Capelli SECCHI (tendenti al crespo), Cute NORMALE
Revivogen Shampoo : 7/10 - Non ho dato il massimo per due fattori importanti : 1) il prezzo e 2) alla lunga secca i capelli. Ma abbinato ad un balsamo è fantastico!
Biokap Lavaggi frequenti : 6.5/10 Molto delicato, buona schiuma, anche questo mi seccava i capelli ed inoltre non aveva un buon effetto di volume.
K-Max Volumizing Shampoo : 7/10 Questo shampoo mi lascia i capelli secchi più degli altri provati. Ho preso anche il balsamo sempre KMax e la situazione va molto meglio, il balsamo li fa diventare morbidi, voluminosi, molto migliori al tatto!
Victor Philippe Veraloe Shampoo Rinforzante : 8/10 Ottima profumazione e delicatezza, è uno dei pochi che me li lasciava più morbidi senza il bisogno del balsamo, ma con il passare del tempo i capelli si spo*cavano più facilmente non so come mai.
Nivea Shampoo Intense Repair (nuova formula) : 7.5/10 Ottimo rapporto qualità/prezzo, mi lascia i capelli più morbidi del solito ed ha un INCI che per essere da supermercato non è niente male, non contiene siliconi.