RU 58841 chi di voi lo usa ?

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265
Andreact95 ha scritto:
Ghost runner ha scritto:
@randy: Se precipita la soluzione dovresti vedere come dei cristalli trasparenti, se si ossida diventa giallo il ru.

@deoluca: la certezza che sia quello specifico composto non la puoi avere a meno che non fai una spettroscopia, comunque puoi valutare il punto di fusione, il colore della polvere, la solubilità in acqua alcool e olio, e farti un'idea. ( http://www.readcube.com/articles/10.1021%2Fjs960394l?r3_referer=wol&tracking_action=preview_click&show_checkout=1ve ) ---> guarda l'introduzione per i dati di riferimento

Per la serietà dell'azienda non saprei...non sai chi sono e qual'è il laboratori di produzione.

@Notorius: alcol\glicole e ethanol\PG sono la stessa cosa

Io comunque ho terminato il mio esperimento senza risultati degni di nota(blocco della caduta o qualche miglioramento visibile) sulle tempie (usato quasi tre mesi a percentuali dal 5% al 10%, a quest'ultime ho avuto qualche sides rientrato velocemente), poi sospeso 3 settimane, ripreso come supporto in combo topica da febbraio fino a 2 settimane con posologia 0.5 ml 5% a giorni alterni.

Hai usato la versione premixed oppure in polvere?

Versione premixed da febbraio ad oggi. Ho già acquistato il principio attivo in polvere da 10 giorni, ma sto aspettando di ricevere il glicogeno come veicolante.

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265
Ghost runner ha scritto:
@randy: Se precipita la soluzione dovresti vedere come dei cristalli trasparenti, se si ossida diventa giallo il ru.

@deoluca: la certezza che sia quello specifico composto non la puoi avere a meno che non fai una spettroscopia, comunque puoi valutare il punto di fusione, il colore della polvere, la solubilità in acqua alcool e olio, e farti un'idea. ( http://www.readcube.com/articles/10.1021%2Fjs960394l?r3_referer=wol&tracking_action=preview_click&show_checkout=1ve ) ---> guarda l'introduzione per i dati di riferimento

Per la serietà dell'azienda non saprei...non sai chi sono e qual'è il laboratori di produzione.

@Notorius: alcol\glicole e ethanol\PG sono la stessa cosa

Io comunque ho terminato il mio esperimento senza risultati degni di nota(blocco della caduta o qualche miglioramento visibile) sulle tempie (usato quasi tre mesi a percentuali dal 5% al 10%, a quest'ultime ho avuto qualche sides rientrato velocemente), poi sospeso 3 settimane, ripreso come supporto in combo topica da febbraio fino a 2 settimane con posologia 0.5 ml 5% a giorni alterni.

Cristalli nella soluzione non ne ho visti, può darsi che sia ossidata, in effetti non ha un colore limpido. Tiene conto che 60 ml mi bastano per 60 giorni, ma ho paura che perda drammaticamente di efficacia.

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265
Mi è arrivato il glicole in pochi giorni.... tra poco mi sà che inizio a breve. Nel frattempo ho iniziato propecia 0.25 mg die sperando che faccia qualcosa e non mi dia particolari sides. Incrociamo le dita.

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265
Ghost runner ha scritto:
Qualcuno ha qualche news?

Io ho ricevuto il principio attivo in polvere da ieri ho iniziato ad usarla preparandomi un batch per 10 giorni, conservato in frigo, concentrazione 100mg/ml.Veicolo alcol/gp 70/30%.

Al momento ho utilizzato la soluzione premixed al 3%,5% e 8% senza risultati degni di nota.

Vediamo cosa succede

fiori

Utente
12 Aprile 2012
10
0
15
Salve...
Vorrei provare anch'io la RU al 10% giornaliera..
Quali sono le quantità in ml da utilizzare?
Per una preparazione settimanale?
Grazie mille

fiori

Utente
12 Aprile 2012
10
0
15
randy82 ha scritto:
Andreact95 ha scritto:
700mg in 7ml

Ciao Andreact95, tu stai avendo risultati ?

Ho capito... Da di glicole ed alcool quanto ne metto?

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265
Fiori ha scritto:
randy82 ha scritto:
Andreact95 ha scritto:
700mg in 7ml

Ciao Andreact95, tu stai avendo risultati ?

Ho capito... Da di glicole ed alcool quanto ne metto?

Se prepari 10 ml di soluzione 7 ml di alcol 95° e 3ml di Pg.
Ovviamente devi dosare anche il principio attivo in funzione delle tue esigenze a dalla potenza che vuoi ottenere.

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265
Breve aggiornamento a due settimane con Ru preparata da me.
Applico 1ml da 100 mg la sera su tutto lo scalpo. Differenze ancora non ne ho viste in termini di miglioramento.

Non so se nel mio caso visto che la premixed non ha fatto granchè , optare per quella in polvere possa cambiare decisamente le cose.

Vi terrò aggiornati comunque nei prossimi mesi.

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265
Fiori ha scritto:
Salve...
Vorrei provare anch'io la RU al 10% giornaliera..
Quali sono le quantità in ml da utilizzare?
Per una preparazione settimanale?
Grazie mille

Scusa Fiori ma tu non era già iscritto sull'altro forum ? Cito le tue stesse parole..

Ciao blayze

Ho usato la RU per circa 2 settimane con glicole però purtroppo ho avuto problemi di irritazione cutanea ( desquamazione)..

Quale veicolante è possibile usare in alternativa?

Sarei intenzionato di provarla in polvere e prepararla in casa..

Hai utlizzato per caso la soluzione premixed ??

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
artiglio5825 ha scritto:
e quando esce il cb?[:)]

sono d'accordo ma a giudicare dagli effetti sembra decisamente promettente e se non da particolari sides magari verrà approvato...

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265
Andreact95 ha scritto:
Mi è arrivata settimana scorsa, inizio lunedì!

Ne ho preso 10 grammi.. sono fiducioso, speriamo bene.

Tienici aggiornati ![:264]

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
randy82 ha scritto:
Breve aggiornamento a due settimane con Ru preparata da me.
Applico 1ml da 100 mg la sera su tutto lo scalpo. Differenze ancora non ne ho viste in termini di miglioramento.

Non so se nel mio caso visto che la premixed non ha fatto granchè , optare per quella in polvere possa cambiare decisamente le cose.

Vi terrò aggiornati comunque nei prossimi mesi.

il ciclo dei capelli dura 6 mesi non ha senso valutare questi farmaci in tempi di 10 giorni..in ogni caso anche se topico sono sempre farmaci sperimentali i cui sides non si conoscono molto..