RISULTATI DOPO 1 MESE DI GHIANDOLA DI TIMO ANIMALE SENZA FINASTERIDE E MINOXIDIL

Witcher

Utente
22 Novembre 2021
495
209
265
Serve un punto di riferimento per valutare le immagini, comunque aspetto pure con curiosità. Grazie mille
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

erni29

Utente
26 Dicembre 2020
12
4
5
Ho acquistato la ghiandola dall’utente @Specialmike e ho avuto ottimi risultati, calibro dei capelli aumentati nella zona frontale e densità maggiore visti con dermoscopio.
Sicuramente una terapia ottima, naturale da integrare con la propria terapia, ottima ottima lozione!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Ho acquistato la ghiandola dall’utente @Specialmike e ho avuto ottimi risultati, calibro dei capelli aumentati nella zona frontale e densità maggiore visti con dermoscopio.
Sicuramente una terapia ottima, naturale da integrare con la propria terapia, ottima ottima lozione!
Postare foto con punti di riferimento

Per erni:
Ricordo che mi avevi contattato in pvt per l'altra Lozione .
Avevi una stempiatura,nulla di più, tanto che hai dovuto tirare i capelli per farmela notare e tu stesso hai detto che in situazione normale nessuno nota il tuo problema.
 
Ultima modifica:

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
1,941
982
615
Io rimango dell'idea che per capire effettivamente se un tal principio/prodotto può essere il punto di svolta nella terapia ,andrebbe usato in purezza per almeno 6 mesi un anno..ma come ben sappiamo la calvizie è multifattoriale e solitamente chi risponde meglio ha come routine una combo sistemica-topica che risulta vincente.Si trovano però casi davvero eclatanti di recuperi mostruosi in monoterapia con solo anti dht,solo minox (il thread recuperati 10 anni di capelli la dice lunga),ru o quant'altro...
 

colpogrosso

Utente
24 Ottobre 2016
43
12
15
Ho acquistato la ghiandola dall’utente @Specialmike e ho avuto ottimi risultati, calibro dei capelli aumentati nella zona frontale e densità maggiore visti con dermoscopio.
Sicuramente una terapia ottima, naturale da integrare con la propria terapia, ottima ottima lozione!
Special Mike ha scritto il post ad inizio aprile, siamo ad Inizio Giugno, in due mesi hai avuto "ottimi risultati" ?
hai fatto foto ?
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Non erano risultati su di lui, ma su altri a cui l'aveva data da provare, tra cui un suo cliente che ha iniziato per primo ed non era messo benissimo, però mancano aggiornamenti.

Ciao

MA - r l i n
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Ne ha fatta in quantità e magari la sta usando anche lui, ma i risultati di cui si parlava all'inizio di questa discussione non erano su di lui.

Ciao

MA - r l i n
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
In questa discussione no,ma in quella si legge :
-ora sto usando la Ghiandola di Timo assieme alla Placenta di Mucca,grandi soddisfazioni- ?
ne ha fatta in piu' da vendere sto giro

tu che lo conosci hai visto foto migliori con punti di riferimento?
Perche' con quelle che ha postato qui,non si capisce nulla
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Tendo a cancellare il materiale fotografico che arriva su Whatsapp per non ingolfare la memoria del telefono, avevo visto delle immagini del suo cliente quando usava questa lozione un mese o due circa e mi parevano convincenti.

Ad ogni modo gli ho detto di dirlo qui, ma non l'ha ancora fatto, la lozione con la ghiandola timo è un mio "pallino" e l'ho guidato nella preparazione, lui ha un macellaio di fiducia che gli può procurare frattaglie che altrove sono difficili da recuperare. Poi gli ho indicato in presa diretta tutta la procedura su come estrarre gli attivi. Devo dire che è molto attento e scrupoloso e fa le cose con passione. L'ho anche guidato per il preparato con la placenta, ma questo non gliel'ho consigliato io più di tanto, il dott. Marliani gli ha detto che i preparati di placenta che si usavano ai tempi (pre "mucca pazza") avevano una certa efficacia e lui ha fatto anche questa lozione.

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: Specialmike

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Ok ok non mi interessa chi lo ha guidato, semplicemente volevo capire se avevi visto qualcosa in più di quello che ha postato qui,che non è molto chiaro
 
  • Mi Piace
Reazioni: Clash98

Specialmike

Utente
10 Febbraio 2021
817
126
265
37
Bergamo
Buonasera dato che nel postare le foto sn una frana?,domani mando il materiale a Marlin delle foto pre cura e dopo 4 mesi con Ghiandola di Timo con foto di dermoscopia piu foto macroscopiche su un mio amico,tra 6 mesi posterò le foto di un altra persona con lozione alla Placenta di Mucca.
 
  • Mi Piace
Reazioni: vforvegeta

Witcher

Utente
22 Novembre 2021
495
209
265
Buonasera dato che nel postare le foto sn una frana?,domani mando il materiale a Marlin delle foto pre cura e dopo 4 mesi con Ghiandola di Timo con foto di dermoscopia piu foto macroscopiche su un mio amico,tra 6 mesi posterò le foto di un altra persona con lozione alla Placenta di Mucca.
Sono molto curioso
 
  • Mi Piace
Reazioni: Specialmike

Specialmike

Utente
10 Febbraio 2021
817
126
265
37
Bergamo
Scusate se nn le ho messe prima ma nn ho avuto tempo,attualmente sto usando da 4 mesi la Ghiandola e a breve userò la Placenta, ma su di me che sn già al massimo cn le cure farmacologiche che uso da anni nn fa testo, invece la sta provando gente che nn usa attualmente nessun inibitore della 5 ar,nemmeno serenoa.
 

Specialmike

Utente
10 Febbraio 2021
817
126
265
37
Bergamo
In questa discussione no,ma in quella si legge :
-ora sto usando la Ghiandola di Timo assieme alla Placenta di Mucca,grandi soddisfazioni- ?
ne ha fatta in piu' da vendere sto giro

tu che lo conosci hai visto foto migliori con punti di riferimento?
Perche' con quelle che ha postato qui,non si capisce nulla
La placenta di mucca e davvero grande,quindi escono parecchie lozioni
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy