RU 58841 chi di voi lo usa ?

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
Andreact95 ha scritto:
Gel pensavo una cosa.. e se il mal di testa non fosse causato dall'alcool a 95/96°, bensì dalla RU stessa?
Il fatto che il mal di testa sparisca aggiungendo un po' di acqua nella lozione può significare due cose:
1 - La colpa era dell'alcool a 95/96°;
2 - La colpa era della RU, che magari a causa della gradazione alcolica minore non penetra e dunque non entra in circolo;

Dovremo provare a mettere 1-2ml di alcool sulla cute, senza la RU (magari con il glicole però), e vedere se il mal di testa si manifesterà o meno [:)]



Ottima idea [;)]

Ma nei minox industriali a quant è l'alcol?
perchè io l'ho usato per un anno senza il benchè minimo problema.
 

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
Flux ha scritto:
a me non sembra così strano, anche a me fina dava sides legati alla sfera psichica, stati d'ansia frequenti, sono convinto che gli antiandrogeni abbiano sicuramente un ruolo in questo senso, poi ci saranno soggetti piu o meno predisposti a manifestarli


Non credo siano gli antiandrogeni in se ma i farmaci in generale e l'idea di starli assumendo.
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
750
415
Gel ha scritto:
Flux ha scritto:
a me non sembra così strano, anche a me fina dava sides legati alla sfera psichica, stati d'ansia frequenti, sono convinto che gli antiandrogeni abbiano sicuramente un ruolo in questo senso, poi ci saranno soggetti piu o meno predisposti a manifestarli


Non credo siano gli antiandrogeni in se ma i farmaci in generale e l'idea di starli assumendo.


non sono d'accordo, per me gli squilibri ormonali giocano un ruolo chiave, leggeti queste due righe, sono piuttosto esaustive sebbene parlino di ormoni femminili, conosciamo tutti i nessi tra androgeni ed estrogeni e come gli antiandrogeni non possano che creare squilibri.

http://www.alessandragraziottin.it/pdf/articoli.php?ART_TYPE=AQUOT&EW_FATHER=337

scusate l'OT, [:I]
 

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
Andreact95 ha scritto:
Gel pensavo una cosa.. e se il mal di testa non fosse causato dall'alcool a 95/96°, bensì dalla RU stessa?
Il fatto che il mal di testa sparisca aggiungendo un po' di acqua nella lozione può significare due cose:
1 - La colpa era dell'alcool a 95/96°;
2 - La colpa era della RU, che magari a causa della gradazione alcolica minore non penetra e dunque non entra in circolo;

Dovremo provare a mettere 1-2ml di alcool sulla cute, senza la RU (magari con il glicole però), e vedere se il mal di testa si manifesterà o meno [:)]




Sto provando da alcuni giorni a mettere 1 ml di solo
alcol 70% e glicole 30% nell'altra metà della testa dove non applicavo l'RU, e ora il fastidio sta incominciato a venirmi anche da quella parte lì...
 

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
Ottimo! Allora probabilmente il mal di testa non è un sides causato dalla RU bensì dall'elevata gradazione dell'alcool!

 

gabriel99

Utente
15 Novembre 2014
106
0
165
dopo aver letto tutte le pagine ho trovato per la maggior parte solo esperienze negative, qualcuno conferma?
 

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
Capito grazie.
Ma una cura non andrebbe provata per almeno 6 mesi per poter capire se funziona o meno?
Dico questo perchè con la scorta di RU che ho io ora dovrei farci sui 3 mesi, ma non so se sia un tempo sufficiente per poter tirare delle somme o meno...

Ora sono ad un mese e non noto nessun cambiamento (naturalmente).
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
non ci credo alla storia dei sei mesi, poi con quel costo o vedevo qualcosa di notevole oppure ciao, in quattro mesi niente e allora non regalo soldoni ai piccoli chimici che lo vendono.
ho fatto una seconda prova con la polvere perché qualcuno diceva che fungeva di piu della lozione già pronta, cazzata.
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
il link del sito polacco non funge, volevo vedere se magari è più economico che su anageninc dove costa una fucilata.
 

coldworld

Utente
16 Ottobre 2015
30
0
15
smessa da pochissimo. usata per 1 anno e 2 mesi. ottenuto ottimi risultati i primi 6 mesi al 5%. poi, nonostante negli ultimi mesi avessi iniziato a prepararla all'8%, la situazione ha continuato a peggiorare.
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
coldworld ha scritto:
smessa da pochissimo. usata per 1 anno e 2 mesi. ottenuto ottimi risultati i primi 6 mesi al 5%. poi, nonostante negli ultimi mesi avessi iniziato a prepararla all'8%, la situazione ha continuato a peggiorare.


risultati tipo? a partire da che mese? pure io un certo ispessimento l'ho notato da quasi subito ma arrivato a 4 mesi non facevo progressi e dubito ne avrei fatti dopo, con quello che costa poi...
 

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
coldworld ha scritto:
smessa da pochissimo. usata per 1 anno e 2 mesi. ottenuto ottimi risultati i primi 6 mesi al 5%. poi, nonostante negli ultimi mesi avessi iniziato a prepararla all'8%, la situazione ha continuato a peggiorare.

Idem.. in più dopo sei mesi sono arrivati pure i sides
 

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
coldworld ha scritto:
smessa da pochissimo. usata per 1 anno e 2 mesi. ottenuto ottimi risultati i primi 6 mesi al 5%. poi, nonostante negli ultimi mesi avessi iniziato a prepararla all'8%, la situazione ha continuato a peggiorare.


Beh.. c'è da dire che negli ultimi mesi c'è stato un grosso effluvio che ha colpito parecchia gente. Io sono stato in effluvio da giugno 2015 a fine dicembre 2015, magari era questa la causa del peggioramento
 

coldworld

Utente
16 Ottobre 2015
30
0
15
artiglio5825 ha scritto:
coldworld ha scritto:
smessa da pochissimo. usata per 1 anno e 2 mesi. ottenuto ottimi risultati i primi 6 mesi al 5%. poi, nonostante negli ultimi mesi avessi iniziato a prepararla all'8%, la situazione ha continuato a peggiorare.


risultati tipo? a partire da che mese? pure io un certo ispessimento l'ho notato da quasi subito ma arrivato a 4 mesi non facevo progressi e dubito ne avrei fatti dopo, con quello che costa poi...


Risultati immediati, dopo una settimana stop della caduta, ispessimento e lieve ricrescita. Fosse durata così, sarebbe andata di lusso...
 

coldworld

Utente
16 Ottobre 2015
30
0
15
Andreact95 ha scritto:
coldworld ha scritto:
smessa da pochissimo. usata per 1 anno e 2 mesi. ottenuto ottimi risultati i primi 6 mesi al 5%. poi, nonostante negli ultimi mesi avessi iniziato a prepararla all'8%, la situazione ha continuato a peggiorare.


Beh.. c'è da dire che negli ultimi mesi c'è stato un grosso effluvio che ha colpito parecchia gente. Io sono stato in effluvio da giugno 2015 a fine dicembre 2015, magari era questa la causa del peggioramento


Io a questi tremendi effluvi che durano mesi e mesi ci credo poco. Purtroppo la tempia che si svuota implacabilmente, faccio fatica a ricondurla ad un effluvio.
 

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
A due mesi di RU e 8 di fina mi è tornato sto cavolo di fastidio al testicolo, ora io mi domando, è a causa della RU o della fina?
Quindi ora che faccio, sospendo la fina o la RU?

Ricordo che due anni fa dopo soli 3 mesi ho dovuto abbandonare la cura con fina sempre per lo stesso problema di cui sopra, mentre in questo secondo tentativo tutto bene fino a quando non ho incominciato la RU due mesi fa, a parte sporadici episodi cui il testicolo si faceva sentire ogni tanto, ma sopportabile, ora però mi sta veramente in senso letterale rompendo i co***oni.

Tra l'altro mi stanno incominciando a spuntare delle sottospecie di capellini nella tempia (merito sicuramente della RU).

Ma è possibile che non si possa gioire per un attimo che subito devi ripagare con gli interessi i risultati avuti? e poi dicono di non essere frustrati e pessimisti...
Questa la situazione al 2016, per tenersi i capelli in testa bisogna rinunciare alle palle e ad essere uomo, va a finire che me le tolgo e cambio sesso dato che ora va tanto di moda, e poi per consolarmi mi compro un bambino [:D]