Shampoo : qua tutte le esperienze!

6 Novembre 2008
283
6
265
Smash non so perchè hai dato 1 al revivogen shampoo.. E' indicato come uno dei più delicati sul mercato, lo uso tutti i giorni da quasi 2 mesi e per me resta il migliore fino ad ora di quelli che ho provato!

irvine welsh

Utente
19 Giugno 2007
464
0
265
-cute normale, capelli fini.

Revivogen: voto 8 - Shampoo nel complesso molto buono. Non è così caro come qualcuno sostiene, dato che un flacone è da 360 ml e dura a lungo. Quando portavo i capelli lunghi tendeva a seccarmeli. Durante il lavaggio sensaz

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,541
14
615
il nizoral e il triatop fanno qualcosa perchè eliminano da morire il sebo. è l'unica spiegazione possibile.

il reviogen ti darà delle belle sorprse e ho trovato conferma delle mie intuizioni (più che intuizioni, irritazioni) su bellicapelli.

da quando il triatop assottiglia i capelli???

YOOOOOOOOOOO

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Luca, hai fatto la tua richiesta dieci minuti fa..un pò di pazienza, please! [B)]

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=40300

Io stò uscendo quindi, se posso, ti rispondo in serata. [:)]

- Solo chi ha il caos dentro di se può generare una stella -

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=40300

[:)]

6 Novembre 2008
283
6
265
Capelli SECCHI (tendenti al crespo), Cute NORMALE

Revivogen Shampoo : 7/10 - Non ho dato il massimo per due fattori importanti : 1) il prezzo e 2) alla lunga secca i capelli. Ma abbinato ad un balsamo è fantastico!

Biokap Lavaggi frequenti : 6.5/10 Molto delicato, buona schiuma, anche questo mi seccava i capelli ed inoltre non aveva un buon effetto di volume.

K-Max Volumizing Shampoo : 7/10 Questo shampoo mi lascia i capelli secchi più degli altri provati. Ho preso anche il balsamo sempre KMax e la situazione va molto meglio, il balsamo li fa diventare morbidi, voluminosi, molto migliori al tatto!

Victor Philippe Veraloe Shampoo Rinforzante : 8/10 Ottima profumazione e delicatezza, è uno dei pochi che me li lasciava più morbidi senza il bisogno del balsamo, ma con il passare del tempo i capelli si spo*cavano più facilmente non so come mai.

Nivea Shampoo Intense Repair (nuova formula) : 7.5/10 Ottimo rapporto qualità/prezzo, mi lascia i capelli più morbidi del solito ed ha un INCI che per essere da supermercato non è niente male, non contiene siliconi.

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Dovresti pensare ad un balsamo piuttosto che ad uno shampoo.

So solo che il futuro che mi si prospetta per quanto difficile e pieno di insidie possa essere mi affascina.

5 Dicembre 2008
170
0
165
io uso tea tree special shampoo tranne una volta asettimana che uso il nizoral per la dermatite

il primo e uno shampoo per uso quotidiano ... decente nulla di piu .... con un forte odore di menta

il secondo ottimo nel togliere il sebo ma dire che secca e un eufemismo

bestino

Utente
22 Febbraio 2009
2
0
5
Ciao Ragazzi mi sono appena iscritto. Ho fatto un po' di ricerche sul forum prima di postare qua ma non ho trovato ciò che mi interessava. Innanzitutto non ne sono sicuro ma credo di avere i capelli grassi (poi mi spiegate come devo fare a verificare correttamente). La cute credo sia normale. Non ho problemi di forfora. Il mio problema più grande è che ho i capelli bianchi. Ma non crescono bianchi dalla radice, bensì il capello si sfibra e si decolora dalla punta. Riesco a risolvere questo problema con un balsamo che mi nutre i capelli? Grazie mille ragazzi consigliatemi qualche prodotto

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Poi mi spieghi come hai fatto a scrivere in rosso...
cmq. Un balsamo molto valido pare essere il Nioxin scalp terapy. E' un prodotto che trovi online e che costa abbastanza. Anche il balsamo del Revivogen non è male. L'ho provato.

Mi faccio i dread?

bestino

Utente
22 Febbraio 2009
2
0
5
Grigna, per scrivere in rosso basta inserire selezionare colore rosso nella finestra rispondi. Ma il Revivogen non è uno shampoo?. Ma se volessi conoscere dermatologicamente la struttura del mio capello e del mio cuoio capelluto, dovrei andare dal dermatologo?

Mi servirebbe un accoppiata vincente shampoo\balsamo per i miei capelli

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Internet.

So solo che il futuro che mi si prospetta per quanto difficile e pieno di insidie possa essere mi affascina.

nikgame

Utente
5 Marzo 2009
133
0
165
ragazzi io ho ancora il dilemma della scelta dello shampoo!
io penso di avere cute e capelli grassi!ho la pelle abbastanza grassa...
per ora sto usando il kerestase contro caduta dei capelli..me li lascia molto puliti però forse è un pò aggressivo perchè trovo abbastanza desquamazione quando li lavo...siccome sta finendo ho intenzione di prendere il revivogen vado bene con questo che ne dite?

io non sono nessuno ma nessuno mai sarà come me

klopp

Utente
28 Marzo 2009
365
0
265
ragazzi grazie per e recensioni.

Soffro di seborrea e tendo ad avere la forfora, ho letto questo topic e ho acquistato restivoil sebonormalizzante (confezione marrone).
Mi ci trovo molto bene, è delicatissimo e pulisce bene i capelli.
L'unica cosa forse mi secca un pò troppo la cute( mi prude un pò di tanto in tanto)... ho pensao che potrei alternarlo al restivoil nutritive.
Vi sembra una buona idea? se si, come alternarli? ( una settimana uno, una settimana l' altro, uno shampoo a testa ecc ecc)

Altri consigli?

Grazie

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ragazzi, questa è la discussione sulle esperienze.
Per le domande, cortesemente, rifatevi a quest'altra:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=34469

l'ho aperta ppositamente [;)]

zio_80

Utente
22 Aprile 2009
1
0
5
devo dare ragione ha chi a dato 10 al tri amino della pantene, l'ho comprato oggi e l'ho appena provato è una vera bomba...te li lascia corposissimi e pure un po + lisci di altri....davvero ottima segnalazione...