Serenoa Repens Extract 320 mg Vitaminity

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,511
9,120
2,015
Ovviamente era una battuta,ma troppo spesso legge di gente che assume questo, quello è il giorno dopo ha sides...a te sempre una cosa plausibile??
Bisognerebbe essere sicuro che la riduzione sia immediata,con analisi pre e post .

ronnhy

Utente
25 Maggio 2012
2
0
5
Salve a tutti,

Dopo diversi anni di k-max anti dht ho deciso di passare all'alta titolazione assumendo una compressa di Serenoa 320 mg Vitaminity, due compresse di Olio di semi di Zucca 500mg e saltuariamente Green Tea Extract. Vorrei anche integrare il complesso delle vitamine B, ma vorrei evitare il mineral B complex dello shop perché seguo già un'alimentazione ricca di ferro. Quale integratore di vitamine B mi suggerite?

Grazie a tutti

digitalone

Utente
19 Aprile 2017
200
15
165
Proxy ha scritto:
Sono almeno 15 anni che sul forum usiamo il Palmetto, addirittura lo di usava assieme alla finasteride (io lo faccio ancora),mai nessuno che ha accennava sides.
Adesso sembra una moda, sides,su sides con qualsiasi cosa si assume.
Secondo me vi fate un sacco di pippe mentali, andate a leggere ogni tanto cosa scrive il doc Militello(andrologo, urologo)rispondendo alle varie domande .
http://www.ieson.com/forum.asp?FORUM_ID=7

Certo, ma non bisogna escludere a priori il fatto che col palmetto non si abbiano effetti collaterali essendo un antiandrogeno.
Come al solito, la questione è soggettiva e ognuno reagisce a suo modo.
Io il calo di libido l'ho sentito, ma è stato leggero e comunque ho specificato che prendo altro (fitoestrogeni) oltre al palmetto.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,511
9,120
2,015
Si si,ma nemmeno puoi riscontrare sides con tutto ,come alcuni lamentano.
I problemi possono essere altri (,il doc Militello ci insegna )quindi bisognerebbe andare a fondo al problema prima di additare sempre le solite cose.
Io la vedo così

kinch

Utente
26 Settembre 2007
25
2
15
(spero di non fare post doppi, ma quello che ho inserito cinque minuti fa non lo vedo)

Questo prodotto può sostituire il Serenoil HT? Vedo che facendo un ordine per sei mesi mi costerebbe la metà. Però con Serenoil HT non ho mai avuto problemi, mentre ricordo che con Anaser avevo avuto due episodi di rash cutaneo (risolti in nel giro di un'ora ma comunque fastidiosi).
Non vorrei poi dover buttare tutto.

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Ciao Kinch
il serenoil ht è un integratore da 320mg di serenoa titolata al 90% quindi assolutamente identica al prodotto Vitaminity (anzi ad essere precisi l'ultima fornitura era al 93,5% quindi leggermente superiore)

Sulla qualità del ns prodotto ci metto la mano sul fuoco avendone curato lo sviluppo: produzione italiana che utilizza estratti selezionati testati/controllati ad ogni lotto

L'ottica dei prodotti Vitaminity è proprio quella del rapporto qualità/prezzo visto che si saltano vari canali (distributori, farmacie etc) che fanno aumentare i prezzi esponenzialmente

Comunque, se lo ritieni, puoi provare il prodotto ordinandone una confezione poi se ti trovi bene fai la scorta

a presto

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,511
9,120
2,015
Quoto..non fatevi infinocchiare dal nome,guardate la sostanza[;)]

kinch

Utente
26 Settembre 2007
25
2
15
Ciao Dep, grazie mille per la risposta.
Sono molto tentato dall'ordine di tre flaconi perché copre perfettamente il periodo tra una visita di controllo e l'altra e azzera le spese di spedizione. Adesso non è per fare il tirchio su due spedizioni, ma se uno già che c'è può risparmiare anche quello... :)

Il rischio di avere problemi penso sia quasi nullo, è una cosa che mi è successa solo con l'anaser, che oltre alla serenoa conteneva altri principi attivi. Anche come eccipienti non penso che il vostro prodotto abbia nulla in comune con l'anaser (che se non ricordo male erano capsule rigide) giusto?

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Girami composizione Anaser che verifico[;)]

Comunque sì, non credo che avrai alcun problema

ciao

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,285
3,978
2,015
Milano
Se non è cambiata è questa:

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=52626

Ciao

MA - r l i n

kinch

Utente
26 Settembre 2007
25
2
15
Dep ha scritto:
Girami composizione Anaser che verifico[;)]

Oltre a alla composizione indicata nel thread citato da Marlin, ho trovato questa pagina:
http://it.wikifarmaco.org/Anaser#Composizione

Mi sembra però che non siano indicati gli eccipienti. Credo che sia ormai fuori commercio e non mi sembra di avere qualche flacone vuoto a casa, non lo uso da anni.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,285
3,978
2,015
Milano
Potrebbe essere appunto l'acido alfa-lipoico, che contraddistingue questo integratore:

http://www.humanitas.it/enciclopedia/integratori-alimentari/acido-alfa-lipoico

Ciao

MA - r l i n

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Ciao Kinch
L'Anaser è un prodotto piuttosto differente da Serenoil HT/Vitaminity Serenoa

Prova il Vitaminity, vedrai che non avrai alcun problema [;)]

Facci sapere

kinch

Utente
26 Settembre 2007
25
2
15
Marlin ha scritto:
Potrebbe essere appunto l'acido alfa-lipoico, che contraddistingue questo integratore:

http://www.humanitas.it/enciclopedia/integratori-alimentari/acido-alfa-lipoico

Mi sa che hai proprio trovato la soluzione, l'articolo infatti parla di possibili rash cutanei. Grazie mille, tengo a mente la cosa per cercare di evitarlo in futuro.

kinch

Utente
26 Settembre 2007
25
2
15
Dep ha scritto:
Ciao Kinch
L'Anaser è un prodotto piuttosto differente da Serenoil HT/Vitaminity Serenoa

Prova il Vitaminity, vedrai che non avrai alcun problema [;)]

Facci sapere

Ok, ordino, provo e vi aggiorno :)
Grazie mille per le informazioni Dep!

miao74

Utente
9 Dicembre 2014
2
0
5
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un consiglio. Ho iniziato ad assumere Applemets Hair e vorrei aggiungere uno fra Kmax antiDHT o serenoa. Sono compatibili e se si quale mi consigliate? Grazie Ciao

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,285
3,978
2,015
Milano
Possono andare bene entrambi, forse con la sola serenoa diversifichi meglio i principi attivi.

Ciao

MA - r l i n