Dragon ti sei fregato con le tue stesse parole .... tu hai detto :
dragoon dice:
a duta perchè da' meno sides della fina. è da 20 giorni che la prendo e ho notato pure io sta cosa, erano 7 anni che non avevo erezioni cosi' continue la mattina per cui la duta non da
riprendendo da questo tuo discorso dico :
MA COME ! , nn dicevi che erano tutte ca**ate la storia dei side , e hai ribadito piu volte che il tuo pistolino funzionava bene... erezioni ecc...
NN HAI AVUTO PER 7 ANNI , DA QUANDO AVEVI 20 ANNI E HAI INCOMINCIATO AD ASSUMERE FINASTERIDE , erezioni normalissime , e spotanee che ogni uomo al mondo ha la mattina
ca**o SE NN è UN SIDE QUESTO , SPIEGAMI TU LA DEFINIZIONE DI SIDE
e se gia la tanto tua sicurissima fina nn da problemi , pensa tu la duta alla lunga che fa
aumenta al 200% il testosterone .. dopo 10 mesi , alla sospensione , quando il tuo corpo si sarà abituato a quella quantità di testo libero , venendo poi a mancare ... ti sentirai impotente
senza contare poi , tutti i presunti danni che puo portare alla parte frontale , dato che è ribadito da piu esperti che la percentuale di testo fa pure i suoi bei danni nel frontale (se no
INSOMMA , io nn sono qui per criminalizzare questi farmaci
li userei anch'io se fossi alla frutta
ma quello che voglio ribadire , e che NON sono ACQUA FRESCA , COME QUALCUNO VUOLE FAR CREDERE ,questi farmaci scombussolano pesantemente tutto il delicato equlibrio ormonale dell'organismo
usare certi metodi solo quando serve realmente , solo per poco tempo , magari a cicli