Serenoa Repens Extract 320 mg Vitaminity

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,264
2,015
Milano
Per i capelli a livello sistemico al momento sto prendendo solo quello. Prendo altri integratori, ma per altri scopi (Astro Immune e Anti-Age Vitaminity ad esempio per la salute in generale e come antinvecchiamento).

Ciao

MA - r l i n
 

dexter morgan

Utente
18 Ottobre 2018
30
0
15
Marlin ha scritto:
Prendo la serenoa ad alta titolazione dello shop:

https://www.hairshopeurope.com/vitaminity-serenoa-repens-extract-320-mg

Abbiamo fatto di tutti in questi anni per avere un prodotto simile, se aveva un minimo difetto poteva essere il biossido di titanio come eccipiente che a molti fa paura (anche se pare innocuo), ora è senza questo eccipiente e non ne ha di presunti pericolosi.

Ciao

MA - r l i n


Ciao MA-rlin,
vorrei assumere serenoa repens ma siccome soffro di colesterolo alto vorrei sapere se può avere effetti negativi, cioè farlo aumentare ulteriormente.
Sai darmi qualche delucidazione, grazie

 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,264
2,015
Milano
Sono quantità così basse che non possono fare la differenza a livello di colesterolo che peraltro dipende solo per il 30% dalla dieta e per i restante 70% è prodotto dal nostro corpo.

Ciao

MA - r l i n
 

ten tigers

Utente
6 Novembre 2016
279
25
265
questo weekend vorrei approfittare dello sconto per il black friday sullo shop, prenderò annurmets e capsures, poi sono indeciso se prendere serenoa o zucca... il punto è che ho già preso un flacone di entrambe qualche settimana fa, quindi in ogni caso mi troverei con una scorta per diversi mesi.
ad esempio, se prendo un'altra confezione di serenoa che viene raddoppiata dalla promozione, più quella che devo ancora finire... ho quasi sei mesi comperti. molto comodo avere già tutto pronto, ma non c'è il rischio che il prodotto si deteriori e funzioni meno? io avevo notato che già dopo due mesi le softgels tendono ad ammorbidirsi molto...
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Ciao, l'importante è la data di scadenza, poi ovviamente deve essere conervato bene con sempre la confezione ben chiusa e in luogo fresco e asciutto.
Io ti consiglio di fare scorta di serenoa, l'unico anti dht naturale che ha molti studi alle spalle come efficacia
 

dabi

Utente
18 Gennaio 2005
143
17
165
al momento su amazon la serenoa è a 23.00
mentre la mela annurca applemets è aumentata a 29.90.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,074
7,237
2,015
Parla dei Vitaminity su Amazon che possono avere prezzi più alti, perché la gestione su quel portale è più costosa.

Acquista su Vitaminity o hairshopeurope
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Ciao a tutti
si tratta di un normale fenomeno fisico dovuto alla temperatura invernale
L'estratto oleoso di serenoa 85/95% è composto principalmente da acidi grassi, alcuni dei quali tendono a solidificare con l'abbassarsi delle temperature…..si tratta dello stesso fenomeno che avviene nell'olio di oliva per intenderci[;)]
Se per prova prendete una perla e la mettete sul termosifone per qualche minuto vedrete che quel leggero deposito svanisce: se viceversa mettete la stessa perla in frigo vedrete che l'estratto si solidificherà

Nessun problema di efficacia, solo di un fenomeno fisico assolutamente naturale

P.S.= il biossido di titanio, colorante bianco, inserito nella precedente formulazione ed ora rimosso aveva proprio anche la funzione di evitare di rendere visibili eventuali cambiamenti di stato che possono preoccupare alcuni clienti
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Ciao a tutti
si tratta di un normale fenomeno fisico dovuto alla temperatura invernale
L'estratto oleoso di serenoa 85/95% è composto principalmente da acidi grassi, alcuni dei quali tendono a solidificare con l'abbassarsi delle temperature…..si tratta dello stesso fenomeno che avviene nell'olio di oliva per intenderci[;)]
Se per prova prendete una perla e la mettete sul termosifone per qualche minuto vedrete che quel leggero deposito svanisce: se viceversa mettete la stessa perla in frigo vedrete che l'estratto si solidificherà

Nessun problema di efficacia, solo di un fenomeno fisico assolutamente naturale

P.S.= il biossido di titanio, colorante bianco, inserito nella precedente formulazione ed ora rimosso aveva proprio anche la funzione di evitare di rendere visibili eventuali cambiamenti di stato che possono preoccupare alcuni clienti
 

gala

Utente
17 Gennaio 2019
16
0
5
salve a tutti.
domanda da niubbo, ma SE ottenessi dei risultati con fina o minox, potrei interrompere i farmaci e mantenere efficaciemente con gli integratori di semi e palmetto?  grazie
 
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,074
7,237
2,015
Ricordiamoci che il Palmetto non e finasteride.
La sua azione è molto blanda,quindi la puoi utilizzare come mantenimento se hai una situazione stabile 
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
salve a tutti.
domanda da niubbo, ma SE ottenessi dei risultati con fina o minox, potrei interrompere i farmaci e mantenere efficaciemente con gli integratori di semi e palmetto? grazie
Se la situazione non è molto grave, la serenoa repens può dare un mantenimento pur essendo ovviamente molto più blanda rispetto a finasteride. Invece se il minoxidil nel tuo caso facesse la parte del leone dandoti risultati notevoli, purtroppo interrompendolo perderai anche i benefici ottenuti grazie ad esso.
 
Ultima modifica:
25 Gennaio 2019
4
0
5
salve a tutti scusate la domanda qui: ho visto oggi in mail la reclame di DHT BLOCKER . Ma di cosa si tratterebbe di preciso? Qualcuno lo usa già? E' meglio che prendere solo la serenoa, perchè più ricco, o di base posso continuare con quella per ora, come faccio da sempre?Grazie a Proxy e tutti gli altri per la risposta.Vi seguo.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,264
2,015
Milano
Non lo sta usando nessuno perché è uscito oggi. Puoi continuare con serenoa, poi magari quando la finisci puoi provare questo. Io farò così.
E' il prodotto anti-dht di Vitaminity, il marchio dello shop che non si rivolge solo ai problemi di capelli, ma tutta la salute in generale, va appunto a coprire l'esigenza anti-dht (vedi vari prodotti per la prostata che vanno bene anche contro l'aga).
Ciao
MA - r l i n