RU 58841 chi di voi lo usa ?

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Apparte il costo che mi sembra eccessivo...ma anageninc è un sito americano ?? Perché qualcuno di voi ha detto che spediscono dall Olanda?!?
 

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265
Io ho acquistato un flacone di RU al 3% con spese di spedizione alle stelle. Al momento voglio stare a dosaggi bassi ed una applicazione al giorno.
Voglio vedere cosa succede oramai ho provato quasi tutto mi manca questa ... staremo a vedere
 

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265
Qualcuno mi sà dire in quanto tempo spedisce Anagenic.com ? Ho ordinato 4 giorni sà tramite DHL ( 35 dollari di spedizione ) ma ancora nulla !!![:(!]
 

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265
Smash ha scritto:
cioè fa male? funziona?


Spero funzioni, a giudicare da alcune testimonianze si hanno gli
stessi effetti di ricrescita specialmente su hair line e tempie del minoxidil.

Io uso minoxidil a 5 anni e mezzo , nessun effetto collaterale e situazione che nel tempo è peggiorata, dopo comunque una buona ricrescita iniziale.
Per gli effetti collaterali non saprei , non ne sono stati segnalati, essendo un anti DHT si presume venga bloccato a livello cutaneo e non sistematico come propecia, quindi non si dovrebbero riscontrare gli stessi effetti dannosi.
 

tritone

Utente
22 Novembre 2005
174
0
165
Nel sito Anageninc, ho notato che per l RU,
è possibile scegliere due tipi di veicolanti.
Uno di questi è K&B Solution,

qualcuno sa di cosa si tratta?

[ l'altro è il classico: glicole + etanolo (PG + Ethanol) ]
 

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
funziona funziona.. solo che a me ha dato sides peggiori di fina,entra in circolo ed è un potente antiandrogeno
 

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265
bridge ha scritto:
funziona funziona.. solo che a me ha dato sides peggiori di fina,entra in circolo ed è un potente antiandrogeno


Che tipo di sides ?
 

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265

Mi è arrivato a casa da anagenic.com il boccettino di RU già preparato.
Sono 50 ml un pò pochini, quindi mi chiedevo se era utile applicarlo direttamente sullo scalpo senza minoxidil oppure aggiungerli assieme a mo di veicolante.

Ne metterò un 1ml al giorno visto che prevedo mi duri circa due mese, poi con il tempo che ci vuole per spedirlo rischio veramente che rimanghi senza.
 

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265
Secondo voi 35mg/ml sono troppo pochi per avere qualche risultato o bisognerebbe passare subito alla soluzione al 5%.

Sono partito da concentrazioni (3%) e dosaggi bassi ( 1ml /die).

Qualcuno ha ottenuto buoni risultati ?
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
riuscite a postare i risultati della ru con il prima o dopo? poi ho visto che di molecole ru ne esistono piu' di una,le avete provate entrambe?
 

ghost runner

Utente
1 Giugno 2014
163
0
165
Di molecole ru ne esistono più di una perchè ru seguito dalla sigla è solo un codice per definire varie composti chimici della case farmaceutica Roussel Uclaf, anche la pillola abortiva RU-486 (Mifepristone).
Per gli antiandrogeni so che esiste anche RU58642 il primo molto più potente del RU58841 che si sperimenta è inutilizzabile con sicurezza sugli uomini per una cura topica dell'alopecia.
Comunque per avere funzione topica era stato scelto il RU58841 apposta per le sue caratteristiche di elevato antagonismo(anche allosterico) a livello del recettore, con rapida rottura(breve emivita 1h) in metaboliti che non dovrebbero creare problemi sistemici, evitando anche di sovraccaricare il fegato allo smaltimento del farmaco stesso.
Inoltre vi era anche un altro antiandrogeno RU56187 studiato.
Qui puoi trovare perchè si è scelto il RU58841 al RU56187: http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/7947350
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
grazie mille per la spiegazione chiara e precisa di sicuro aiuto per tutti oltre che per me.



Ghost runner ha scritto:
Di molecole ru ne esistono più di una perchè ru seguito dalla sigla è solo un codice per definire varie composti chimici della case farmaceutica Roussel Uclaf, anche la pillola abortiva RU-486 (Mifepristone).
Per gli antiandrogeni so che esiste anche RU58642 il primo molto più potente del RU58841 che si sperimenta è inutilizzabile con sicurezza sugli uomini per una cura topica dell'alopecia.
Comunque per avere funzione topica era stato scelto il RU58841 apposta per le sue caratteristiche di elevato antagonismo(anche allosterico) a livello del recettore, con rapida rottura(breve emivita 1h) in metaboliti che non dovrebbero creare problemi sistemici, evitando anche di sovraccaricare il fegato allo smaltimento del farmaco stesso.
Inoltre vi era anche un altro antiandrogeno RU56187 studiato.
Qui puoi trovare perchè si è scelto il RU58841 al RU56187: http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/7947350

 

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265
Ghost runner ha scritto:
Di molecole ru ne esistono più di una perchè ru seguito dalla sigla è solo un codice per definire varie composti chimici della case farmaceutica Roussel Uclaf, anche la pillola abortiva RU-486 (Mifepristone).
Per gli antiandrogeni so che esiste anche RU58642 il primo molto più potente del RU58841 che si sperimenta è inutilizzabile con sicurezza sugli uomini per una cura topica dell'alopecia.
Comunque per avere funzione topica era stato scelto il RU58841 apposta per le sue caratteristiche di elevato antagonismo(anche allosterico) a livello del recettore, con rapida rottura(breve emivita 1h) in metaboliti che non dovrebbero creare problemi sistemici, evitando anche di sovraccaricare il fegato allo smaltimento del farmaco stesso.
Inoltre vi era anche un altro antiandrogeno RU56187 studiato.
Qui puoi trovare perchè si è scelto il RU58841 al RU56187: http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/7947350



Può dare problemi al fegato ? Beh penso meno di Finasteride e più o meno come lo potrebbe dare il minoxidil.
Sto usando il minoxidil da oramai più di 5 anni senza effetti collaterali non penso che RU possa dare assorbimento sistematico tale da avere gli stessi sides di un anti DHT assunto oralmente....
 

ghost runner

Utente
1 Giugno 2014
163
0
165
Di nulla thecrow :)

Nooooo randy ormai è troppo tardi l'insufficienza epatica fulminante è dietro l'angolo...rimetti in ordine le tue cose! :D

Ghost runner ha scritto:
Di molecole ru ne esistono più di una perchè ru seguito dalla sigla è solo un codice per definire varie composti chimici della case farmaceutica Roussel Uclaf, anche la pillola abortiva RU-486 (Mifepristone).
Per gli antiandrogeni so che esiste anche RU58642 il primo molto più potente del RU58841 che si sperimenta è inutilizzabile con sicurezza sugli uomini per una cura topica dell'alopecia.
Comunque per avere funzione topica era stato scelto il RU58841 apposta per le sue caratteristiche di elevato antagonismo(anche allosterico) a livello del recettore, con rapida rottura(breve emivita 1h) in metaboliti che non dovrebbero creare problemi sistemici, evitando anche di sovraccaricare il fegato allo smaltimento del farmaco stesso.
Inoltre vi era anche un altro antiandrogeno RU56187 studiato.
Qui puoi trovare perchè si è scelto il RU58841 al RU56187: http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/7947350



Si evita la N-dealchilazione epatica che è molto maggiore per il RU56187 rispetto al RU58841, e che porta alla formazione del RU 56279 che inoltre avrebbe effetti antiandrogeni sistemici avendo un'emivita maggiore.
Mi sembrava di aver scritto chiaro sulle carattestiche del RU58841, com'è che sei arrivato a quelle conclusioni?!
Comunque il succo è che non è il primo antiandrogeno che capita e che senza esagerare con le dosi non si dovrebbero avere problemi, poi dipende anche dalla risposta individuale.
Ci sarebbero da chiarire un po' di cose sulle cose che hai scritto ma si andrebbe off topic.