Secondo voi cosa dovrei fare?

ManuRanca

Utente
1 Luglio 2021
70
5
65
Ho risolto il problema con un coltellino super affilato e stretto e va alla grande..
Ennesima domanda, quando applico il latanoprost a gocce sulla cute, va massaggiata? E se si, come?
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,263
234
615
Finasteride è il pilastro... latanoprost non ne vedo il senso....costa tanto e non è così miracoloso...anzi.
 

ManuRanca

Utente
1 Luglio 2021
70
5
65
Finasteride è il pilastro... latanoprost non ne vedo il senso....costa tanto e non è così miracoloso...anzi.
Il problema del minoxidil è che una volta che inizia la terapia sei costretto ( vincolato ) a metterlo sempre, non ti puoi dimenticare per esempio due giorni di fila, o mi sbaglio?
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,263
234
615
Il problema del minoxidil è che una volta che inizia la terapia sei costretto ( vincolato ) a metterlo sempre, non ti puoi dimenticare per esempio due giorni di fila, o mi sbaglio?

Ti sbagli....il minox puoi anche non usarlo per una settimana che non succede nulla...ecco di più magari no ma non è come pensi....e cmq ricordati ch qualunque lozione o cura che usi che abbia efficacia se non la usi più e ha dato risultati porterà sempre e comunque a una involuzione dei risultati ottenuti.
 
  • Mi Piace
Reazioni: NickRiviera

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,024
7,235
2,015
Il problema del minoxidil è che una volta che inizia la terapia sei costretto ( vincolato ) a metterlo sempre, non ti puoi dimenticare per esempio due giorni di fila, o mi sbaglio?
Qui puoi farti una cultura sul Minox
 

ManuRanca

Utente
1 Luglio 2021
70
5
65
Qui puoi farti una cultura sul Minox
Quindi se ho capito bene, l'ideale è abbinarlo alla finasteride perche il minoxidill aiuta la ricrescita e il finasteride combatte la caduta..
Posso iniziare direttamente dal 5 o devo perforza con i 2?
Inoltre posso sospendere con il latanoprost ed iniziare con il minoxidill senza aspettare?
Devo rivolgermi al dermatologo o voi avete una "marca" da acquistare?
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,263
234
615
Puoi fare direttamente il passaggio...ti consiglio il minoxidil veicolo Ieson al 5....quello che uso io... c'è una lista di farmacie che lo prepara...senti Proxy
 
  • Mi Piace
Reazioni: ManuRanca