Secondo voi cosa dovrei fare?

ManuRanca

Utente
1 Luglio 2021
70
5
65
Scusate, ma purtroppo in questo periodo ho subito un operazione al ginocchio e ho guardato poco il forum! Vi carico le foto dei risultati anche se non si vedrà benissimo poiche mi chiede di rimpicciolire il formato.
 

Allegati

  • 20211223_160534.jpg
    20211223_160534.jpg
    413.7 KB · Vista: 72
  • 20211223_160504.jpg
    20211223_160504.jpg
    480.8 KB · Vista: 61
  • 20211223_160459.jpg
    20211223_160459.jpg
    501.2 KB · Vista: 66

ManuRanca

Utente
1 Luglio 2021
70
5
65
Inoltre ho quasi finito il secondo flacone di Minox, per ordinarlo di nuovo devo ripetere tutta la procedura o mi basta contattare la farmacia?
 

ManuRanca

Utente
1 Luglio 2021
70
5
65
Per il minoxidil non serve la ricetta, se è solo minoxidil
No lo so. Ma ho ordinato il Minoxidil da una farmacia di Bergamo mi pare " Giberti ", ho dovuto compilare dei fogli e poi mandarli via email alla farmacia stessa.
Ora per ordinare di nuovo il Minoxidil devo rifare tutto?o basta contattarli?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,206
7,279
2,015
No lo so. Ma ho ordinato il Minoxidil da una farmacia di Bergamo mi pare " Giberti ", ho dovuto compilare dei fogli e poi mandarli via email alla farmacia stessa.
Ora per ordinare di nuovo il Minoxidil devo rifare tutto?o basta contattarli?
Che ricetta avevi??
posta cosa avevi scritto in ricetta.
Se è solo Minox,non serve nulla,se non i tuoi dati per la spedizione.
Rivolgiti sempre a laboratori specializzati in galenica, altrimenti rischi di fare una terapia per nulla
 

ManuRanca

Utente
1 Luglio 2021
70
5
65
Che ricetta avevi??
posta cosa avevi scritto in ricetta.
Se è solo Minox,non serve nulla,se non i tuoi dati per la spedizione.
Rivolgiti sempre a laboratori specializzati in galenica, altrimenti rischi di fare una terapia per nulla
Nono nessuna ricetta, ma un foglio delle privacy e un foglio dove andavano scritto i prodotti da acquistare, reputo piu semplice dirlo direttamente via email, piuttosto che ogni volta stampare, compilare e rispedire, visto che ora sono sprovvisto di stampante a causa della mia impossibilità di movimento per altri 2 mesi.
 

ManuRanca

Utente
1 Luglio 2021
70
5
65
Ragazzi, sto ottenendo ottimi risultati.
Ma ora devo parlarvi di una cosa imbarazzante.
Ho da un mesetto la ragazza, ho 28 anni, una ragazza che mi piace tantissimo.
Il problema è che nei momenti diciamo sessuali, noto che il mio pene non è completamente eretto, cioe non è che rimane "floscio" ma non è totalmente eretto, secondo voi è mentale o è per colpa di Finasteride e Minoxidill? Occorre fare degli esami del sangue? Psa-testosterone e dht? Vi prego datemi una mano perche sono in depressione.

Ps oltre a questi farmaci prendo anche dei farmaci per l'Asma.
 
Ultima modifica:

KR90

Utente
3 Giugno 2020
1,367
519
415
34
Pianeta terra
Ragazzi, sto ottenendo ottimi risultati.
Ma ora devo parlarvi di una cosa imbarazzante.
Ho da un mesetto la ragazza, ho 28 anni, una ragazza che mi piace tantissimo.
Il problema è che nei momenti diciamo sessuali, noto che il mio pene non è completamente eretto, cioe non è che rimane "floscio" ma non è totalmente eretto, secondo voi è mentale o è per colpa di Finasteride e Minoxidill? Occorre fare degli esami del sangue? Psa-testosterone e dht? Vi prego datemi una mano perche sono in depressione.

Ps oltre a questi farmaci prendo anche dei farmaci per l'Asma.
Se ti succede solo con la tua ragazza e quando sei solo non ti succede la causa è psicologica
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

ManuRanca

Utente
1 Luglio 2021
70
5
65
Se ti succede solo con la tua ragazza e quando sei solo non ti succede la causa è psicologica
No beh quando sono solo non ci ho mai fatto caso, anche perchè in questo momento quando sono solo non mi sfiora il pensiero. Però prima di lei effettivamente avevo voglia.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

ManuRanca

Utente
1 Luglio 2021
70
5
65
Sinceramente ci sto pensando tutti i giorni e più volte in un giorno, mi sembra di non aver voglia, ma probabilmente perchè essendomi successa questa cosa la nostra prima volta ora penso piu a quello che a godermi il momento.
Io comunque farò gli esami per il testosterone, DHT e PSA.
In caso fosse mentale non saprei proprio che fare invece.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,206
7,279
2,015
Io comunque farò gli esami per il testosterone, DHT e PSA

ma sono inutili al fine.

cerca di staccare la mente più che altro
 

ManuRanca

Utente
1 Luglio 2021
70
5
65
Io comunque farò gli esami per il testosterone, DHT e PSA

ma sono inutili al fine.

cerca di staccare la mente più che altro
Perchè sono inutili? È comunque una sicurezza, poi sicuramente sarà mentale, ma voglio tirarmi via il dubbio disfunzione erettile.