Il Thymuskin il primo prodotto è stato modificato nel 1996, tu lo hai usato prima?
Io ho usato il Timoglican prima versione e qualcosa faceva, ci sono anche discussioni che confermano:
dunque ho provato per un mese timoglican, 3 - 4 volte alla settimana. devo dire che non so quanto abbia influito sulla caduta, che mi pare molto diminuita, ma posso dire per certo che ingrossa i capelli, non unge, anzi li rende più folti, stanno meravigliosamente dopo un'asciugatura naturale...
calvizie.net
ragazzi come sapete ho sospeso propecia, e credo di non prenderlo più... volevo sapere qualcosa su questa lozione chiamata biothymus, se è efficace...
calvizie.net
Poi ci sono altre discussioni che non riesco a trovare, ma ricordo perfettamente, una ragazza che si era trovata bene e le era stato consigliato dalla ASL di Genova. Poi anche Gigli lo consigliava o comunque non lo sconsigliava:
Mi è avanzata una confezione di Timoglican Lozione (Prodotto a base di estratto di ghiandola timica e di glicosamminoglicani)ora che uso il Minox al 2% posso associare comunque l'uso di questa lozione o potrebbe creare controindicazioni questa combinazione? può essere di qualche utilità...
calvizie.net
In pratica queste lozioni erano utili quando contenevano gli estratti di timo in una certa quantità, riducendola o sostituendola con dei sintetici della timosina si sono appunto fatti la fama di non essere efficaci e la cosa è avvenuta abbastanza presto, non credo che qui ci sia chi ha provato le prime versioni, ante-mucca pazza.
Ciao
MA - r l i n