randy82 ha scritto:
Ragazzi, un mese e 10 giorni di RU 58841 (3% premixed) e nessun risultato....
al momento non ho effluvi e la perdita è molto contenuta questo magari anche grazie al casco che utilizzo da 6 mesi..però manca quella spinta necessaria per inspessire i capelli che ci sono ma sono abbastanza sottili.
Ora mi chiedo , e mi rivolgo a qualcuno che utilizza questo anti DHT da tempo quante sono le applicazioni ideali , la formulazione consigliata ed il veicolante più adatto per avere risultati.
Sostanzialmente ho visto abbastanza risultati sui diversi forum, ma non essendo utilizzato su larga scala , se ne parla facendo abbastanza confusione
Grazie in anticipo.
Non c'è nessuno studio clinico che ha individuato la dose o il veicolo ideale, né tantomeno risultati garantiti in modo standard.
Una media basata anche sulle ipotesi dello studio di prostrakan è 5% concentrazione e il veicolo ha 70% alcool(il resto non si sa, il 30% di glicole non è specificato in ciò che è disponibile nello studio, e ha funzione come nelle altre idroalcoliche).
Quello che puoi fare è aumentare la concentrazione o migliorarne l'assorbimento con vari enhancer(il DMSO esempio) o se riesci ad averlo nei liposomi ancora meglio e interessante, ma in modo più fattibile prova con un dermaroller prima dell'applicazione(lo so è palloso e scomodo) però aumenti temporaneamente l'afflusso di sangue e fori lo strato corneo(che è la barriera principale).
Altrimenti prova a scegliere il modo che in generale ha portato a risultati, ma ricorda che i risultati dei forum non sono una certezza.