RU 58841 chi di voi lo usa ?

ghost runner

Utente
1 Giugno 2014
163
0
165
No credo parlava degli antiandrogeni in generale, e se riuscisse a motivare la sua affermazione sarebbe ottimo.
Il ru è una sostanza chimica(si può ottenere da vari laboratori che producono molti composti chimici), non è un farmaco, per questo non è prescrivibile da un medico e acquistabile in farmacia.
Comunque leggendo i precedenti post si trovano le risposte per reflex.

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265

Qualcuno mi sa dire come si è trovato con il powder in polvere ?
Artiglio 5825 non ha avuto risultati ...volevo chiedere se oltre a lui i risultati in ricrescita effettivamente ci sono..

Dopo 3 mesi posso dire che qualche sensazione di miglioramento l'ho avuto solo all'inizio del 5% premixed, nel senso che come alcuni riportano la soluzione dopo un certo periodo potrebbe essere instabile e perdere di efficacia...

Inoltre che a conti fatti quella in polvere risulterebbe più economica della soluzione premixed e regolabile in funzione della concentrazione.

reflex5

Utente
17 Gennaio 2014
647
1
265
Ghost runner ha scritto:
No credo parlava degli antiandrogeni in generale, e se riuscisse a motivare la sua affermazione sarebbe ottimo.
Il ru è una sostanza chimica(si può ottenere da vari laboratori che producono molti composti chimici), non è un farmaco, per questo non è prescrivibile da un medico e acquistabile in farmacia.
Comunque leggendo i precedenti post si trovano le risposte per reflex.

Perche gli altri antiandrogeni non sono pure delle molecole o sostanze chimiche, che differenza fra molecola o farmaco che sia?
Comunque penso che il RU come antiandrogeno funzioni sul dht e sui recettori degli androgeni e del testosterone, non che possa fare miracoli ovvero, recuperare i capelli in fase di miniaturizzazione si, ma avviare una fase di ricrescita la vedo dura, solo in casi particolari o freschi di aga, rimane pur sempre una interassante alternativa per chi vuole basarsi su una terapia topic.

ghost runner

Utente
1 Giugno 2014
163
0
165
Mi riferivo alla tempistica che hai riportato (4/5 mesi) per avere i primi risultati con gli antiandrogeni(che comunque mica un antiandrogeno vale l'altro), se ci fosse un motivo in particolare(esperienza, teoria...).

ghost runner

Utente
1 Giugno 2014
163
0
165
MARK1981 ha scritto:
randy che percentuale usavi?
Io vorrei iniziarla ora,volevo usarla al 5% sciolta nel regaine 2 ml a sera.

Con 50 mg di ru per ml di regaine sei al limite saturazione, infatti ci metterà ore a sciogliersi tutto, e forse una piccola parte ti rimane separata.

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265
Ghost runner ha scritto:
MARK1981 ha scritto:
randy che percentuale usavi?
Io vorrei iniziarla ora,volevo usarla al 5% sciolta nel regaine 2 ml a sera.

Con 50 mg di ru per ml di regaine sei al limite saturazione, infatti ci metterà ore a sciogliersi tutto, e forse una piccola parte ti rimane separata.

Meglio solo RU con alcool e glicole (70/30) a questo punto... pensavo anche io come step successivo di aggiungerlo al minoxdil (meno passaggi) ma ho paura che non si sciolga e cristallizzi .. Ho acquistato pochi giorni fà un batch di premixed all'8% su anagenic.. se però non funziona bene passo direttamente a quello in polvere..

deoluca

Utente
13 Agosto 2012
33
8
15
Ciao Ragazzi,
Sarei interessato a provare anche io questa soluzione, volevo porvi una domanda.

L'anageninc è un'azienda seria?

Ho sempre il timore che alla fine in internet magari vendano prodotti a % diverse di quelle acquistate o in casi limite che non vendano proprio il principio attivo, inficiando così qualunque test da parte nostra sulla reale efficacia del prodotto...

Voi che ne pensate?
Saluti
Luca

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265
deoluca ha scritto:
Ciao Ragazzi,
Sarei interessato a provare anche io questa soluzione, volevo porvi una domanda.

L'anageninc è un'azienda seria?

Ho sempre il timore che alla fine in internet magari vendano prodotti a % diverse di quelle acquistate o in casi limite che non vendano proprio il principio attivo, inficiando così qualunque test da parte nostra sulla reale efficacia del prodotto...

Voi che ne pensate?
Saluti
Luca

Guarda sono 3 mesi che utilizzo la RU in varie concentrazioni ( 3% e5% ) e di risultati al momento ne ho visti ben pochi....forse solo una minima riduzione della caduta.

A riguardo ci sono molti che sostengono che non essendo stabile per lungo periodo non abbia più effetto dopo pochi giorni dalla preparazione , ragion per cui molti usano quella in polvere da preparare a cadenza settimanale per rendere il principio attivo efficace.

Non c'è una data di preparazione sul boccettino che ti arriva a casa per cui potrebbe essere stata preparata anche mesi prima....e tu non lo sai...

notorius

Utente
23 Agosto 2004
65
0
65
ciao a tutti, anche io sto iniziando con la polvere ma volevo essere sicuro sul vettore da scegliere.
loro mi hanno detto che con KB solution è piu' difficile da sciogliere.

Dovrebbe essere piu' semplice con alcol\glicole o come dicono loro ethanol\PG, ma il rapporto migliore sarebbe 70\30?

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265
Notorius ha scritto:
ciao a tutti, anche io sto iniziando con la polvere ma volevo essere sicuro sul vettore da scegliere.
loro mi hanno detto che con KB solution è piu' difficile da sciogliere.

Dovrebbe essere piu' semplice con alcol\glicole o come dicono loro ethanol\PG, ma il rapporto migliore sarebbe 70\30?

Con c'è una regola, ma nella maggior parte dei casi ho letto che va fatto cosi... addirittura sui tutorial troverai che prima la polvere va messa in alcol ( 96°) e poi mischiato tutto on glicole propilenico.

Io devo finire ancore il batch all'8% di premixed , poi passerò alla polvere.

notorius

Utente
23 Agosto 2004
65
0
65
Io anche tra poco inizierò con il fai date la polvere in una soluzione da 100 ml con 160 mg....
Chissà quanto è il ciclo vitale del ru in polvere .....perchè credo di averne compato troppo.

notorius

Utente
23 Agosto 2004
65
0
65
ok grazie per la info matematica...[:D]

c'è qualcuno che sà dirmi quanto richia E COSA una persona che per sbaglio ingugiti qualche granello di questa polvere?

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
Notorius ha scritto:
ok grazie per la info matematica...[:D]

c'è qualcuno che sà dirmi quanto richia E COSA una persona che per sbaglio ingugiti qualche granello di questa polvere?

Ti crescono i peli sulla lingua, così poi nessuno ti potrà più dire che non hai peli sulla lingua [:255]

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265

A me è arrivata la polvere qualche giorno fà dal sito di Anagenic.net, spediscono dalla Francia ed in tre giorni arriva a casa.

Se devo dare un giudizio su questi 4 mesi di cura con la soluzione premixed , non sono soddisfatto perchè in termini di ricrescita e inspecssimento non ho visto nulla.

Quello che mi pare stano di queste soluzioni è che non è riportata nessuna data di produzione sulla boccetta, quindi se è effetivamente come dicono, che la Ru perde efficacia pochhi giorni dopo la preparazione e non sia stabile come dichiarato dai laboratori fino a
6 mesi , non vedo come possa funzionare.

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265

Io vi terrei aggiornati ma ho bisogno anche io di testimonianze [xx(].
Di chi la sta utilizzando tutt'ora nessuno ha da aggiungere qualcosa ?
su quello che ha ottenuto.?. mi sembra sempre di tornare al punto di partenza con chi chiede ogni volta a me dove l'ho comprata e se è pericolosa per gli effetti collaterali.

Non voglio iniziare fina per i possibili effetti collaterali, c'e' chi dice che è una sua valida alternativa, ma l'unica testimonianza di successo confermato con fotoche ho raccolto in Italia e' su un altro foro.

Posso capire che è parecchio costosa, non si può comprare in farmacia e che deve essere preparata ogni settimana pazientemente quindi può disincentivare ma avendone visti tanti di interventi mi aspettavo qualche riscontro valido (positivo ma anche negativo) dopo tutto questo tempo... non fatemi pensare che siete dei fake[:D][:D][:D]

ghost runner

Utente
1 Giugno 2014
163
0
165
@randy: Se precipita la soluzione dovresti vedere come dei cristalli trasparenti, se si ossida diventa giallo il ru.

@deoluca: la certezza che sia quello specifico composto non la puoi avere a meno che non fai una spettroscopia, comunque puoi valutare

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
Ghost runner ha scritto:
@randy: Se precipita la soluzione dovresti vedere come dei cristalli trasparenti, se si ossida diventa giallo il ru.

@deoluca: la certezza che sia quello specifico composto non la puoi avere a meno che non fai una spettroscopia, comunque puoi valutare il punto di fusione, il colore della polvere, la solubilità in acqua alcool e olio, e farti un'idea. ( http://www.readcube.com/articles/10.1021%2Fjs960394l?r3_referer=wol&tracking_action=preview_click&show_checkout=1ve ) ---> guarda l'introduzione per i dati di riferimento

Per la serietà dell'azienda non saprei...non sai chi sono e qual'è il laboratori di produzione.

@Notorius: alcol\glicole e ethanol\PG sono la stessa cosa

Io comunque ho terminato il mio esperimento senza risultati degni di nota(blocco della caduta o qualche miglioramento visibile) sulle tempie (usato quasi tre mesi a percentuali dal 5% al 10%, a quest'ultime ho avuto qualche sides rientrato velocemente), poi sospeso 3 settimane, ripreso come supporto in combo topica da febbraio fino a 2 settimane con posologia 0.5 ml 5% a giorni alterni.

Hai usato la versione premixed oppure in polvere?