RISULTATI DOPO 1 MESE DI GHIANDOLA DI TIMO ANIMALE SENZA FINASTERIDE E MINOXIDIL

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,074
7,240
2,015
Scusate se nn le ho messe prima ma nn ho avuto tempo,attualmente sto usando da 4 mesi la Ghiandola e a breve userò la Placenta, ma su di me che sn già al massimo cn le cure farmacologiche che uso da anni nn fa testo, invece la sta provando gente che nn usa attualmente nessun inibitore della 5 ar,nemmeno serenoa.
Ah ecco la stai usando da 4 mesi
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
750
415
Ad ogni modo gli ho detto di dirlo qui, ma non l'ha ancora fatto, la lozione con la ghiandola timo è un mio "pallino" e l'ho guidato nella preparazione, lui ha un macellaio di fiducia che gli può procurare frattaglie che altrove sono difficili da recuperare. Poi gli ho indicato in presa diretta tutta la procedura su come estrarre gli attivi.

Da quello che ho capito specialmike prende gli organi li frulla, li fa macerare in idroalcolica, poi filtra, et voilà.

ma fibroblasti e cellule staminali dovrebbero sopravvivere in idroalcolica??? :unsure:
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,265
2,015
Milano
Da quello che ho capito specialmike prende gli organi li frulla, li fa macerare in idroalcolica, poi filtra, et voilà.

ma fibroblasti e cellule staminali dovrebbero sopravvivere in idroalcolica??? :unsure:
Fibroblasti e cellule staminali sono l'obiettivo della prossima lozione di Special, che non so se farà (gli ho messo dei dubbi). La placenta è un "vecchio" rimedio che non è più stato lo stesso dopo mucca pazza. Sono stati messi in vendita degli estratti "liofillizzati" che hanno al massimo qualche proteina utile a condizionare i capelli. Il timo è una vecchia storia (mia), non si punta sulla timosina o simili, ma su lef-1 che nella ghiandola dovrebbe abbondare (non sto qui a spiegare perché nell'aga lef-1 è importante, lo sanno in pochi, comunque posso dire che conclude il percorso WNT/beta-catenina e manca proprio nei follicoli miniaturizzati).

Tornando a fiborblasti e staminali il preparato che vuole emulare è quello della Neogenesis che però si avvale di materiale umano, ebbene neanche loro puntano su staminali e fibroblasti, ma sui loro "media", ossia l'insieme di attivi che producono staminali e fiborbalsti che sono molecole e non cellule intere e che si possono conservare in un preparato.

Ciao

MA - r l i n
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
750
415
che le cellule non potessero sopravvivere in un medium alcolico era piuttosto ovvio, era giusto per fare chiarezza, visto che special sostiene il contrario nel promuovere il suo "preparato", si sarà confuso...detto questo non metto in dubbio possa avere cmq una qualche utilità (y)
 
  • Mi Piace
Reazioni: ale84

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,265
2,015
Milano
Si è confuso, perché gliel'ho detto l'altro giorno che non può contare su staminali e fibroblasti in lozione, neanche chi fa i preparati più avanzati inserisce cellule nei propri prodotti, ma giustamente puntano sugli attivi che queste sintetizzano per utilizzarli sulle nostre cellule vive.

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: ale84 and flux

Specialmike

Utente
10 Febbraio 2021
817
126
265
37
Bergamo
Mentre il mio cliente che sta usando la placenta la sta usando da 2 settimane, mi ha detto che prurito e dolore alla cute è sparita,la lozione nn unge e si assorbe facilmente
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,074
7,240
2,015
Ma la usi o no????

quando dici "sto usando" ti riferisci a te o ai tuoi clienti??
Non si capisce.... hai foto decenti con riferimenti da farci vedere?
Perché c'è un sacco di confusione
 

Specialmike

Utente
10 Febbraio 2021
817
126
265
37
Bergamo
Ah ecco la stai usando da 4 mesi

Ma la usi o no????

quando dici "sto usando" ti riferisci a te o ai tuoi clienti??
Non si capisce.... hai foto decenti con riferimenti da farci vedere?
Perché c'è un sacco di confusione
Io la sto usando la ghiandola anche io da 4 mesi,la placenta aspetto prk se no uso troppa roba,posso dire che unendo la ghiandola alla mia cura farmacologica sn tornato ad avere i capelli che volevo,ho mandato una mia foto a Marlin di quando avevo 13 anni e una di oggi,e anche lui dice che sn anche meglio di quando avevo 13 anni,sul mio cliente e amico ci sn miglioramenti che oggi vedrete....
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,074
7,240
2,015
la sto usando la ghiandola anche io da 4 mesi
Oh finalmente stai usando la ghiandola di timo

Ok attendiamo un report allora (y)
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,265
2,015
Milano
Ma non potevi metterle tu? La questione era di qualità delle foto, non di capacità di metterle in rete, visto che lo hai già fatto.

Ciao

MA - r l i n
 
  • Haha
Reazioni: ale84 and proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,074
7,240
2,015
Si ma che si capisce ?
Ci vorrebbero dei punti di riferimento in nei,una macchia, così non si capisce nulla
 
  • Mi Piace
Reazioni: Witcher and KR90

Specialmike

Utente
10 Febbraio 2021
817
126
265
37
Bergamo
Le foto sono state fatte negli stessi punti tutte e 3 le volte,le prime 2 foto sono del vertex,le altre 2 sono del mid,le ultime 2 del frontale, il miglioramento è evidente con la Ghiandola di Timo