RU 58841 chi di voi lo usa ?

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Non si può fare in farmacia come galenico in quanto non è un farmaco testato e quindi non è accettato e commercializzato.
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Interessante il fatto che per ben 7 anni,non hai avuto peggioramenti pur non usando nulla.D'altro canto anche nel mio caso i sistemici non hanno mai dato soddisfazioni degne di nota.
 

metallus

Utente
7 Agosto 2006
220
0
165
Ragazzi lasciamo stare i galenici...non valgono proprio un tubo secondo me, quindi meglio tutto industriale. Carissimo Yuza, ci dici dove hai preso la RU?Grazie mille!;)
 
18 Maggio 2003
524
0
265
come ha detto artiglio sul sito anagenic.

Non posso dire se il Ru continuerà con questo ritmo a dare risultati. L'unica cosa che posso per certo affermare ch non ho mai visto una cosa dl gener ne con Fina ne con minox ne con nessuna altra diavoleria provata!!!
 

fabio88_it

Utente
24 Gennaio 2011
277
1
265
non credo sia così, l'aga spesso può essere anche molto lenta nel progredire e può avere dei picchi improvvisi, tutto dipende dalla gravità di essa
 
18 Maggio 2003
524
0
265
Lasvegas so d cosa parlo...AGA diagnosticata dal DOTT. Campo nel 2001...Padre nonno 5 NW , nonno materno 7NW , zio paterno 5 NW, zio aterno 5NW....vuoi che io sia l'unico miracolato??? Da quando ho smesso fina ho solo utilizzato qua è la il saw palmetto. non so perchè ma la situazione si era stabilizzata. ma nell'ultimo anno e partita in modo abbastanza aggressivo diradandomi anche il vertex dove non avevo avuuto mai problemi in passato!!!
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
kakaroth86 ha scritto:
Ma gli eventuali sides che si possono avere con la RU quali sono? i soliti di finasteride giusto?

Grazie.


up.
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
L'aga è strana però 7 anni sono tantini, specie se si presenta in età giovanile
Probabilmente era solo una fisiologica e adesso si è innescata la vera miniaturizzazione

Cioè quello che mi fa strano è che se tu prendi finasteride ti tampona per quello che può ma se la abbandoni è difficile che ti stoppi del tutto l'avanzamento
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
kakaroth86 ha scritto:
kakaroth86 ha scritto:
Ma gli eventuali sides che si possono avere con la RU quali sono? i soliti di finasteride giusto?

Grazie.


up.


Esatto
Poi in qualche forum americano avevano parlato anche di disfunzioni cardiache ma non essendo un farmaco approvato non ci sono abbastanza responsi per prenderlo come dato certo
 
18 Maggio 2003
524
0
265
Allora io n applico 0,5 mattina e sera un giorno si e un giorno no al 5%.

x laurenzio: possibile che all'inizio fosse solo un'alopecia fronto temporale......ma propecia e minox hanno fatto poco...con Ru si nota un recupero anche in quelle zone e dopo parecchi anni....
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Ottimo yuza,volevo aspettare l'uscita del cb e continuare nel fra con i miei amati cipro e 17 alfa,ma mi stai tentando...Spero vivamente che vedrai recuperare gradi di displasia dai nuovi arrivati[:)]
 

spike08

Utente
26 Giugno 2011
236
0
165
laurenzio ha scritto:
kakaroth86 ha scritto:
kakaroth86 ha scritto:
Ma gli eventuali sides che si possono avere con la RU quali sono? i soliti di finasteride giusto?

Grazie.


up.


Esatto
Poi in qualche forum americano avevano parlato anche di disfunzioni cardiache ma non essendo un farmaco approvato non ci sono abbastanza responsi per prenderlo come dato certo


Ragazzi, lasciate perdere! Un conto è provare un farmaco che magari non è mai stato usato per l'aga bensì per altre patologie ma di cui si conoscono gli effetti collaterali potenziale (anche post-commercializzazione) è un conto provare un farmaco non approvato e che probabilmente non lo sarà mai e di cui non si hanno abbastanza informazione sui sides.
Anche io come voi sono affatto da aga e fissato per i capelli ma non vale la pena di rovinarsi la salute per i capelli!
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Ognuno si fa le sue valutazioni, se vogliono e si sentono di sperimentare è giusto che lo facciano
Comunque ora la ru è sostanza relativamente diffusa