Sides duta 1 cps al dì

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
dragonn ma che diavolo dici. Anche il padre di mio padre mio nonno era calvo e mio babbo 54 anni li ha. che vuol dire?

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
infatti non si capisce a volte dragonn....

te ne sesci con queste cappellate enormi senza senso....

mah

cronos

Utente
17 Febbraio 2007
167
0
165
confermo... dragon non sei affatto coerente e dalla foto che hai postato non sembra affatto tu abbia problemi di aga e poi continui co sta storia assurda di prendere farmaci prima che si presentino i sintomi...

Io ho il grande dubbio che sia il testo ad incidere sulle tempie... sono diradatissimo e sempre più a M... povero me... non mi piaccio per niente [:(]

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
poi metto delle foto piu' dettagliate, il mio problema è la tempia destra. per bloccare le tempie metti minoxidil mischiato a ell cranell e poi spiro, prova a vedere se si fermano, compra i commerciali, il galenico è acqua fresca io l'ho messo per 4 anni e mi sono stempiato lo stesso. l'unica soluzione è questa il tuo galenico non è buono. e continua con duta che quella è fondamentale anche per le tempie

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Mel Gibson
dragonn ma che diavolo dici. Anche il padre di mio padre mio nonno era calvo e mio babbo 54 anni li ha. che vuol dire?

questo conferma quello che dico,tuo padre è stata un'eccezione. mio nonno è rimasto con qualche capello in testa fino a 60 anni, mio padre li ha persi tutti prima, questo perchè dipende anche dallo stile di vita, mio padre fumatore mio nonno no.

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da matty

mah
in genere chi ha padre calvo lo diventa di sicuro, poi cisono altre variabili come stile di vita stress che sec me incidono parecchio sulla caduta.puo' capitare che un figlio di padre calvo non perda i capelli, ma in situazioni stressanti l'alopecia potrebbe presentarsi, impossibile che sia un capellone con un padre calvo.

cronos

Utente
17 Febbraio 2007
167
0
165
Citazione:Messaggio inserito da dragonn

mah
in genere chi ha padre calvo lo diventa di sicuro, poi cisono altre variabili come stile di vita stress che sec me incidono parecchio sulla caduta.puo' capitare che un figlio di padre calvo non perda i capelli, ma in situazioni stressanti l'alopecia potrebbe presentarsi, impossibile che sia un capellone con un padre calvo.

non sono d'accordo, il mio migliore amico (34anni, padre completamente calvo) è pieno di capelli ed ha un frontale perfetto.

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
I preparati commerciali non vanno mischiati aaolutamente.
Distanziare le applicazioni di almeno 2 ore.
E i FARMACI COME FINA E DUTASTERIDE NON SI ASSUMONO A SCOPO PREVENTIVO
Ciao a tutti

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da itraco
Ciao a tutti
perchè non andrebbero mischiati? fina e duta si prendono quando i capelli ci sono, di alopecia non ci si ammala si nasce cosi', non c'entra niente la prevenzione qui non stiamo parlando di una cosa che viene all'improvviso.

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Cronos

mah

non sono d'accordo, il mio migliore amico (34anni, padre completamente calvo) è pieno di capelli ed ha un frontale perfetto.
avra' un parrucchino in testa e non te ne sei mai accorto..prova a tirargli i capelli[:D][:D]

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Ciao a tutti
perchè non andrebbero mischiati? fina e duta si prendono quando i capelli ci sono, di alopecia non ci si ammala si nasce cosi', non c'entra niente la prevenzione qui non stiamo parlando di una cosa che viene all'improvviso.

I preparati commerciali hanno eccipienti e sostanze veicolari,nonchè più principi attivi che potrebbero essere dannosi se mischiati,non a caso le lozioni con molecole farmacologiche non si preparano in cucina ma si fanno preparare ad esperti farmacisti.
Per quanto riguarda fina/duta,SE NON SI HANNO SEGNI DI INIZIO AGA DIAGNOSTICATI DA UN MEDICO CHE TE LE PRESCRIVE DOPO ACCURATI ESAMI NON VANNO PRESE. MA NE ABBIAMO GIA' DISCUSSO.
Ciao

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
ragazzi mi sono appena controllato dopo la doccia...Allora mentre prima con fina avevo il crown ed il midscalp coperti alla grande ora con 2 mesi di duta ha un diradamento uniforme su tutto lo scalpo ed in particolar modo nel frontale[}:)]!
Questa maledetta caduta indotta dopo quanto mi ridarà i capelli scomparsi che mi stanno facendo pieno di BUCHI vuoti nello scalpo?

cronos

Utente
17 Febbraio 2007
167
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Superalex
ragazzi mi sono appena controllato dopo la doccia...Allora mentre prima con fina avevo il crown ed il midscalp coperti alla grande ora con 2 mesi di duta ha un diradamento uniforme su tutto lo scalpo ed in particolar modo nel frontale[}:)]!
Questa maledetta caduta indotta dopo quanto mi ridarà i capelli scomparsi che mi stanno facendo pieno di BUCHI vuoti nello scalpo?

ho il tuo stesso problema alex purtroppo... devo dire che la qualità dei pochi capelli mi sembra migliore, ma ne perdo un sacco e sono diradatissimi sopratutto sul frontale e tempie... non è per niente incoraggiante questo inizio di terapia.... tutt'altro.... [:(][:(]

poi continuano gli sbalzi d'umore... vedessi almeno qualche risultato mi rallegrerei... invece niente la mia tempia sx se ne sta andando e con essa le poche speranze...

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Ciao a tutti

I preparati commerciali hanno eccipienti e sostanze veicolari,nonchè più principi attivi che potrebbero essere dannosi se mischiati,non a caso le lozioni con molecole farmacologiche non si preparano in cucina ma si fanno preparare ad esperti farmacisti.
Per quanto riguarda fina/duta,SE NON SI HANNO SEGNI DI INIZIO AGA DIAGNOSTICATI DA UN MEDICO CHE TE LE PRESCRIVE DOPO ACCURATI ESAMI NON VANNO PRESE. MA NE ABBIAMO GIA' DISCUSSO.
Ciao
come fai a dirlo, l'hai letto da qualche parte? per precisare io prima di iniziare la fina a 21 anni sono andato da un dermatologo e me l'ha prescritta ma non avevo nessun diradamento come ora per cui non è vero che bisogna avere i segni dell'aga per prenderla, inoltre mio zio è medico e mi ha sempre detto di continuare ininterrottamente, sulla duta pero' è contrario....[V][V][V][V][}:)]

hollybianco

Utente
13 Aprile 2007
32
0
15
ciao dragon, sai per caso dove posso aqcuistare la propecia a un prezzo migliore di quello che si trova in farmacia in italia?conosci qualche sito che vendono farmaci generici uguali alla propecia? ciao e grazie

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
comprala qua http://www.genhair.com/generic-minoxidil.html ora con il dollaro debole è ancora piu' conveniente.

23enne

Utente
24 Novembre 2006
353
0
265
Dragon ti sei fregato con le tue stesse parole .... tu hai detto :
dragoon dice:
a duta perchè da' meno sides della fina. è da 20 giorni che la prendo e ho notato pure io sta cosa, erano 7 anni che non avevo erezioni cosi' continue la mattina per cui la duta non da
riprendendo da questo tuo discorso dico :
MA COME ! , nn dicevi che erano tutte ca**ate la storia dei side , e hai ribadito piu volte che il tuo pistolino funzionava bene... erezioni ecc...
NN HAI AVUTO PER 7 ANNI , DA QUANDO AVEVI 20 ANNI E HAI INCOMINCIATO AD ASSUMERE FINASTERIDE , erezioni normalissime , e spotanee che ogni uomo al mondo ha la mattina

ca**o SE NN è UN SIDE QUESTO , SPIEGAMI TU LA DEFINIZIONE DI SIDE

e se gia la tanto tua sicurissima fina nn da problemi , pensa tu la duta alla lunga che fa

aumenta al 200% il testosterone .. dopo 10 mesi , alla sospensione , quando il tuo corpo si sarà abituato a quella quantità di testo libero , venendo poi a mancare ... ti sentirai impotente :)

senza contare poi , tutti i presunti danni che puo portare alla parte frontale , dato che è ribadito da piu esperti che la percentuale di testo fa pure i suoi bei danni nel frontale (se no

INSOMMA , io nn sono qui per criminalizzare questi farmaci
li userei anch'io se fossi alla frutta

ma quello che voglio ribadire , e che NON sono ACQUA FRESCA , COME QUALCUNO VUOLE FAR CREDERE ,questi farmaci scombussolano pesantemente tutto il delicato equlibrio ormonale dell'organismo
usare certi metodi solo quando serve realmente , solo per poco tempo , magari a cicli