Serenoa Repens Extract 320 mg Vitaminity

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
Marlin ma tu obbiettivamente in qualità di esperto in materia lo ritieni un passo avanti alla sola Serenoa+semi di zucca per combattere l aga?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,998
7,229
2,015
Ma invece di discuterne qui dove non ci azzecca andare nella discussione attiva?
https://www.calvizie.net/forum/thread/novita-2019-dht-blocker-complex/#post-1258852
 
28 Dicembre 2009
35
0
15
Ciao a tutti. Dopo varie ricerche su qui e in giro ho preso 2confezioni di serenoa vitaminity convinto che sia la più alta di qualità in giro su web,grazie all' acquisto doppio mi è arrivato anche in regalo la vitamina d3 gocce. Un paio di domande ,la serenoa la tengo a temperatura ambiente (e anche la vitamina d3) o in frigo ? È normale che la confezione è grandicella ma le pastiglie non arrivano a metà della confezione (non le ho contate ) grazie a tutti per le risposte
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Ciao Infiltrato
Gli integratori tienli a temperatura ambiente
La confezione della Vitaminity è più grande del contenuto ma abbiamo scelto questo pack per uniformarle al resto della linea Vitaminity….tra l'altro stiamo ragionando su una confezione da 120softgels
 
 
28 Dicembre 2009
35
0
15
Grazie per la risposta dep. Voglio fare i complimenti a voi che avete realizzato questo prodotto ,è la prima volta che provo la serenoa e Internet ne parla bene del vostro prodotto ,inoltre il vostro forum che seguo da anni , meriterebbe un premio per la volontà che avete poi voi moderatori di essere sempre presenti , arrivando a realizzare un forum al top che spiega così tante cose che manco una scuola ne sa così !continuate così ! Una piccola cosa OT ,la vitamina d3 una volta aperta è consigliabile tenerla in frigo ?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,998
7,229
2,015
Ragazzi è una serenoa di qualità quella di vitaminity,qualcuno è riuscito a mantenere lo stato dei capelli?
No è pessima non acquistarla:rolleyes:
Fra tutto dipende dalla situazione,il Palmetto non è Finasteride.