Serenoa Repens Extract 320 mg Vitaminity

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,495
3,285
2,015
Milano
L'azione sulla prostata è la sola che viene ufficialmente riconosciuta alla serenoa, quindi anche volendo non si può parlare sull'etichetta di altre azioni se si vuole uscire con un integratore a base di serenoa. Tutto qui il mistero, questione di burocrazia pertanto, la serenoa è sempre quella utile contro l'ipertrofia prostatica benigna, quindi anche contro l'aga perché gli agenti coincidono.

Ciao

MA - r l i n
 

lukas77

Utente
25 Gennaio 2017
259
2
265
Marlin ha scritto:
L'azione sulla prostata è la sola che viene ufficialmente riconosciuta alla serenoa, quindi anche volendo non si può parlare sull'etichetta di altre azioni se si vuole uscire con un integratore a base di serenoa. Tutto qui il mistero, questione di burocrazia pertanto, la serenoa è sempre quella utile contro l'ipertrofia prostatica benigna, quindi anche contro l'aga perché gli agenti coincidono.

Ciao

MA - r l i n


Grazie, in realtà su questo prodotto si parla di capelli e non di prostata e la cosa mi aveva incuriosito, anche perché necessito di serenoa per entrambe le problematiche.

Giustamente 320 Mg è come prostamol.

Questo però costa meno.
Spedizione rapida.

In bocca al lupo a tutti :)
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Ciao Lukas
per questioni normative la nuova revisione dell'etichetta del Vitaminity Serenoa repens extract 320mg conterrà solo l'indicazione del contenuto ossia serenoa repens 320 mg titolata al 90/95% in acidi grassi

Il prodotto è adatto sia all'uso sia tricologico che prostatico essendo formulativamente analogo ai vari Permixon e Prostamol che però sono decisamente meno economici [;)]

Facci sapere come ti trovi
 

lukas77

Utente
25 Gennaio 2017
259
2
265
Dep ha scritto:
Ciao Lukas
per questioni normative la nuova revisione dell'etichetta del Vitaminity Serenoa repens extract 320mg conterrà solo l'indicazione del contenuto ossia serenoa repens 320 mg titolata al 90/95% in acidi grassi

Il prodotto è adatto sia all'uso sia tricologico che prostatico essendo formulativamente analogo ai vari Permixon e Prostamol che però sono decisamente meno economici [;)]

Facci sapere come ti trovi


Grazie, sì, sono ottimista e soddisfatto del prezzo. :)

Poi, integrero' anche con semi di zucca che sono pure buonissimi :)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,246
7,296
2,015
lucautente ha scritto:
siamo sicuri che sia meglio di quello di biovea?


Prendi quelle di BIOVEA se sei piu' tranquillo[;)]
Sappiamo quello che produciamo e lo produciamo in Italia in modo da poterne controllare le fasi.
Poi ognuno decide a chi affidarsi
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
Chiedo ai più esperti: sto assumendo olio di semi di zucca, un cucchiaino da caffè al giorno che corrisponde circa a 4 grammi. Ho letto che è sufficiente assumerne 320 mg e mi chiedevo: un cucchiaino è troppo oppure va bene lo stesso?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,495
3,285
2,015
Milano
E' un alimento puoi assumere anche quantità maggiori, l'unico effetto semmai sta nelle calorie, ma se ti sai regolare mangi meno altri alimenti a partire da altri grassi.

Ciao

MA - r l i n
 

jordi el nino

Utente
13 Febbraio 2017
19
0
5
Buonasera ragazzi, volevo un po' di informazioni su questo prodotto
È ordinabile solo online o si trova anche nelle comuni farmacie?
Mi pare di aver letto una volta in giro che fina e sernoa non servono a nulla per le tempie e che anzi potrebbero portare un peggioramento delle stesse perché aumeano il testosterone, è una ca**ata vero?!
P.s. Sono un ragazzo di 23 anni NW 2 che si cura già con fina topica allo 0.2 e sto pensando di potenziare la mia terapia con serenoa in modo tale da cercare di avere quantomeno un mantenimento della situazione, mi farebbe piacere avere un opinione dai più esperti. Un saluto
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,246
7,296
2,015
Puoi usare tranquillamente il Palmetto.
Le nostre linee le trovi solo online
 

jordi el nino

Utente
13 Febbraio 2017
19
0
5
Ciao grazie della risposta, sarei molto interessato a provare la serenoa solo che con tutti questi prodotti non ci capisco niente( vari restax, sametrix, prostafactor ecc.) non riesco mai a capire se c'è una differenza vera e propria, soprattutto per quanto riguarda la qualità e l'efficacia del singolo prodotto, quindi di conseguenza non prendo mai una decisione definitiva su quale acquistare. Tu personalmente quale integratore di serenoa 320mg ritieni più valido tra le varie marche in commercio? Oppure non c'è una vera differenza e quindi L uno vale L altro? Grazie
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,495
3,285
2,015
Milano
Quello dello shop è un ottimo integratore, non ci si poteva permettere passi falsi con questo tipo di utenza che conosce i prodotti specifici per capelli e sa come valutarli, quindi vai tranquillo se acquisti sullo shop. Se può interessare è l'integratore che sto usando anche io.

Ciao

MA - r l i n
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,246
7,296
2,015
C'e' poco da capire,sono tutti prodotti con identica base,il Palmetto.
Cerca prodotti con alta standardizzazione.
Se vuoi un prodotto superiore al blasonato Prostafactor,puoi unire il nostro Palmetto,con il nostro olio di semi di zucca.

Serenoa Repens Extract 320 mg
Integratore alimentare contenente estratto lipofilico standardizzato al 90%-95% di Serenoa Repens (Saw Palmetto) nel dosaggio di 320 mg/softgel

https://www.vitaminity.com/shop/details.asp?prodid=VIT10

Vitaminity Olio di semi di Zucca 500mg: anti-DHT e antiandrogeno naturale, ricco in acidi grassi insaturi

https://www.hairshopeurope.com/shop/details.asp?prodid=VIT15
Avrai un prodotto più performante ad un costo addirittura minore
 

lucasspara

Utente
12 Marzo 2017
7
1
5
io non ho ancora capito una cosa.. ma è sicuro quindi che oltre i 320mg di SP titotalo almeno 90/95% non ci possano essere ulteriori benefici ? ma quindi non avrebbe senso nemmeno integrare olio di semi di zucca per l'azione anti-dht ?
 
  • Mi Piace
Reazioni: manu93

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,495
3,285
2,015
Milano
La ratio dell'olio di semi di zucca aggiunto a serenoa sta nel mix di acidi grassi, non sono gli stessi nelle due specie vegetali. Non risultano ulteriori benefici con dosi maggiori, non sono mai risultati, né da studi, né dalla pratica di molti utilizzatori che pensavano esagerando di vedere chissà quali risultati.

Ciao

MA - r l i n
 

lucio99juve

Utente
28 Ottobre 2016
263
6
265
Per chi non vuole usare propria questo prodotto può essere un'alternativa veramente valida? Magari solo mantenere la situazione quindi bloccare l'aga ovviamente in aggiunta con il minox??
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,495
3,285
2,015
Milano
Immagino intendessi per chi non vuole usare fina..., la risposta è sì.

Ciao

MA - r l i n
 

lucio99juve

Utente
28 Ottobre 2016
263
6
265
Marlin ha scritto:
Immagino intendessi per chi non vuole usare fina..., la risposta è sì.

Ciao

MA - r l i n


Si, maledetto cellulare ahah