RISULTATI DOPO 1 MESE DI GHIANDOLA DI TIMO ANIMALE SENZA FINASTERIDE E MINOXIDIL

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,013
7,231
2,015
Potrebbero essere avanzi di magazzino o estratti di timo vegetale, lasciando la vecchia indicazione. È gia successa questa sostituzione per un'altra marca. Peraltro la posizione bassa nell'inci la rende del tutto imparagonabile a quella fatta in casa da Special, non può essere comunque un'alternativa.

Ciao

MA - r l i n
Facciamone incetta
Vabbè comunque è una lozione inutile
quanti anni son passati ?
 
Ultima modifica:

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,464
3,259
2,015
Milano
Adesso sono tutte lozioni depotenziate ed inutili, ma prima non era così, il Timoglican aveva nell'inci gli estratti di timo in posizione avanzata, poi in una seconda versione in posizione molto defilata. Il Thymuskin degli anni '90 era una cosa poi con mucca pazza hanno messo la timosina di sintesi e non è stato più la stessa cosa, perché l'attivo veramente utile del timo non è la timosina.

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: Specialmike

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,013
7,231
2,015
Adesso sono tutte lozioni depotenziate ed inutili, ma prima non era così, il Timoglican aveva nell'inci gli estratti di timo in posizione avanzata, poi in una seconda versione in posizione molto defilata. Il Thymuskin degli anni '90 era una cosa poi con mucca pazza hanno messo la timosina di sintesi e non è stato più la stessa cosa, perché l'attivo veramente utile del timo non è la timosina.

Ciao

MA - r l i n
Sono prodotti che abbiamo usato tutti noi 40-45 enni e oltre.
A quei tempi erano i prodotti di punta nelle farmacie,ma non hanno mai fatto na mazza (a parte i soliti 2-3 )
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,464
3,259
2,015
Milano
Il Thymuskin il primo prodotto è stato modificato nel 1996, tu lo hai usato prima?

Io ho usato il Timoglican prima versione e qualcosa faceva, ci sono anche discussioni che confermano:



Poi ci sono altre discussioni che non riesco a trovare, ma ricordo perfettamente, una ragazza che si era trovata bene e le era stato consigliato dalla ASL di Genova. Poi anche Gigli lo consigliava o comunque non lo sconsigliava:


In pratica queste lozioni erano utili quando contenevano gli estratti di timo in una certa quantità, riducendola o sostituendola con dei sintetici della timosina si sono appunto fatti la fama di non essere efficaci e la cosa è avvenuta abbastanza presto, non credo che qui ci sia chi ha provato le prime versioni, ante-mucca pazza.

Ciao

MA - r l i n
 

Clash98

Utente
5 Maggio 2022
18
1
5
Ma possibili riscontri sulla salute? L'abuso di questa lozione con la ghiandola animale ad alte percentuali non potrebbe recare altri danni? Magari è stata tolta dal mercato anche per qualcosa del genere
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,464
3,259
2,015
Milano
Questo non risulta, le aziende si sono posizionate diversamente e hanno sostenuto le nuove formulazioni, poi ha influito molto in questa scelta anche la crescente domanda di prodotti che non contengano derivati animali.

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: Specialmike

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,013
7,231
2,015
Il Thymuskin il primo prodotto è stato modificato nel 1996, tu lo hai usato prima?

Io ho usato il Timoglican prima versione e qualcosa faceva, ci sono anche discussioni che confermano:



Poi ci sono altre discussioni che non riesco a trovare, ma ricordo perfettamente, una ragazza che si era trovata bene e le era stato consigliato dalla ASL di Genova. Poi anche Gigli lo consigliava o comunque non lo sconsigliava:


In pratica queste lozioni erano utili quando contenevano gli estratti di timo in una certa quantità, riducendola o sostituendola con dei sintetici della timosina si sono appunto fatti la fama di non essere efficaci e la cosa è avvenuta abbastanza presto, non credo che qui ci sia chi ha provato le prime versioni, ante-mucca pazza.

Ciao

MA - r l i n
Non mi ricordo il periodo,mi ricordo solo che erano quelli i dermocosmetici che giravano,non c'era altro e quello ti prescrivevano
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,464
3,259
2,015
Milano
La prima versione del thymuskin poteva essere adeguata e aveva uno studio di supporto molto buono su un grande campione, studio che ora non riesco più a ritrovare. Penso sia stato tolto dai produttori per portare avanti il discorso e l'investimento sulla timosina di sintesi.

Ciao

MA - r l i n
 

Witcher

Utente
22 Novembre 2021
496
209
265
Le foto sono state fatte negli stessi punti tutte e 3 le volte,le prime 2 foto sono del vertex,le altre 2 sono del mid,le ultime 2 del frontale, il miglioramento è evidente con la Ghiandola di Timo
Si ma non c’è un punto di riferimento sulla pelle
 

erni29

Utente
26 Dicembre 2020
12
4
5
non so se è stata aperta un'altra discussione a riguardo ma scrivo quì visto che è stato tirato fuori l'argomento. Io ho comprato un dermoscopio da tempo, per vedere anche i minimi miglioramenti tuttavia a volte è difficile documentare gli stessi punti perchè non avendo punti di riferimento come nei o altro è difficile avere lo stesso preciso fotogramma visto che il dermoscopio ingrandisce fino a 1000x!
 
  • Mi Piace
Reazioni: Specialmike

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,013
7,231
2,015
non so se è stata aperta un'altra discussione a riguardo ma scrivo quì visto che è stato tirato fuori l'argomento. Io ho comprato un dermoscopio da tempo, per vedere anche i minimi miglioramenti tuttavia a volte è difficile documentare gli stessi punti perchè non avendo punti di riferimento come nei o altro è difficile avere lo stesso preciso fotogramma visto che il dermoscopio ingrandisce fino a 1000x!
Allora si evita di fare report col il dermoscopio semplice ;)
 
  • Mi Piace
Reazioni: artiglio5825

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,464
3,259
2,015
Milano
Allora va segnalato per Xxxxxx perchè parlano di animale.
Se la confezione è quella vecchia mostrata in foto c'è la ghiandola animale, saranno magari scorte di magazzino, ma è tutto ok. E comunque ribadisco che sia animale o meno la posizione dell'inci è così in basso che non si può paragonare prodotti simili al preparato di cui parliamo qui.

Ciao

MA - r l i n