Serenoa Repens Extract 320 mg Vitaminity

maxim-68

Utente
14 Novembre 2016
35
0
15
Ciao.
Non sono assolutamente esperto come voi in integratori, e' da circa tre mesi che prendo biomineral 5 alfa.
Non ho evidenti problemi di alopecia androgenetica ( a parte una piccola alopecia areata per altri motivi), soltanto una lieve stempiatura, in ogni caso essendo molto attento all'estetica preferisco prevenire.
Premetto che ho 48 anni, sono uno sportivo e seguo un'alimentazione corretta. Assumo olio di cocco, semi di zucca e olio di lino, nel mio caso e' preferibile prendere il prodotto in questione oppure il Kmax anti dht ?
Grazie.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,497
3,287
2,015
Milano
Forse con il Kmax anti-dht hai un'azione più generale e meno legata alla sola aga, quindi potrebbe essere più adatto al tuo caso.

Ciao

MA - r l i n
 

maxim-68

Utente
14 Novembre 2016
35
0
15
Credevo il contrario.
Nel senso che , assumendo di mio alimenti utili al capello (frutta verdura cocco zucca e altro) la sola serenoa repens fosse piu' specifico.
Con il KMax non andrei a sovrapporre nutrienti gia' presenti nella mia alimentazione?
Grazie.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,497
3,287
2,015
Milano
Cocco e serenoa sarebbero dei doppioni, mentre potrebbero esserti utili anche per la tua attività sportiva, zinco, ortica e astaxantina.

Ciao

MA - r l i n
 

maxim-68

Utente
14 Novembre 2016
35
0
15
Grazie innanzitutto per la cortesia.
Saro' piu' capillare, escludendo l'attivita' sportiva , se tu avessi soltanto una lieve stempiatura e vorresti rafforzare i tuoi capelli cosa prenderesti come integratore?
Continuo con il biomineral 5 alfa, passo al Kmax che e' migliore oppure la serenoa che e' piu' specifica?
Un abbraccio.
 

eedo

Utente
24 Dicembre 2016
64
0
65
Scusate, esiste un momento ideale nell'arco della giornata per assumere questo integratore? stomaco pieno, stomaco vuoto, c'è qualche differenza?
 

lukas77

Utente
25 Gennaio 2017
259
2
265
Se uno prendesse una serenoa Vitaminity più un K-max arriverebbe a un dosaggio di serenoa di 420 mg.

Non può essere eccessivo e magari dare maggior rischio di sides? [:)]

Come ho scritto in altra sezione, sto trattando pure un po'la prostata, quindi, nel caso, darei priorità all'integratore che mi fornisce il dosaggio standard consigliato (320 mg)

Separatamente sto anche prendendo semi di zucca e integratore di zinco.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,497
3,287
2,015
Milano
Esagerare con le dosi non da sides, ma nemmeno benefici ulteriori.

Il Smaetrix qui è molto popolare da anni penso che molti si trovino bene.

Ciao

MA - r l i n
 

lukas77

Utente
25 Gennaio 2017
259
2
265
Stavo ordinando ma il server è ubriaco.
Mi dice di inserire una mail valida, ma la mia è validissima :(
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Hai già riprovato?
Magari si trattava di un malfunzionamento momentaneo

Se il problema persiste manda mail a customerservice@wilcosrl.com

ciao
 

lukas77

Utente
25 Gennaio 2017
259
2
265
Dep ha scritto:
Hai già riprovato?
Magari si trattava di un malfunzionamento momentaneo

Se il problema persiste manda mail a customerservice@wilcosrl.com

ciao

Ora riprovo, sennò provo con altro telefono, chissà.
Grazie ??
 

lukas77

Utente
25 Gennaio 2017
259
2
265
ragazzi, una domanda demenziale.

il prodotto è praticamente identico al prostamo, no?

320mg serenoa...solo più conveniente.

no, perché sul prostamol si parla di benessere della prostata (che alla fine direi che è più importante), su questo di benessere dei capelli...

sarà perché l'azienza è più nel ramo capelli, ma posso usarlo pure per la prostata, giusto??

scusate la domanda scema, ma anche l'etichetta è un po' superficiale [:D]