RU 58841 chi di voi lo usa ?

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265
paulwll81 ha scritto:
randy82 ha scritto:
Qualcuno sa dirmi se si è trovato meglio con la premixed o quella acquistata in polvere ?


a proposito, leggevo su qualche forum americano che è consigliata quella in polvere,perchè quella premixed deperisce prima, è vero?


Sostanzialmente è meno stabile in soluzione. Ovvero non sai quando è stat preparata ( protrebbe essere li anche da settimane o mesi addirittura) quindi può darsi che indipendentemente dalle concentrazione quando la ricevi il principio attivo non funziona più.

Sui vari forum americani molti usano la polvere , visto che si possono abbassare anche i costi , e la preparano con alcol/ glicole 70/30%. Alcuni la utilizzano miscelandola al minoxidil 5% ma si sostiene che cristallizzi in quanto buona parte delle marche in commercio contengono anche acqua che non favorirebbe lo scioglimento della polvere . Anagenic offre un veicolo chiamato KB che funge da veicolante di modo da avere la preparazione fresca consentendo di prepararle anche solo per qualche giorno alla volta.
 

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265
artiglio5825 ha scritto:
Io non ho notato differenze.


Scusa da quanto tempi utilizza la RU ?
Premixed od in polvere ?
 

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265
artiglio5825 ha scritto:
Non la uso più ma le ho provare entrambe


HO iniziato da circa 2 mesi, dopo tanti anni di minoxidil, minoxidil + anti DHT e 7 mesi di laser .

Molti forum americani, e qualcuno su altri italiani ne parla bene e lo
paragona a fina. E' un antiandrogeno molto potente , ma meglio preparato a casa come scrivevo qui sopra...

Io punto a procurarmi la prossima fornitura con il principio attivo in polvere di modo da vedere se funziona veramente meglio del premixed..
 

paulwll81

Utente
1 Ottobre 2003
368
0
265
Randy stai avendo qualche sides? Qualcuno sa il motivo per cui nn è stata approvata dall'fda?

Randy ma per ottenere la soluzione dalla polvere. , servono alcool e glicole? Si trovano normalmente in farmacia?
 

ghost runner

Utente
1 Giugno 2014
163
0
165
paulwll81 ha scritto:
Randy stai avendo qualche sides? Qualcuno sa il motivo per cui nn è stata approvata dall'fda?

Randy ma per ottenere la soluzione dalla polvere. , servono alcool e glicole? Si trovano normalmente in farmacia?


Si li trovi in farmacia, l'alcool 95° anche al supermercato.
Per il fatto che non abbia superato la fase 2b della sperimentazione, ricordo che prima è stata studiata la tossicità acuta e cronica nel tempo sugli animali, poi è passato alla fase 1 sull'uomo ed è andata avanti alla 2, quindi anche sull'uomo non sono stati rilevati problemi di sicurezza degni di nota.
Nella fase 2 si studia l'efficacia terapeutica di un farmaco, quindi ipotizzo che non abbiano ottenuto i risultati che speravano senza eccedere di molto le dosi, cosa che probabilemente dava effetti collaterali, e quindi han deciso così(anche perchè costa fare una sperimentazione e produrre il farmaco)
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
Mi sono trovato che non mi faceva nulla dopo un piccolo giovamento iniziale. Non ho notato differenze.
 

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265
artiglio5825 ha scritto:
Mi sono trovato che non mi faceva nulla dopo un piccolo giovamento iniziale. Non ho notato differenze.


Posso chiederti per quanto l'hai utilizzata ?
 

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265
artiglio5825 ha scritto:
4 mesi x 2 tentativi


4 mesi non è un periodo molto lungo per poter dare un giudizio definitivo..
 

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265
artiglio5825 ha scritto:
Allora provalo per 40 mesi e dai tu un giudizio definitivo.


Sto solo dicendo che quasi tutti i farmaci danno come primo periodo tre mesi per avere risultati , è inutile scaldarsi ....
 

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265
Ok sono arrivato al 3° mese di utilizzo di Ru 3% e 5% soluzione premixed e i risultati tardano ad arrivare.. forse ho progressivamente ridotto la caduta ma in termini di ricrescita non ci siamo... In questi giorni volevo passare a concentrazioni più alte, acquistando su anagenic.com la soluzione all'8% ma se è instabile penso che sortirò lo stesso effetto... nel caso meglio passare da ora alla versione powdered ed alla preparazione fai da tè ??
 

mark1981

Utente
11 Luglio 2006
352
3
265
randy che percentuale usavi?
Io vorrei iniziarla ora,volevo usarla al 5% sciolta nel regaine 2 ml a sera.
 

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265
MARK1981 ha scritto:
randy che percentuale usavi?
Io vorrei iniziarla ora,volevo usarla al 5% sciolta nel regaine 2 ml a sera.


3% e 5% ma mi sa che il premixed aiuti poco...
 

reflex5

Utente
17 Gennaio 2014
647
1
265
ma su questa RU ci sono studi scientifici ufficiali che ne affermino il funzionamento? Perche non si trova nei mercati nazionali?
 

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265
reflex5 ha scritto:
ma su questa RU ci sono studi scientifici ufficiali che ne affermino il funzionamento? Perche non si trova nei mercati nazionali?


Perchè non è approvata dalla FDA Americana. Ma tu refrex non la utilizzavi ?