi single continuerei ma ora come ora mi inca**o per niente e pure la mia ragazza l'ha notato!!!Ritorno con la fina e valuto così se è l'aumento del testosterone che mi fa inkakkiare...la finasteride non mi ha mai fatto sto effetto del cavolo e poi riprendero' ad essere supercostante col minoxidil ed usero' lo spironolattone che è la cura piu' efficace su tutta la zona frontale secondo me...Ho usato 0,25mg di duta per 2 mesi ogni giorno chissà cosa succede a prendere una capsula intera po*ca tr***!Vi faro' sapere se il mio umore tornerà alla norma ragazzi...maledetto testosterone...
ehi alex... mi spiace sentirti così nervoso, come sai entrambi stiamo cercando di salvare l'hairline.... io prendo duta da meno tempo di te.. continuerò per tre mesi e poi valuterò se continuare o meno.... applico minox + antiandrogeno, ma il frontale non migliora [
]
credo che il testosterone sia il responsabile della nostra caduta sulle tempie e che poco centri il dht... io non torno a fina per il momento, anche con propecia da un anno peggioravo soltanto e sempre sull attaccatura... che stress... tienici aggiornati [
]