Perché non sono utili ,ma falli così sei mentalmente più sicuro.Perchè sono inutili? È comunque una sicurezza, poi sicuramente sarà mentale, ma voglio tirarmi via il dubbio disfunzione erettile.
Perché non sono utili ,ma falli così sei mentalmente più sicuro.Perchè sono inutili? È comunque una sicurezza, poi sicuramente sarà mentale, ma voglio tirarmi via il dubbio disfunzione erettile.
Come non sono utili? Sono gli esami che vanno a capire se ce qualcosa che non va, non credo ci siano altri esami da fare.Perché non sono utili ,ma falli così sei mentalmente più sicuro.
No però l'esame del testosterone è fondamentale.Non è che misurare il DHT o PSA ti dia un dato utile.
Dovresti andare da un andrologo, valutare la presenza di varicocele in primis.
Ma in primis liberarti la mente da quello che leggi in rete
Allora hai qualche altro problema mi saNo però l'esame del testosterone è fondamentale.
Io in questo momento sembro non attratto dal mondo femminile ahahahaha
??? no su questo ovviamente scherzo, ripeto mi piace tantissimo questa ragazza, ma proprio lui sembra totalmente disinteressatoAllora hai qualche altro problema mi sa
Ma se nel tuo intimo va tutto bene (come hai detto),forse è qualcosa di psicologico nei suoi confronti, forse paura di essere in grado di soddisfarla??? no su questo ovviamente scherzo, ripeto mi piace tantissimo questa ragazza, ma proprio lui sembra totalmente disinteressato
Ma non ho intimo, vedendola tutti i giorni, inoltre non ho proprio lo stimolo di avere dell'intimo!Ma se nel tuo intimo va tutto bene (come hai detto),forse è qualcosa di psicologico nei suoi confronti, forse paura di essere in grado di soddisfarla
Ti giuro non mi ricordo, ormai penso solo a sta cosa ?Ma non ho intimo, vedendola tutti i giorni, inoltre non ho proprio lo stimolo di avere dell'intimo
-prima era tutto a posto??
Ti sarai fatto una pippa prima della settimana scorsa
vedi che è un problema che ti crei tu
Sei fuoriTi giuro non mi ricordo, ormai penso solo a sta cosa ?
Beh si. Chiaro che era psicologico.Buongiorno ragazzi.
Torno a scrivere dopo un po di tempo.
A breve finirò il quarto flacone di Minox 2, secondo voi mi converrebbe passare al 5? Consideranso che ad inizio settimana vorrei ordinarlo.
Grazie.
Ps° = il problema la sotto era solo psicologico, ora funziona più che bene, anzi forse fin troppo ?
Scusate ma purtroppo non mi sono arrivate le notifiche delle vostri risposte.Parlane col tuo curante per l' aumento di percentuale, hai risultati col 2%? Se si continua
Si è scaduto da 5 giorni, provvedo subito ad ordinare.Se è scaduto lascia stare
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: