Per me è esagerato anche il latanoprost,se dovessi averne bisogno più avanti,che ti dà,l'acqua santa?Poco fa mi sono sentito telefonicamente con il mio Dermatologo.
Gli ho accennato del Minox, la sua risposta è stata, va benissimo, ti prescrivo il Latanoprost con il Minoxidill, ma io sono intenzionato ad utilizzare quello che mi ha consigliato @proxy.
Esatto potrei far finta di niente ed ordinare quello consigliato da te senza ascoltare lui.Per me è esagerato anche il latanoprost,se dovessi averne bisogno più avanti,che ti dà,l'acqua santa?
Io ti ho detto la mia,il lato fai sempre presto ad integrarlo, prima farei minox 2 e tra sei mesi 5Settimana prossima ho la visita dal tricologo.
Cosa faccio mi fido del suo latanoprost+minoxidill e Finasteride o seguo i vostri consigli e le varie esperienze lette qui sul gruppo e inizio una cura di solo minoxill 2 + Finasteride?
Ho chiesto un preventivo alla farmacia Gualtieri che gentilmente mi ha risposto subito.Io ti ho detto la mia,il lato fai sempre presto ad integrarlo, prima farei minox 2 e tra sei mesi 5
Si richiede il veicolo IesonHo chiesto un preventivo alla farmacia Gualtieri che gentilmente mi ha risposto subito.
Minoxidill base 2% 20.90 euro al flacone da 100 ml.
È il Minoxidill che consigli tu? @proxy ? Ovviamente ascolto il tuo consiglio e dopo 6 mesi passo a quello da 5.
Ne ordino due flaconi per il momento.
E lo so è costosissimo, funziona ma ci vogliono % alte e quindi difficilmente riesci a portare avanti una terapiaCosta solo 20€! Il Latanoprost lo sto pagando 70€ 100 ml
Sicuramente già perdevi qualche capello in più,sismo in pieno Effluvio..Dopo 2 settimane abbondanti di Minox ho notato un aumento di perdita di capelli che ritengo normale da quello che ho letto sul forum, per quanto dura questa perdita?
Sicuramente già perdevi qualche capello in più,sismo in pieno Effluvio..
Il minox velocizza il tutto quindi potresti notare una caduta maggiore.
Quanto dura? Dipende tutto è soggettivo,ti prosegui la cura
Come tutti gli animali,chi più,chi meno, perdiamo il peloL’effluvio autunnale vale per tutti? Io credo di aver avuto effluvio estivo, ma da allora situazione leggermente migliorata, potrei star subendo anche quello autunnale ma in misura minore?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: