Ghost runner ha scritto:
Non è che è più efficace, solo che puoi fartela ogni giorno evitando che si degradi o precipiti la soluzione.
Alla fine loro la fanno con alcool e glicole propilenico proprio come la faresti tu, anzi forse ci aggiungono pure qualcosa per stabilizzarla più a lungo, la questione è quanto? loro dicono 6 mesi.
Fino al 5 dicevi nessun miglioramento adesso in 3 giorni si stanno riprendendo? eilalà! del tipo?
Diciamo che ho notato un lieve inspessimento del mid-scalp.
Ho ancora tanti capelli ed AGA che procede molto lentamente. Al momento rispetto a 1 mese fà ho notato meno caduta, e questo lieve inspessimento al tatto, ma potrebbe essere solo un effetto temporaneo.
In passato quando ho cambiato marca di minoxidil e anti dht questa sensazione compariva, vorrei che però non fosse una cosa passeggiera ma di lunga durata, se la RU funziona a cosi basse percentuali è un buon presagio.
Utilizzo anche il casco laser dell'altra discussione, non so se dipenda da quello o dalla RU che sta incominciando a fare effetto dopo circa 20 giorni.
Comunque ho una caduta relativamente contenuta già da un mese e più, dopo alti e bassi forse sto stabilizzando il ciclo dei capelli, sperando che possa avere un buon ispessimento e mantenimento.
Dovrebbe in teoria funzionare sulle tempie anche per la ricrescita.. non voglio aumentare comunque la dose oltre a 1 ml giornaliero, lo farei solo in caso di necessità.