Quindi non serve ricetta ne niente giusto? Devo andare in farmacia e chiedere una confezione da 15 compresse da 5 mg? Ne compro direttamente 2 confezioni.Circa 58 euro, ma compra quella da 5 mg a compressa e dividi in quartini, un quartino al giorno.
Una confezione da 15 che ti dura 2 mesi ( ogni compressa 4 giorni) costa 10 euro.
5 euro al mese e stessa efficacia
Ovviamente serve la ricetta (come per tutti i farmaci contenenti finasteride, comprese le preparazioni in gel o lozione laddove contengano finasteride)Quindi non serve ricetta ne niente giusto? Devo andare in farmacia e chiedere una confezione da 15 compresse da 5 mg? Ne compro direttamente 2 confezioni.
Si trova ovunque?
Purtroppo il tricologo mi ha prescritto quella da 1 mg, dovrei recarmi dal medico di base per cambiarla con quella da 5 mg.Ovviamente serve la ricetta (come per tutti i farmaci contenenti finasteride, comprese le preparazioni in gel o lozione laddove contengano finasteride)
Fai un tentativo prima in farmacia e vedi che ti dicono altrimenti chiedi al medicoPurtroppo il tricologo mi ha prescritto quella da 1 mg, dovrei recarmi dal medico di base per cambiarla con quella da 5 mg.
Purtroppo con quella puoi prendere solo il Propecia o solo suoi generico.Purtroppo il tricologo mi ha prescritto quella da 1 mg, dovrei recarmi dal medico di base per cambiarla con quella da 5 mg.
Chiaramente. Se ti hanno scritto in ricetta "finasteride 1 mg" solo quella ti possono dare non quella da 5 mg da dividere in quartiniOvviamente pure la farmacia mi ha consigliato di farmi prescrivere la confezione da 5mg e dividerla in quartini.
Sì na domaniDopo quanto tempo dovrei notare qualcosa?
Intendo miglioramenti?
Da una settimana prendo Finasteride abbinato ad una lozione di latanoprost ( da 8 mesi )
Io il coltello. Non so precisissimo. Ogni tanto la taglio in 5 ma preferisco in 4Io usavo le lame per i rasoi di sicurezza
Lametta da taglierino,deve essere molto affiliataBuongiorno, voi come sminuzzate la compressa per dividerla in 4? Io faccio molta fatica con il coltello!!
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: