RU 58841 chi di voi lo usa ?

fines

Utente
13 Agosto 2014
253
0
265
salve
sento parlare molto bene di questa molecola che sembra essere
piu' efficace del minox .volevo sapere chi di voi si sta curando
e se ha ottenuto riusltati

grazie
 
18 Maggio 2003
524
0
265
Eccommi. Lo uso da un mese e mezzo in rotazione con perfect hair e ell cranell. Che dire....pazzesco...i vellus diventano terminali con una velocita spaventosa, e le zone glabre iniziano a scurirsi....e questo sulle tempie visto che sono un 2 NW........ In passato(5 anni fa) ho usato anche fina orale + minox galenico, ma io una cosa cosi non l'avevo mai vista!!!!!! Side per ora zero!
 

lasvegas

Utente
16 Settembre 2005
444
0
265
Dove si può comprare?!

Qui http://anageninc.com/home-page-products/ru-solution-50ml.html?acc=c81e728d9d4c2f636f067f89cc14862c ?
 

mardtyp

Utente
18 Luglio 2014
44
0
15
Ma di tratta di un farmaco? Ha effetti collaterali? Per quanto tempo va assunto? Si può acquistare in Italia? Se sapete queste cose rispondete....il Minoxidil è un pessimo prodotto nel lungo periodo e necessita di essere sostituito, almeno per me.
 
18 Maggio 2003
524
0
265
Allora....foto pre non le avevo fatte perche' ormai ero scettico di recuperare sulle tempie. Invece con Ru i risultati sono palesi. La stempiatura non si e' chiusa del tutto ma l'attaccatura ha guadagnato almeno 0,5 cm....non e' poco dopo un mese e mezzo. Non sono un novellino e in passato ho provato di tutto...anche la.fina orale. Una cosa del genere non l'avevo mai.vista.
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Beh che la fina non faccia miracoli sulle tempie
non è un segreto,non fa nulla manco duta...
L'utente di Bc che vanta i migliori risultati con ru,parte da una situazione a mio avviso buona,quindi poco giudicabile,non ci resta che attendere,se son rose...
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
Yuza delle nuvole ha scritto:
Allora....foto pre non le avevo fatte perche' ormai ero scettico di recuperare sulle tempie. Invece con Ru i risultati sono palesi. La stempiatura non si e' chiusa del tutto ma l'attaccatura ha guadagnato almeno 0,5 cm....non e' poco dopo un mese e mezzo. Non sono un novellino e in passato ho provato di tutto...anche la.fina orale. Una cosa del genere non l'avevo mai.vista.


propio perchè dici che i risultati sono palesi e che hai recuprato mezzo 1/2cm che ci vanno bene anche le foto del post, anche perchè immagino che i nuovi capelli non siano lunghi come quelli che già c'erano quindi si dovrebber riconoscere la ricrescita.

Quello che ti chiedo non è per mancanza di fiduci ma ci serve, valutanto la tua situazione (quindi tipo di capello, attaccatura, densità degli indigeni ecc) per capire se il gioco vale la candela visto il costo e i side che potrebbe dare (i soliti di fina, e problemi di cuore)

grazie
 
18 Maggio 2003
524
0
265
cercherò di postare le foto appena ho tempo.....Cmq vi dico che non sono di primo pelo. o 33 anni eho iniziato a curarmi dai 21 quando inizio la stempiatura..... poi ho congelato le calvizie grazie a fina orale e minox galenico fino ai 26 quando ho smesso fina per i side. Ho usato anche revivogen folligen e altre diavolerie. Dai 26 ai 33 praticamente non ho usato più nulla...sembrava tutto stabile. Poi è ripartita la stempiatura più un inizio diradamento vertex. Ed ecco la cura che voleva:

1) aumentare gli estrogeni in loco con l'alpha estradiolo
2)stimolare la crescita con il minox
3) combattere l'infiammazione con il nizoral
4) bloccare il recettore degli androgeni con la RU
5)diminuire il dht con Kmax orale e con fina topica

Purtroppo fina topica non l'ho trovata più su genhair quindi ho iniziato senza.

Ripeto che mi crediate o no a me interessa poco. Ripeto che una cosa dl genere non l'avevo mai vista. Cmq basta andare su i siti stranieri per vedere delle foto di risultati pazzeschi
 

feliciotto

Utente
17 Febbraio 2014
120
0
165
e un'altra domanda se chiedo in farmacia potranno farmelo galenico?
e se si potesse realizzare fare una lozione esclusiva o aggiugerlo al minox al 5% che prendo già?