vero, impossibile giudicare...Special non e' che non ti credo,semplicemente non ci sono punti di riferimento
Sentiamo i pareri degli altri
Basta prendere qualche particolare della zona e seguire sempre quellaBoh io su miglioramenti tangibili eviterei gli ingrandimenti da dermatoscopio ma farei un pre -post classico, molto più esauriente
A quanto pare non si trova solo dal MacellaioNon si può parlare di ghiandola di timo e poi di timo vegetale, sfuttando questo vecchio equivoco.
Anche se entrambi sono usati per la calvizie non c'è alcun nesso tra queste sostanze.
Ciao
MA - r l i n
Ti posso assicurare che questa non fa una mazza, avrà 25 anni sta Lozione la usavo anch'ioA quanto pare non si trova solo dal Macellaio
![]()
Cosa ne pensi di quella che ho l'incanto di sopraTi posso assicurare che questa non fa una mazza, avrà 25 anni sta Lozione la usavo anch'io![]()
Ti ha già risposto MarlinCosa ne pensi di quella che ho l'incanto di sopra
Nel Biothymus è animaleBisogna usare la Ghiandola animale, nn sintetica,io uso quella animale
Non c'è più niente di animale.
Ciao
MA - r l i n
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: