Beh oh a me sembri migliorato tantissimo, sei praticamente perfetto ora!Scusate, ma purtroppo in questo periodo ho subito un operazione al ginocchio e ho guardato poco il forum! Vi carico le foto dei risultati anche se non si vedrà benissimo poiche mi chiede di rimpicciolire il formato.
No lo so. Ma ho ordinato il Minoxidil da una farmacia di Bergamo mi pare " Giberti ", ho dovuto compilare dei fogli e poi mandarli via email alla farmacia stessa.Per il minoxidil non serve la ricetta, se è solo minoxidil
Che ricetta avevi??No lo so. Ma ho ordinato il Minoxidil da una farmacia di Bergamo mi pare " Giberti ", ho dovuto compilare dei fogli e poi mandarli via email alla farmacia stessa.
Ora per ordinare di nuovo il Minoxidil devo rifare tutto?o basta contattarli?
Nono nessuna ricetta, ma un foglio delle privacy e un foglio dove andavano scritto i prodotti da acquistare, reputo piu semplice dirlo direttamente via email, piuttosto che ogni volta stampare, compilare e rispedire, visto che ora sono sprovvisto di stampante a causa della mia impossibilità di movimento per altri 2 mesi.Che ricetta avevi??
posta cosa avevi scritto in ricetta.
Se è solo Minox,non serve nulla,se non i tuoi dati per la spedizione.
Rivolgiti sempre a laboratori specializzati in galenica, altrimenti rischi di fare una terapia per nulla
Se ti succede solo con la tua ragazza e quando sei solo non ti succede la causa è psicologicaRagazzi, sto ottenendo ottimi risultati.
Ma ora devo parlarvi di una cosa imbarazzante.
Ho da un mesetto la ragazza, ho 28 anni, una ragazza che mi piace tantissimo.
Il problema è che nei momenti diciamo sessuali, noto che il mio pene non è completamente eretto, cioe non è che rimane "floscio" ma non è totalmente eretto, secondo voi è mentale o è per colpa di Finasteride e Minoxidill? Occorre fare degli esami del sangue? Psa-testosterone e dht? Vi prego datemi una mano perche sono in depressione.
Ps oltre a questi farmaci prendo anche dei farmaci per l'Asma.
No beh quando sono solo non ci ho mai fatto caso, anche perchè in questo momento quando sono solo non mi sfiora il pensiero. Però prima di lei effettivamente avevo voglia.Se ti succede solo con la tua ragazza e quando sei solo non ti succede la causa è psicologica
Quindi ti sei risposto da soloNo beh quando sono solo non ci ho mai fatto caso, anche perchè in questo momento quando sono solo non mi sfiora il pensiero. Però prima di lei effettivamente avevo voglia.
Perchè sono inutili? È comunque una sicurezza, poi sicuramente sarà mentale, ma voglio tirarmi via il dubbio disfunzione erettile.Io comunque farò gli esami per il testosterone, DHT e PSA
ma sono inutili al fine.
cerca di staccare la mente più che altro
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: