RU 58841 chi di voi lo usa ?

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265
Di solito entro quanto comincia a fare effetto ? HO letto che lavora più velocemente del minoxidil ...
 

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
La RU è molto efficace.. secondo me è l'antiandrogeno più efficace, peccato che costi davvero troppo..
 

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265
Comeon ha scritto:
Il punto è...come mai non è stata commercializzata ?[:254]


Propecia è commercializzata non un sacco di pazienti distrutti dagli
effetti collaterali, tanto vale provare a commercializzare questo topico
che comunque non dovrebbe essere ancor più dannoso....

Il problema è che la sperimentazione deve far conto oltre ai costi
agli interessi di chi commercializza finasteride e minoxidil che sicuramente si opporranno all'approvazione del prodotto.

Il Retin-A era stato tolto da Lipogaine e da Perfect hair giusto perchè non era approvato, ma non mi pare che gli effetti collaterali sull'uomo fossero degni di nota...

 

ghost runner

Utente
1 Giugno 2014
163
0
165
Comeon ha scritto:
Il punto è...come mai non è stata commercializzata ?[:254]

Studi sugli uomini fatti da Prostrakan(non ne hanno riportato i risultati) sono cronologicamente:
1)http://www.isrctn.com/ISRCTN49873657
2)http://www.isrctn.com/ISRCTN71083772
Sull'uomo non ha soddisfatto le aspettative (efficacia, stabilità del veicolo) e la società ha preferito non finanziare la fase 3 della sperimentazione.
Forse anche il veicolo è imputabile considerando che nel 2005 lo hanno proposto nella forma di profarmaco(RUM) e caricato in SLN: http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/15700772
 

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265

Quindi non un è un topico valido per il rallentamento dell'AGA ?
Io sto utilizzando la soluzione 35 mg/ml da circa 2 settimane e risultati
non ne ho ancora visti.

A giudicare dai post di vari forum americani funziona quasi alla pari della finasteride o forse meglio, i report fotografici ci sono e sono incoraggianti..
 

ghost runner

Utente
1 Giugno 2014
163
0
165
Non ho detto che non è valido, non ha soddisfatto le loro aspettative tanto da portare avanti la sperimentazione.
Quantificare e generalizzare quanto faccia, dopo quanto tempo è un po' difficile anche perchè ci sono vari fattori in gioco(che sia RU, che la soluzione non ti precipiti, come e quanto ne assorbi tu, la tu risposta al farmaco, la tua AGA).
Non è acqua santa e miracoli non ne fa...è un antiandrogeno.
2 settimane mi sembra prestino per aspettarsi qualcosa, io direi almeno 3 mesi prime valutazioni.
Se puoi alza il dosaggio per vedere la tua soglia di tolleranza.
 

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265
Ghost runner ha scritto:
Tieni controllate anche variazioni di sebo.


Guarda per quelle ho utilizzato polisorbato 80 prima dell'utilizzo della LLT. Sto utilizzando anche Nizoral a giorni alterni per contrastare dermatite e ridurre il sebo.

Visto che sono con LLT da 6 mesi e non ho visto il ben che minimo risultato
ho acquistato la RU 58841 come ultima spiaggia , visto che le ho provate tutte nell'ultimo anno ma senza il ben che minimo risultato.... :(.

Al momento effetti collaterali nessuno, applico la soluzione pre-miscelata un 1ml la sera. Se non dovessi avere nessun effetto migliorativo ho già tenuto in considerazione di passare 50mg/l ..

Ghost runner, esperienze personali sulla RU 58841 ?
 

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265
Una domanda in merito alla soluzione premixed:

Molti dicono che la soluzione preparata a casa sarebbe più efficace.

Non ho capito però se dipenda esclusivamente da come viene preparata in laboratorio o se il fatto importante è quello del tempo , facendo diventare la soluzione meno stabile.

Inoltre se dovessi acquistare una fornitura alla volta, magari a distanza di uno/due mesi , non vedo il perchè se funziona all'inizio non potrei mantenere i risultati come per quella da preparare.

Ho iniziato da circa 15 giorni e vedo che i capelli si stanno riprendendo, la concentrazione è molto bassa 35mg/ml, nel caso avessi problemi nei risultati provvederei ad aumentare la percentuale.

Riguardo a quella in polvere,ho capito che non è cosi difficile da preparare, ma non avendo tantissimo voglia , ne tempo al momento di affido a quella già pronta di Anagenic.
 

ghost runner

Utente
1 Giugno 2014
163
0
165
Non è che è più efficace, solo che puoi fartela ogni giorno evitando che si degradi o precipiti la soluzione.
Alla fine loro la fanno con alcool e glicole propilenico proprio come la faresti tu, anzi forse ci aggiungono pure qualcosa per stabilizzarla più a lungo, la questione è quanto? loro dicono 6 mesi.
Fino al 5 dicevi nessun miglioramento adesso in 3 giorni si stanno riprendendo? eilalà! del tipo?
 

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265
Ghost runner ha scritto:
Non è che è più efficace, solo che puoi fartela ogni giorno evitando che si degradi o precipiti la soluzione.
Alla fine loro la fanno con alcool e glicole propilenico proprio come la faresti tu, anzi forse ci aggiungono pure qualcosa per stabilizzarla più a lungo, la questione è quanto? loro dicono 6 mesi.
Fino al 5 dicevi nessun miglioramento adesso in 3 giorni si stanno riprendendo? eilalà! del tipo?


Diciamo che ho notato un lieve inspessimento del mid-scalp.
Ho ancora tanti capelli ed AGA che procede molto lentamente. Al momento rispetto a 1 mese fà ho notato meno caduta, e questo lieve inspessimento al tatto, ma potrebbe essere solo un effetto temporaneo.

In passato quando ho cambiato marca di minoxidil e anti dht questa sensazione compariva, vorrei che però non fosse una cosa passeggiera ma di lunga durata, se la RU funziona a cosi basse percentuali è un buon presagio.
Utilizzo anche il casco laser dell'altra discussione, non so se dipenda da quello o dalla RU che sta incominciando a fare effetto dopo circa 20 giorni.

Comunque ho una caduta relativamente contenuta già da un mese e più, dopo alti e bassi forse sto stabilizzando il ciclo dei capelli, sperando che possa avere un buon ispessimento e mantenimento.
Dovrebbe in teoria funzionare sulle tempie anche per la ricrescita.. non voglio aumentare comunque la dose oltre a 1 ml giornaliero, lo farei solo in caso di necessità.

 

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265
Come avevo postato in un'altra discussione avevo sentore di un timido miglioramento, che e' stato un falso allarme.
Spero che integrando Ru i risultati non si facciamo attendere, ho intenzione però di passare al 5 % premixed. Sono solo a 20 giorni.. vedremo tra un paio di mesi.

Spero di non avermi portato sfiga da solo, di solito quando faccio pronostici pessimistici va sempre a finire male.[xx(][xx(]



 

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265
Scusare ragazzi se insisto ma voglio arrivare al nocciolo della questione.

Al momento utilizzo RU al 2% dal 19/20 Febbraio.. risultati ancora zero, anche se a dire di molti la molecola lavora molto velocemente dal primo mese.

Visto che a fine mese dovrebbe finirmi il premixed e vorrei nuovamente ordinarlo mi chiedevo se era già da ora meglio passare a concentrazioni superiori, tip 5% o 8% o fare il passo successivo acquistando quella premixed ?

In questi giorni mi sono documentato e pare che quasi tutti i risultati con foto derivino dall'utilizzo di quella preparata a casa con concentrazioni che variano dal 50mg/ml ai 100mg/ml.

Secondo voi lavora meglio del minoxidil o tende a far perdere i risultati anche se ben preparato ?

 

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265
randy82 ha scritto:
Scusare ragazzi se insisto ma voglio arrivare al nocciolo della questione.

Al momento utilizzo RU al 2% dal 19/20 Febbraio.. risultati ancora zero, anche se a dire di molti la molecola lavora molto velocemente dal primo mese.

Visto che a fine mese dovrebbe finirmi il premixed e vorrei nuovamente ordinarlo mi chiedevo se era già da ora meglio passare a concentrazioni superiori, tip 5% o 8% o fare il passo successivo acquistando quella premixed ?

In questi giorni mi sono documentato e pare che quasi tutti i risultati con foto derivino dall'utilizzo di quella preparata a casa con concentrazioni che variano dal 50mg/ml ai 100mg/ml.

Secondo voi lavora meglio del minoxidil o tende a far perdere i risultati anche se ben preparato ?




Scusate per passo successivo intendevo l'acquisto di quella in polvere...thanks
 

ghost runner

Utente
1 Giugno 2014
163
0
165
Io alzerei la % al 5 se proprio vuoi fare qualcosa prima del tempo necessario in modo da aumentare le possibilità di riuscita.
Sicuramente risparmi a fartela tu, puoi gestirti le % e hai un prodotto fresco, sull'efficacia tra soluzione fatta da loro e quella che ti fai l'unica cosa che posso dirti è di provarle entrambe per vedere quella più confacente a te.
 

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265
Ghost runner ha scritto:
Io alzerei la % al 5 se proprio vuoi fare qualcosa prima del tempo necessario in modo da aumentare le possibilità di riuscita.
Sicuramente risparmi a fartela tu, puoi gestirti le % e hai un prodotto fresco, sull'efficacia tra soluzione fatta da loro e quella che ti fai l'unica cosa che posso dirti è di provarle entrambe per vedere quella più confacente a te.


La concentrazione al 3% si usa poco, Quella al 5% e' la consigliata anche se costa un botto ora che il dollaro e' alle stelle... Sicuramente dopo farò un tentativo con il powdered che sicuramente e' più economico.
 

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265
Acquistato oggi il premixed 5%, sono a quasi un mese dal trattamento con RU per adesso risultati ancora zero.. spero che aumentando la concentrazione da 35mg/ml a 50mg/ml cambi qualcosa....

Mi consigliate due ml al giorno o dovrei rimanere ad uno solo ?