Minoxidil 2% + Timoglican lozione

maxim2000

Utente
11 Gennaio 2010
319
1
265
Mi è avanzata una confezione di Timoglican Lozione (Prodotto a base di estratto di ghiandola timica e di glicosamminoglicani)ora che uso il Minox al 2% posso associare comunque l'uso di questa lozione o potrebbe creare controindicazioni questa combinazione? può essere di qualche utilità? oppure assolutamente inutile?..... la applico qualche ora prima del minox.
Magari il dott Gigli può dare una risposta dal punto di vista medico.
 

maxim2000

Utente
11 Gennaio 2010
319
1
265
Mi è avanzata una confezione di Timoglican Lozione (Prodotto a base di estratto di ghiandola timica e di glicosamminoglicani)ora che uso il Minox al 2% posso associare comunque l'uso di questa lozione o potrebbe creare controindicazioni questa combinazione? può essere di qualche utilità? oppure assolutamente inutile?..... la applico qualche ora prima del minox.
Magari il dott Gigli può dare una risposta dal punto di vista medico.
 

maxim2000

Utente
11 Gennaio 2010
319
1
265
Mi è avanzata una confezione di Timoglican Lozione (Prodotto a base di estratto di ghiandola timica e di glicosamminoglicani)ora che uso il Minox al 2% posso associare comunque l'uso di questa lozione o potrebbe creare controindicazioni questa combinazione? può essere di qualche utilità? oppure assolutamente inutile?..... la applico qualche ora prima del minox.
Magari il dott Gigli può dare una risposta dal punto di vista medico.
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Applicalo un'ora prima del minoxidil, per esempio. Non so quanto possa dare in termini di risultati. Credo cmq che sia un buon cosmetico.