Serenoa Repens Extract 320 mg Vitaminity

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,511
9,120
2,015
Ma infatti non la faccio ancora,la mia situazione è abbastanza stabile da anni,uso fina 5 gg a settimana, foam sul frontale e Applemets stop

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,511
9,120
2,015
Fallo a me....ti do le coordinate in pvt......
Ma che messaggi sono questi.......

edmond_dantes

Utente
17 Aprile 2016
28
0
15
Buongiorno,

ho l'abitudine di digiunare una volta a settimana in generale, volevo sapere, dal momento che sono ignorante in questa materia, se può essere controproducente con l'assunzione di saw palmetto (dal momento che trovo dappertutto scritto che deve essere assunta a stomaco vuoto). Più in generale spesso per me è comodo assumere gli integratori la mattina appena alzato, ci possono essere difficoltà nell'assunzione dei principi attivi se non mangio niente assieme? Oppure si tratta solo di una prescrizione per evitare la nausea?

Grazie per la delucidazione

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,511
9,120
2,015
Oppure si tratta solo di una prescrizione per evitare la nausea?
Esatto di norma lo si scrive per questo

blueryse

Utente
21 Gennaio 2018
2
0
5
Salve,
Assumo da circa una settimana una compressa di serenoa repens 320 mg della vitaminity + 2 compresse di Omega 3 al dì. Avevo intenzione di integrare anche 2 compresse di olio di semi di zucca (sempre della vitaminity) sempre al giorno. Adesso, posso prendere questi 3 integratori allo stesso tempo, o me lo sconsigliate?
Vi ringrazio in anticipo.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,511
9,120
2,015

Di norma si consiglia l'utilizzo dei semi di zucca come integrazione al Palmetto per potenziarne gli effetti.
Comunque non ci sono problemi di sorta,magari prendi Palmetto+zucca assieme al mattino e OMEGA 3 alla sera.

blueryse

Utente
21 Gennaio 2018
2
0
5
Grazie mille!
Ho un'ulteriore domanda: mi consigliate 1 softgel di Zucca + 1 di serenoa repens, o 2 di zucca e 1 di serenoa?
Proxy ha scritto:

Di norma si consiglia l'utilizzo dei semi di zucca come integrazione al Palmetto per potenziarne gli effetti.
Comunque non ci sono problemi di sorta,magari prendi Palmetto+zucca assieme al mattino e OMEGA 3 alla sera.

carlitos71

Utente
18 Ottobre 2015
65
0
65
Sono indeciso se passare a questo prodotto lasciando HairGen. Che ne pensate?
Uso anche finasteride a giorni alterni e applemets.

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Hairgen è un buon prodotto[;)]
Però il principio attivo assolutamente predominante è la serenoa e, considerando il prezzo, secondo me hai fatto bene per opzione Vitaminity [;)]

Gli altri attivi puoi eventualmente reperirli, in dosaggi decisamente maggiori, sempre tramite linea Vitaminity: vedi green tea, ortica ed anti age

Sicuramente da valutare anche l'accoppiata con olio di semi di zucca, molto economica
ciao

mrhair

Utente
10 Dicembre 2011
21
0
15
Stavo prendendo da un mese il saw palmetto della irealherbs (estratto 600mg, titolazione non specificata) con ottimi risultati.
Da tre giorni sono passato a questo della Vitaminity e la situazione è peggiorata... Coincidenza? In teoria questo dovrebbe funzionare meglio, perchè il principio attivo (gli acidi grassi) si aggirano attorno ai 300mg (95%), mentre nella formulazione ad estratto secco non superano mai il 40-45% (quindi ne assumevo al massimo 240mg).
Ora vorrei provare l'Eurosup Prostakaps+ (640mg di saw palmetto titolato al 45% + 240mg di Ortica radice 0,8%).

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,285
3,978
2,015
Milano
Ma è la tipica caduta indotta che prelude a una ricrescita eccezionale, nei prossimi tre giorni[:)]

Ciao

MA - r l i n

mrhair

Utente
10 Dicembre 2011
21
0
15
Emerson ha scritto:
Quindi in soli 3 giorni la tua situazione è peggiorata?? Tu sei un fenomeno. Buona Pasqua

Ma no! Mi riferivo alla quantità di sebo prodotta. Io ho problemi di iperseborrea (che è mia causa della perdita di capelli). Da quando prendevo il saw palmetto la pelle del viso si era parecchio asciugata, invece da quando ho cambiato marca il sebo è ricomparso...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,511
9,120
2,015
Allora spiegati quando parli...
Comunque il nostro Palmetto è di ottima qualità e di certo tre gg non si può innescare un'iperseborrea..
Riprendi con l'altro prodotto se tu trovi meglio.