RU 58841 chi di voi lo usa ?

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
Se voi che tirate sempre in ballo sta storia del varicocele (che mi ricorda la viricella [:)]) sareste così gentili da indicarmi che esame specifico per scovarlo devo fare ve ne sarei infinitamente grato;
visto che il mio andrologo con spermiogramma, spermiocoltura, ecodopler scrotale, uretroscopia ed infine esami del sangue ormonali specifici non è riuscito a trovare nulla... [:)]
 

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
Si si ok bravo bravo, prova ad andare a vedere se sei sotto le torri gemelle.
Io la chiudo qui.

Tornando a cose serie ho sospeso tutto per 3 giorni, ora il fastidio è rientrato vedremo come procede.
 

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
Ragazzi se vi interessa vendo la RU che mi è rimasta (poco meno di 6gr)
Purtroppo sto avendo dei problemi ormonali, in particolare ho alti livelli di prolattina, non so se ciò sia causato dalla RU ma nel dubbio ho deciso di sospendere ogni farmaco per almeno un po' di mesi.
Forse metterò in vendita anche i 7.5gr di setipiprant che avevo preso un mesetto fa.

Se vi interessa, la rivendo a 80 euro + 5 di spedizione. L'ho pagata 105 euro poco meno di un mese fa (80$ + 35$ di spedizione)
Di meno non posso. Inoltre dovrebbe essere più di 5gr, dato che con la bustina pesa 6.70gr (la bustina dovrebbe pesare 1gr circa)

In caso contattatemi in pm
 

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
Non mi dire così Andre!

Eh ma le cure di oggi sono ottime per i buoni risponditori...
Quelli che scrivono nei forum lo fanno solo per lamentarsi, però chissà perchè la maggioranza di quelli che si iscrivono e frequentano i forum accusano sides...
 

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
In realtà è probabile che la RU non c'entri nulla con l'aumento della prolattina, dato che non è la prima volta che questo valore mi si sballa, è già successo un anno fa, e in quel periodo usavo giusto il minoxidil e, forse, il palmetto
Secondo il mio medico la causa può essere il forte stress che ho avuto qualche mese fa, e che è durato un bel po' di settimane.
Però momentaneamente ho deciso di sospendere tutti i farmaci, per cui questa ru che mi rimane mi conviene rivenderla onde evitare che col tempo si degradi.

Sull'efficacia non saprei, come già detto altre volte, purtroppo l'ho iniziata mentre stavo in effluvio, per cui non so se il recupero che ho avuto (che è tanto) è stato per merito della RU oppure semplicemente la ripresa dall'effluvio [xx(]

Te Gel? hai notato dei risultati?
 

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
bugmenot di miracoloso in questo campo non c'è proprio nulla [:(].

Io sono al 3 mese e non noto alcun miglioramento.
C'è da dire però che io parto da una situazione molto compromessa.
 

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
Andreact visto che non mi rispondi in privato provo a scriverti qui, sarei interessato alla tua RU se la vendi ancora, per favore fammi sapere il prima possibile, grazie.

PS: Scusate se uppo la discussione per faccende private.
 

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
Strano, non mi notifica alcun pm! [:I]

Comunque sì, è ancora disponibile!

Segnalo inoltre che sto avendo una forte caduta dei capelli da circa una settimana, non capisco se la causa è la sospensione della RU oppure l'effluvio primaverile..