Secondo voi cosa dovrei fare?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,052
7,237
2,015
Quindi se ho capito bene, l'ideale è abbinarlo alla finasteride perche il minoxidill aiuta la ricrescita e il finasteride combatte la caduta..
Posso iniziare direttamente dal 5 o devo perforza con i 2?
Inoltre posso sospendere con il latanoprost ed iniziare con il minoxidill senza aspettare?
Devo rivolgermi al dermatologo o voi avete una "marca" da acquistare?
La Finasteride non agisce sulla caduta, Aga non porta a caduta.
Inverte la miniaturizzazione del bulbo,che ne provoca la morte..ecco perché è la base.
Minoxidil invece stimola la crescita e da una spinta a quei bulbi ormai morenti.
Di norma si parte sempre dalla % più bassa per poi salire
 
  • Mi Piace
Reazioni: ManuRanca

ManuRanca

Utente
1 Luglio 2021
70
5
65
La Finasteride non agisce sulla caduta, Aga non porta a caduta.
Inverte la miniaturizzazione del bulbo,che ne provoca la morte..ecco perché è la base.
Minoxidil invece stimola la crescita e da una spinta a quei bulbi ormai morenti.
Di norma si parte sempre dalla % più bassa per poi salire
Grazie mille sto imparando un sacco di cose in questo forum, purtroppo io mi intendo di alimentazione e attività fisica ma sono proprio negato su queste cose!
Questo SOLITAMENTE, mi fa pensare che volendo posso partire dal 5.
Ce una casa farmaceutica che mi consigli? Perche ne ho visti parecchi su Internet!
 

ManuRanca

Utente
1 Luglio 2021
70
5
65
Puoi fare direttamente il passaggio...ti consiglio il minoxidil veicolo Ieson al 5....quello che uso io... c'è una lista di farmacie che lo prepara...senti Proxy
Si può acquistare su internet o vedere se è disponibile in qualche farmacia vicino a casa mia?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,052
7,237
2,015
Grazie mille sto imparando un sacco di cose in questo forum, purtroppo io mi intendo di alimentazione e attività fisica ma sono proprio negato su queste cose!
Questo SOLITAMENTE, mi fa pensare che volendo posso partire dal 5.
Ce una casa farmaceutica che mi consigli? Perche ne ho visti parecchi su Internet!
Volendo,ma tu hai ancora una buona situazione e sparare subito il proiettile più grosso ha poco senso
Ma prima di tutto devi iniziare finasteride, altrimenti non vai da nessuna parte.
Più tempo perdi, peggio è, ovviamente ti serve un medico che te la prescrive
Per il minox,quello consigliato la Alec lo trovo in queste farmacie,che spediscono a a casa,per il solo Minox non serve ricetta
 
  • Mi Piace
Reazioni: ManuRanca

ManuRanca

Utente
1 Luglio 2021
70
5
65
Volendo,ma tu hai ancora una buona situazione e sparare subito il proiettile più grosso ha poco senso
Ma prima di tutto devi iniziare finasteride, altrimenti non vai da nessuna parte.
Più tempo perdi, peggio è, ovviamente ti serve un medico che te la prescrive
Per il minox,quello consigliato la Alec lo trovo in queste farmacie,che spediscono a a casa,per il solo Minox non serve ricetta
La finasteride l'ho iniziata da ormai un mesetto ( non mi hanno chiesto la prescrizione ) il farmacista si è solo accertato che fossi consapevole dell'utilizzo che ne va fatto!
Do un occhiata allora alle farmacie che spediscono e acquisto quello da 2.
Solo spero che il mio massaggio che pratico alla cute vada bene. Io potrei applicarlo solo alla sera un oretta prima di andare a letto!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,052
7,237
2,015
La finasteride l'ho iniziata da ormai un mesetto ( non mi hanno chiesto la prescrizione ) il farmacista si è solo accertato che fossi consapevole dell'utilizzo che ne va fatto!
Do un occhiata allora alle farmacie che spediscono e acquisto quello da 2.
Solo spero che il mio massaggio che pratico alla cute vada bene. Io potrei applicarlo solo alla sera un oretta prima di andare a letto!
Si lo puoi applicare solo alla sera, applichi, picchiettando,ti consiglio una pipetta a punta lunga così eviti di sprecare prodotto
 

ManuRanca

Utente
1 Luglio 2021
70
5
65
Si lo puoi applicare solo alla sera, applichi, picchiettando,ti consiglio una pipetta a punta lunga così eviti di sprecare prodotto
Scusami l'ignoranza, come posso ordinare il minoxidill dalla farmacia Gualteri di Bergamo? Inoltre cosa significa picchiettando? E la pipetta dove posso acquistarla? Mettiamo il caso che devo ordinarla telefonicamente e non tramite sito web, cosa dovrei dire per ordinare la preparazione giusta?
Ultima domanda giuro: che shampoo consigli? Attualmente utilizzo il crinevit ( mi pare sia questo il nome )
 

ManuRanca

Utente
1 Luglio 2021
70
5
65
I
Io ora per applicare il prodotto estraggo il liquido con una siringa da 2ml, e travaso in un contenito che ha una pipetta che mi permette di applicare ad una goccia alla volta!
Sembrerebbero Secchi, la mattina sembrano quasi grassi.
Devo leggere bene come funziona la pipetta all'interno della confezione e come ordinare la preparazione.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,052
7,237
2,015
Dai un'occhiata qui
 
  • Mi Piace
Reazioni: Cekito90

ManuRanca

Utente
1 Luglio 2021
70
5
65
Dai un'occhiata qui
Ciao Proxy, come sempre sei gentilissimo, ho deciso di andare su questo
Dr. Organic Hemp Oil – Shampoo 2-in-1 Conditioner.
Mi sembra la scelta migliore visto che ho i capelli secchi e fini.
Il mio dermatologo mi ha consigliato questo https://www.biogena-lab.com/prodotti/crinevit-shampoo-200-ml/, dici che mi conviene cambiare nello shampoo che ti ho elencato sopra. ( calcola che mi laverei tutti i giorni i capelli ).
Devo ancora leggermi la guida su come ordinare il minoxidill e poi imparare la tecnica del picchiettare la cute.
 

ManuRanca

Utente
1 Luglio 2021
70
5
65
Quindi se ho letto bene, non serve alcuna ricetta per il Minox, basta che il flacone non superi i 100 ml che dura 50 giorni piu o meno.
Di conseguenza ne andrei ad ordinare sempre 2 alla volta cosi da essere coperto 3 mesi.
Solo due cose:
1)mi conviene avvisare il mio derma prima di mollare il latanoprost per il minox ( considerando che mi vuole vedere per metà Ottobre )
2) la pipetta lunga fornita insieme alla preparazione, quanti ml contiene?
 

ManuRanca

Utente
1 Luglio 2021
70
5
65