Di nulla thecrow
Nooooo randy ormai è troppo tardi l'insufficienza epatica fulminante è dietro l'angolo...rimetti in ordine le tue cose!
Ghost runner ha scritto:
Di molecole ru ne esistono più di una perchè ru seguito dalla sigla è solo un codice per definire varie composti chimici della case farmaceutica Roussel Uclaf, anche la pillola abortiva RU-486 (Mifepristone).
Per gli antiandrogeni so che esiste anche RU58642 il primo molto più potente del RU58841 che si sperimenta è inutilizzabile con sicurezza sugli uomini per una cura topica dell'alopecia.
Comunque per avere funzione topica era stato scelto il RU58841 apposta per le sue caratteristiche di elevato antagonismo(anche allosterico) a livello del recettore, con rapida rottura(breve emivita 1h) in metaboliti che non dovrebbero creare problemi sistemici, evitando anche di sovraccaricare il fegato allo smaltimento del farmaco stesso.
Inoltre vi era anche un altro antiandrogeno RU56187 studiato.
Qui puoi trovare perchè si è scelto il RU58841 al RU56187: http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/7947350
Si evita la N-dealchilazione epatica che è molto maggiore per il RU56187 rispetto al RU58841, e che porta alla formazione del RU 56279 che inoltre avrebbe effetti antiandrogeni sistemici avendo un'emivita maggiore.
Mi sembrava di aver scritto chiaro sulle carattestiche del RU58841, com'è che sei arrivato a quelle conclusioni?!
Comunque il succo è che non è il primo antiandrogeno che capita e che senza esagerare con le dosi non si dovrebbero avere problemi, poi dipende anche dalla risposta individuale.
Ci sarebbero da chiarire un po' di cose sulle cose che hai scritto ma si andrebbe off topic.