Postare foto con punti di riferimentoHo acquistato la ghiandola dall’utente @Specialmike e ho avuto ottimi risultati, calibro dei capelli aumentati nella zona frontale e densità maggiore visti con dermoscopio.
Sicuramente una terapia ottima, naturale da integrare con la propria terapia, ottima ottima lozione!
Special Mike ha scritto il post ad inizio aprile, siamo ad Inizio Giugno, in due mesi hai avuto "ottimi risultati" ?Ho acquistato la ghiandola dall’utente @Specialmike e ho avuto ottimi risultati, calibro dei capelli aumentati nella zona frontale e densità maggiore visti con dermoscopio.
Sicuramente una terapia ottima, naturale da integrare con la propria terapia, ottima ottima lozione!
EsattoNon erano risultati su di lui, ma su altri a cui l'aveva data da provare, tra cui un suo cliente che ha iniziato per primo ed non era messo benissimo, però mancano aggiornamenti.
Ciao
MA - r l i n
MmmNon erano risultati su di lui, ma su altri a cui l'aveva data da provare, tra cui un suo cliente che ha iniziato per primo ed non era messo benissimo, però mancano aggiornamenti.
Ciao
MA - r l i n
Sono molto curiosoBuonasera dato che nel postare le foto sn una frana?,domani mando il materiale a Marlin delle foto pre cura e dopo 4 mesi con Ghiandola di Timo con foto di dermoscopia piu foto macroscopiche su un mio amico,tra 6 mesi posterò le foto di un altra persona con lozione alla Placenta di Mucca.
La placenta di mucca e davvero grande,quindi escono parecchie lozioniIn questa discussione no,ma in quella si legge :
-ora sto usando la Ghiandola di Timo assieme alla Placenta di Mucca,grandi soddisfazioni- ?
ne ha fatta in piu' da vendere sto giro
tu che lo conosci hai visto foto migliori con punti di riferimento?
Perche' con quelle che ha postato qui,non si capisce nulla
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: