Dipende cosa si intende. Per me è sempre Aga, nel senso che il processo di miniaturizzazione avviene nel medesimo modo, però certamente il pattern è diverso e di solito non provoca la spianata completaQuindi chi a pattern diffuso nn e sempre aga?
Dipende cosa si intende. Per me è sempre Aga, nel senso che il processo di miniaturizzazione avviene nel medesimo modo, però certamente il pattern è diverso e di solito non provoca la spianata completaQuindi chi a pattern diffuso nn e sempre aga?
Ma servirebbe una guida, con gli ingredienti e sul come creare queste lozioni.Io ho sempre detto quello che uso sia come farmaci che come naturali
Gioco di luci/ombre. Per carità i capelli ci sono eh. Ma non si vede bene la foto. C e un gioco di ombre che inganna la linea frontale. Infatti non si vede bene la definizione dei capelli come le prime foto che mandasti. Si vede una parte frontale tutta nera senza la definizione del capello. Te lo dice uno che lavora come fotografo e sa bene di cosa sta parlando. (Lo sai bene anche tu Specialmike solo che cerchi di nascondere il difetto)
Gioco di luci/ombre. Per carità i capelli ci sono eh. Ma non si vede bene la foto. C e un gioco di ombre che inganna la linea frontale. Infatti non si vede bene la definizione dei capelli come le prime foto che mandasti. Si vede una parte frontale tutta nera senza la definizione del capello. Te lo dice uno che lavora come fotografo e sa bene di cosa sta parlando. (Lo sai bene anche tu Specialmike solo che cerchi di nascondere il difetto)
Come smerdare una persona ????Gioco di luci/ombre. Per carità i capelli ci sono eh. Ma non si vede bene la foto. C e un gioco di ombre che inganna la linea frontale. Infatti non si vede bene la definizione dei capelli come le prime foto che mandasti. Si vede una parte frontale tutta nera senza la definizione del capello. Te lo dice uno che lavora come fotografo e sa bene di cosa sta parlando. (Lo sai bene anche tu Specialmike solo che cerchi di nascondere il difetto)
Falla fuori dalla tavernetta senza occhietto furboCm zittire Lucio 83????
C'era anche la foto al mare a capello bagnato che era più che esaustiva in quanto a veridicità ...sono sempre più convinto che non avessi aga ma forse chissà magari un effluvio cronicizzato di cui non eri a conoscenza che ti ha portato a un lieve impoverimento frontale ,poi rientrato e boosterato da tutte le cose che hai provato (in un effluvio cronico se protratto per molto tempo parte dei capelli possono perdere gradi di displasia come per l'aga ,tanto che anche i derma possono cadere in errore durante la diagnosi...ovviamente è solo un ipotesi e comunque in questi casi se vengono meno le cause scatenanti si recupera praticamente tutto)
Comunque situazione top talmente bella da poter far pensare male ...stai arrivando a battere il cantante dei kolors che io da sempre etichettavo come parruccato (oggi lo è e si vede ,quindi mi sa che non mi sbagliavo manco ai tempi)....dalle tue foto si vede che sei natural ma da lontano uno si può insospettire nel vedere una cotanta abbondanza xd
la quantità dei caduti nel cronico non è elevata può variare da 30/40 sino al centinaio al dì ,ma il problema base rimane la costanza nel tempo
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: