RISULTATI DOPO 1 MESE DI GHIANDOLA DI TIMO ANIMALE SENZA FINASTERIDE E MINOXIDIL

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,029
7,236
2,015
Special non e' che non ti credo,semplicemente non ci sono punti di riferimento
Sentiamo i pareri degli altri
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,029
7,236
2,015
Boh io su miglioramenti tangibili eviterei gli ingrandimenti da dermatoscopio ma farei un pre -post classico, molto più esauriente
Basta prendere qualche particolare della zona e seguire sempre quella
Lo foto al dermoscopio sono utili per evidenziare anche i Piccoli cambiamenti,che non di notano con una classica foto (vuoi luce diversa ecc ecc )
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,029
7,236
2,015
Cerca una zona con una macchia,un neo,un particolare insomma.
In questo modo potrai avere un T0 vero si cui basarti
 
  • Mi Piace
Reazioni: Specialmike

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
716
358
265
Concordo che le foto siano poco valutabili essendo tutte accorpate, non adeguatamente distinte con delle didascalie che individuino la zona, e prive di un riferimento, però già nella prima foto - se è vero che sono scattate tutte nello stesso punto - il miglioramento si nota eccome!
 
  • Mi Piace
Reazioni: Specialmike

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,469
3,264
2,015
Milano
Non si può parlare di ghiandola di timo e poi di timo vegetale, sfuttando questo vecchio equivoco.

Anche se entrambi sono usati per la calvizie non c'è alcun nesso tra queste sostanze.

Ciao

MA - r l i n
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,029
7,236
2,015

Caratteristiche
contiene estratti della ghiandola del Timo di origine animale che si sono dimostrati molto efficaci nel ripristino delle condizioni che favoriscono una fisiologica crescita dei capelli. L’efficacia degli estratti del Timo è notevolmente
Componenti
Aqua; isopropyl alcohol; glycoproteins; butylene glycol; polysorbate 20; bisabolol; niacinamide; panthenol; propylene glicol; sodium lactate; cetrimonium chloride; panax gingseng; piroctone olamine; paeonia suffruticosa; salicylic acid; menthol; arctium majus; hydrolyzed soy proteyn; aceyl tyrosine; polyquaternium 11; thymus extract; calcium pantothenate; zinc gluconate; ornithine; citrulline; alanine; serine; threonine; biotin; glucosamine hcl; dimethicone copolyol; chlorphenesin; methylparaben; ethylparaben; phenoxyethanol.
 
Ultima modifica:

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,469
3,264
2,015
Milano
Potrebbero essere avanzi di magazzino o estratti di timo vegetale, lasciando la vecchia indicazione. È gia successa questa sostituzione per un'altra marca. Peraltro la posizione bassa nell'inci la rende del tutto imparagonabile a quella fatta in casa da Special, non può essere comunque un'alternativa.

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: Specialmike