RU 58841 chi di voi lo usa ?

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
Come non detto, mi sa che qualcosa sta iniziando a muoversi sulle tempie [:I]
Sono arrivato a 25-30 giorni, sono curioso di vedere come si evolverà la situazione tra altri 30-60 giorni. [:I]

Ne sto applicando 1ml al giorno su front e tempie, più altri 0.2ml circa sulle tempie dopo 12 ore. Quindi 1 volta al giorno sul frontale, 2 sulle tempie.
 

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
0.2ml sarebbe 1/5 di 1ml
Insomma, ne metto appena poche gocce sulle tempie!

In totale ne applico 1.2ml al giorno, di cui 1ml su tutto il frontale e le tempie ( al mattino ), e poi la sera metto, come detto sopra, altri 0.2ml sulle tempie! Anche se una volta dovrebbe essere più che sufficiente.. che io sappia nessuno utilizza la RU due volte al giorno.. io voglio farmi del male [xx(]
 

orion

Utente
3 Novembre 2014
528
1
265
Ragazzi alcune domande

Voi mettete 7ml di alcool e 3ml di glicole oppure misurate in grammi?

Inoltre come pulite i contenitori che usate per solubilizzare la RU?
 

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
Mi è appena arrivato il bilancino, era l'ultima cosa che mi mancava, quindi vorrei anche iniziarla ma continuano ancora a spuntarmi brufoletti sulla testa, ed anche se la dermatite è ormai scomparsa non so che fare, ho paura che il mio scalpo non sia nelle condizioni migliori per intraprendere questa cura e rischiare quindi di falsare le sue vere potenzialità e sprecarla inutilmente.

Te Andreact come va?
 

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
Sino a 10 giorni fa andava bene, avevo le tempie piene zeppe di vellus e anche diversi capelli terminali e pigmentati, ma adesso si sono praticamente dimezzati [}:)]

Non capisco se sia per via dell'effluvio, per il ricambio più veloce dei vellus, oppure perchè ho modificato leggermente la composizione della lozione, circa 3 settimane fa. In pratica ho tolto 1ml di alcool e ne ho aggiunto 1 di acqua distillata, per abbassare la gradazione alcolica, dato che a 95° brucia un po'. Tra 6 giorni, appena finisco i rimanenti 6ml di lozione, la rifaccio mettendo solo 0.5ml di acqua.
 

ivangarb

Utente
6 Marzo 2007
5
0
5
salve gente , per chi fosse interessato vendo 8 grqmmi circa di Ru in polvere con tanto di documentazione di quando lo acquistata, se interessato contattatemi in privato, io l'ho sospesa perche sto seguendo al momento la terapia classica di Gigli
 

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
Andreact95 ha scritto:
Sino a 10 giorni fa andava bene, avevo le tempie piene zeppe di vellus e anche diversi capelli terminali e pigmentati, ma adesso si sono praticamente dimezzati [}:)]

Non capisco se sia per via dell'effluvio, per il ricambio più veloce dei vellus, oppure perchè ho modificato leggermente la composizione della lozione, circa 3 settimane fa. In pratica ho tolto 1ml di alcool e ne ho aggiunto 1 di acqua distillata, per abbassare la gradazione alcolica, dato che a 95° brucia un po'. Tra 6 giorni, appena finisco i rimanenti 6ml di lozione, la rifaccio mettendo solo 0.5ml di acqua.


Come non detto, provo a togliere completamente l'acqua e utilizzare solo 7ml di alcool e 3 di glicole. Da quando ho aggiunto l'acqua (1 solo ml) sembra che sia diventata inefficace [B)]
 

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
Ho appena ripreso la RU, l'ho dovuta sospendere per 8 giorni per via di un intervento.
Sto ricominciando a solubilizzarla solo con alcool e glicole, senza aggiungere l'acqua distillata, dato che sembrava perdere di efficacia.
Noto però un leggero mal di testa dopo l'applicazione, cosa che non succedeva con la lozione preparata con alcool, glicole e acqua.. buh!
 

ivangarb

Utente
6 Marzo 2007
5
0
5
per chi fosse interessato vendo 8 grammi circa di Ru in polvere con tanto di documentazione di quando lo acquistata, se interessato contattatemi in privato, io l'ho sospesa perche sto seguendo al momento la terapia classica di Gigli
 

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
ivangarb ha scritto:
per chi fosse interessato vendo 8 grammi circa di Ru in polvere con tanto di documentazione di quando lo acquistata, se interessato contattatemi in privato, io l'ho sospesa perche sto seguendo al momento la terapia classica di Gigli



Ti dava sides?

Comunque, sinceramente non riesco ancora a capire se sia efficace o meno.
Le tempie effettivamente sembrano più folte, però boh, con 'sto effluvio devastante non riesco a capire bene se ci sia stata anche un po' di crescita di capelli nuovi o meno.
 

antomose

Utente
15 Marzo 2008
437
0
265
Andreact95 ha scritto:
ivangarb ha scritto:
per chi fosse interessato vendo 8 grammi circa di Ru in polvere con tanto di documentazione di quando lo acquistata, se interessato contattatemi in privato, io l'ho sospesa perche sto seguendo al momento la terapia classica di Gigli



Ti dava sides?

Comunque, sinceramente non riesco ancora a capire se sia efficace o meno.
Le tempie effettivamente sembrano più folte, però boh, con 'sto effluvio devastante non riesco a capire bene se ci sia stata anche un po' di crescita di capelli nuovi o meno.



Non hai fatto foto?altrimenti si rischia di confondersi
 

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
ivangarb ha scritto:
per chi fosse interessato vendo 8 grammi circa di Ru in polvere con tanto di documentazione di quando lo acquistata, se interessato contattatemi in privato, io l'ho sospesa perche sto seguendo al momento la terapia classica di Gigli



Si ma se non rispondi ai messaggi in PM... [:)]
 

thedarkness_

Utente
17 Marzo 2011
43
0
15
Ho comprato una boccettina di questo RU 50 ml.
che dire, la confezione si presenta in plastica e io la sto tenendo in un cassetto a temperatura ambiente.
purtroppo non posso utilizzarla finchè non mi arriva il contagocce, scherzi dei corrieri !!
 

blankpage

Utente
23 Marzo 2005
301
0
265
randy82 ha scritto:
Ho già acquistato il principio attivo in polvere da 10 giorni, ma sto aspettando di ricevere il glicogeno come veicolante.


Potresti per favore (tu o un altro utente che compra la povere) spiegarmi esattamente cosa ed in che quantità comprare per poter prepararsi la lozione in casa? Magari anche i website da dove acquistare.

Grazie :)

P.S. su questo sito lo spiegano dettagliatamente in inglese. Però magari mi rassicura saperlo da un italiano :D
http://www.baldtruthtalk.com/threads/12391-Complete-RU58841-Usage-Guide?p=120497
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
neversayboh ha scritto:
Ho comprato una boccettina di questo RU 50 ml.
che dire, la confezione si presenta in plastica e io la sto tenendo in un cassetto a temperatura ambiente.
purtroppo non posso utilizzarla finchè non mi arriva il contagocce, scherzi dei corrieri !!


ma figurati! vai in famacia o parafarmacia e prendi delle siringhe
 

thedarkness_

Utente
17 Marzo 2011
43
0
15
Qual è secondo voi la data di scadenza di una boccettina di 50 ml di RU58841 senza aprirla e tenendola a temperatura ambiente?? E aprendola?

Il produttore dice che la molecola è stabile in soluzione per 6 mesi a temperatura ambiente: è questa la data di scadenza? Una volta aperta, va conservata in frigo o a temperatura ambiente nei mesi invernali?