vero, impossibile giudicare...Special non e' che non ti credo,semplicemente non ci sono punti di riferimento
Sentiamo i pareri degli altri
Basta prendere qualche particolare della zona e seguire sempre quellaBoh io su miglioramenti tangibili eviterei gli ingrandimenti da dermatoscopio ma farei un pre -post classico, molto più esauriente
A quanto pare non si trova solo dal MacellaioNon si può parlare di ghiandola di timo e poi di timo vegetale, sfuttando questo vecchio equivoco.
Anche se entrambi sono usati per la calvizie non c'è alcun nesso tra queste sostanze.
Ciao
MA - r l i n
Ti posso assicurare che questa non fa una mazza, avrà 25 anni sta Lozione la usavo anch'ioA quanto pare non si trova solo dal Macellaio
Cosa ne pensi di quella che ho l'incanto di sopraTi posso assicurare che questa non fa una mazza, avrà 25 anni sta Lozione la usavo anch'io
Ti ha già risposto MarlinCosa ne pensi di quella che ho l'incanto di sopra
Nel Biothymus è animaleBisogna usare la Ghiandola animale, nn sintetica,io uso quella animale
Non c'è più niente di animale.
Ciao
MA - r l i n
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: