PicchiettandoHo risolto il problema con un coltellino super affilato e stretto e va alla grande..
Ennesima domanda, quando applico il latanoprost a gocce sulla cute, va massaggiata? E se si, come?
Io vado da lui a Lodi, ma credo sia di Milano! Sei andato pure tu da lui?Con punta dita....conosco il tuo dermatologo... è di Milano vero?
Cosa intendeva per articolata?appare come un aga iniziale , ha bisogno di una cura articolata
saluti
Non capisco se me lo stai consigliando o no?Nel 1998....faceva parte dello staff di Rinaldi.... all'epoca.
Non capisco se me lo stai consigliando o no?
Minoxidil, antiandrogeni ad esempioCosa intendeva per articolata?
Quindi latanoprost e Finasteride non va bene?Minoxidil, antiandrogeni ad esempio
Il problema del minoxidil è che una volta che inizia la terapia sei costretto ( vincolato ) a metterlo sempre, non ti puoi dimenticare per esempio due giorni di fila, o mi sbaglio?Finasteride è il pilastro... latanoprost non ne vedo il senso....costa tanto e non è così miracoloso...anzi.
Il problema del minoxidil è che una volta che inizia la terapia sei costretto ( vincolato ) a metterlo sempre, non ti puoi dimenticare per esempio due giorni di fila, o mi sbaglio?
Ha senso alla giusta % ma è caroFinasteride è il pilastro... latanoprost non ne vedo il senso....costa tanto e non è così miracoloso...anzi.
Qui puoi farti una cultura sul MinoxIl problema del minoxidil è che una volta che inizia la terapia sei costretto ( vincolato ) a metterlo sempre, non ti puoi dimenticare per esempio due giorni di fila, o mi sbaglio?
Quindi se ho capito bene, l'ideale è abbinarlo alla finasteride perche il minoxidill aiuta la ricrescita e il finasteride combatte la caduta..Qui puoi farti una cultura sul Minox
Minoxidil capelli: come si usa e le tipologie
Minoxidil capelli: come si usa per avere i migliori risultati, le tipologie. Consigli utili per il migliore utilizzo e i migliori risultaticalvizie.net
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: